PS4/PS5 Fantasian Neo Dimension

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,630
Non potevo resistere ad aprire il topic. :iwanzw:

Domani si ufficializza e si gode in compagnia.

Dragon Quest e questo...
Se muoio venite al mio funerale?
Porto le birre
Kitten Tuck In GIF by MOODMAN

Non lo conosco per nulla, di che parliamo? Fate salire l'hype anche a me.

Parliamo di un porting o di un remake/remastered?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

E' un gioco parecchio vecchio style che aveva la peculiarità che gli sfondi erano tutti diorami, fotografati e messi in-game.
All'epoca faceva parte del progetto di Apple Arcade ed era forse l'unico vero titolo decente del pacchetto che il servizio offriva; dopo il fallimento del progetto Apple Sakaguchi cercava qualcuno per portare il gioco su console ed eccoci qui.

Gran bel titolo GDR vecchio stile e anche tosto piacerà a parecchi qua in sezione .

( giocato al suo tempo con ipad ho sfruttato la promozione gratis di Apple arcade solo per quel titolo fate voi :rickds: )

Ma qundi è davvero sicuro? E io che l'avevo detto per gioco (ma un pelo ci credevo) :ahsisi:

Aggiungo che la OST è davvero bella, perchè qui Nobuo ha voluto sperimentare nuove arie e stili.
E probabilmente sarà l'ultima sua ost per intero :tristenev:

p.s. se poi il Saka farà altre collaborazioni con SE, potrei anche schiattare de botto.

Anche se pensandoci square i jrpg che non siano FF non li traduce più ormai. Credo solo Star Second R è stato tradotto negli ultimi anni (giusto perchè il primo lessi fosse andato bene in generale) quindi proprio non rischiano più un caxxo son sto genere. Ha nettamente fatto meglio Sega con Atlus che Square. S'è ribaltato il mondo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro