Fantacalcio | odi et amo

Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,637
Apro questo topic per tutti quelli come noi che non solo amiamo vedere rotolare un pallone ma, dopo tutti questi anni, continuiamo a farci male rovinando i fine settimana con questo che è veramente molto più di un hobby.

Topic dedicato a scambio di consigli, pareri ed esperienze personali, dato che, come ben sappiamo, può succedere di tutto, perché si sa: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

Cosa ne pensate del caso Papu? Come lo gestite al fanta? Ci avete puntato forte o avere pescato qualche altro asso dal mazzo quest'anno?

Quest'anno chi ha preso Quagliarella se ne sarà pentito...era uno dei miei cavalli da battaglia negli anni precedenti ?

Quest'anno chi ha preso Quagliarella se ne sarà pentito...era uno dei miei cavalli da battaglia negli anni precedenti ?
onestamente io l'ho preso e non l'ho pagato tantissimo anzi. per avere 37 anni i suoi 5 goal li ha fatti intanto :sisi: chiaro, non può essere la punta principale... caso ha voluto la mia fosse Caputo, anche lui 5 goal poi pubalgia :asd: meno male Joao Pedro che è sempre affidabile

Considerato che io ho galabinov che ha rotto ogni osso del corpo, pippa vlahovic che non la butta dentro manco con le mani e cesso lasagna che è un cesso, e lammers che non gioca quasi mai, quagliarella sarebbe un upgrade

onestamente io l'ho preso e non l'ho pagato tantissimo anzi. per avere 37 anni i suoi 5 goal li ha fatti intanto :sisi: chiaro, non può essere la punta principale... caso ha voluto la mia fosse Caputo, anche lui 5 goal poi pubalgia :asd: meno male Joao Pedro che è sempre affidabile
Eh lo so...ma ero abituato negli anni precedenti in cui segnava molto di più:rickds:

vi dico solo che chiunque ha preso il covid io lo avevo in rosa, in piu altri si sono rotti per motivi vari

uno schifo totale quest'anno :asd:

Io ho solo la sfiga di avere una coppia che da quando sono con noi (cioè gli ultimi 5 anni) 3 volte hanno vinto e quest'anno risono primi...

vabè dai prima o poi deve calare anche lui :asd: secondo me la sua dozzina di goal per fine anno la porta a casa
È il problema dei giocatori un po' troppo "anziani": hanno esperienza da vendere ma fisicamente non sai quanto reggono, per quest quest'anno al posto di Ronaldo avrei voluto Lukaku ma alla fine ho preso il primo :asd:
Post automatically merged:

vi dico solo che chiunque ha preso il covid io lo avevo in rosa, in piu altri si sono rotti per motivi vari

uno schifo totale quest'anno :asd:
Io ho una difesa a 3 con De Vrij, Bsatoni e 1 tra Gunter, Empereunr, Cetin e Magnani.
Tra covid, la vendita di Empereur e rotture varie rischio sempre lo 0 a difesa, cavolo ne giocasse almeno uno nella difesa di Juric.
A gennaio mi tocca comprare anche Lovato...

Raga uscite un po' di rose sù, che sono curioso !!!

la mia
Portieri: Ospina, Meret, Contini
Difensori: Augello, Di Lorenzo, Milenkovic, Samir, Skriniar, Vojvoda, Yoshida, Zappa
Centrocampisti: Arthur, Barak, Castrovilli, Hernani, Jankto, Kulusevski, Pobega, Rabiot
Attaccanti: Caputo, Cornelius, Gervinho, Joao Pedro, Quagliarella, Simy

Fantacalcio a 10

Prossimi ad essere segati Vojvoda e Rabiot :asd:

Portieri : gollini, sportiello, rossi
Difensori : de vrij, young, patric, faraoni, pezzella ger, ibanez, muldur, lykogiannis
Centrocampisti : nandez, mckennie, kulusexy, ramsey, malinovsky, kurtic, barak, ramirez
Attaccanti :caputo, galabinov, lammers, vlahovic, lasagna, ronaldo

Io ho avuto la brillante idea di prendermi mezzo attacco violaceo: Ribery, Kouame, Vlahovic. Pagati pochino (meno di 50 crediti su 500), ma ancora zero goal fatti. Prevedo svincolo di massa a febbraio.

Ecco la mia:
61a66c9d627737defbecadc169e135e1.jpg
9f01f90ebccf3fdd4b574a91880a1943.jpg
7503257a6e3083c43edcb278e6aae5c9.jpg
d19637ebe95d3cfbe1f23f1ecab42cf5.jpg
e7b6a7bd40dc10043852abf475cd5b70.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi appoggio a questo post per consigliarvi enormemente il fantacalcio in versione Mantra. Molto, molto, molto più strategico e coinvolgente, vi assicuro che non ve ne pentirete e non sarete più in grado di ritornare indietro

Io ho avuto la brillante idea di prendermi mezzo attacco violaceo: Ribery, Kouame, Vlahovic. Pagati pochino (meno di 50 crediti su 500), ma ancora zero goal fatti. Prevedo svincolo di massa a febbraio.
Vlahovic ha fatto un gol, ovviamente la giornata prima che lo comprassimo. Abbonato al 5.5,ma lo farà un altro gol entro fine stagione

Mi appoggio a questo post per consigliarvi enormemente il fantacalcio in versione Mantra. Molto, molto, molto più strategico e coinvolgente, vi assicuro che non ve ne pentirete e non sarete più in grado di ritornare indietro
È molto più divertente ed equilibrato, dato che non posso mettere in attacco Ronaldo, Lukaku e Immobile o on difesa Theo, Gosens e Hakimi.
La squadra va costruita prima sul modulo e poi sui giocatori.
E noi siamo in 12, il rischio dello 0 è sempre dietro l'angolo

Io ero propenso a prenderne diversi della viola ma poi per come è andata l'asta non ne ho preso neanche 1, per fortuna, anche perché adesso si salva solo Milenkovic.

È molto più divertente ed equilibrato, dato che non posso mettere in attacco Ronaldo, Lukaku e Immobile o on difesa Theo, Gosens e Hakimi.
Esatto, ti dà proprio l'idea di costruire una squadra, e non di comprare giocatori un po' a muzzo. Inoltre dà un senso ad alcuni giocatori che senza mantra potrebbero essere considerati poco utili a fini fantacalcistici, mi viene in mente ad esempio Veloso che è uno dei pochi M rigoristi (indovinate contro chi ha siglato il suo primo gol stagionale btw); oppure, certi cessi ma col triplo ruolo in difesa potrebbero essere la tua salvezza per non giocare in 10 :asd:

Io ero propenso a prenderne diversi della viola ma poi per come è andata l'asta non ne ho preso neanche 1, per fortuna, anche perché adesso si salva solo Milenkovic.
Se non prendesse 4 gol a partita anche dragowski

Il problema è che il P dipende per 80% dalla difesa.
Basta vedere Siriu che è un buonissimo portiere ma al mantra è da tribuna fissa :asd:
Esatto, fa di quei miracoli assurdi, ma se ti tirano 49 volte addosso a partita tanti saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro