Ufficiale Fallout | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Ho come l'impressione che questa sarà l'unica comparsata di un supermutante in questa stagione 🤔

La prossima sarà l'ultima vero?

Comunque bella questa settima.

E’ passato un po’ in sordina ma hanno messo su YouTube tutta la prima stagione, presumo una iniziativa di Amazon per rilanciare la season 2. :asd:

Episodio 1:

Per me bella anche la seconda stagione. Hanno allungato inutilmente il brodo, non so esattamente perchè, rendendo i primi episodi molto diluiti però con gli ultimi 3 si sono ripresi alla grande. Il finale del 7, però, telefonatissimo. L'episodio 8 non poteva che riguardare lui.

Massì guardatela.
Rispetto alla prima è un passo indietro, ma non stiamo parlando nè di schifo assoluto nè di capolavoro assoluto
si si ma quello era fuori discussione...
però guardarla (appena esce tutta) sapendo che la gente è ipersoddisfatta è un conto...guardarla sapendo che è delusa...un altro (un po' come tlou stagione 2 che devo ancora vedere)

Imho con la seconda hanno un po spostato l’attenzione sui personaggi che funzionavano meglio nella prima, questo ha portato la seconda ad avere una gestione un po’ altalenante dei personaggi e delle situazioni, aldilà di questo negli ultimi 2 episodi si riprende alla grande dai.
Ovviamente best aggiunta Justin Theroux. :ivan:

Conclusa, a fatica.

A me e ai miei amici non è proprio piaciuta dall'inizio alla fine, troppo frammentata la narrazione, storyline allungate e poco interessanti, la roba del passato di Cooper lasciamo perdere, la roba dei vault o del fratello di lucy non era proprio interessante, troppe scenette che non aggiungevano niente.

Il finale scontatissimo, noioso e banale. Peccato perchè la s1 era un buon prodotto, non so nemmeno se vedrò una s3 con ste premesse, di certo non l'aspetterò con hype.

Se ti riferisci a me non c'è mezzo spoiler manco a cercarlo col lanternino. Ho nominato tre storyline che si vedono all'inizio della prima stagione^^
Che non si sa come vanno a finire ma comunque non preoccuparti magari su una serie nuova o vecchia che segui faccio lo stesso così per gusto :eucube:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro