Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché i Marvel Studios stravedano per luiIl regista non mi sembra molto azzeccato sinceramente...
Fiducia pari a zero.
A livello di regia non mi era dispiaciuto in Spiderman FFH, la sceneggiatura non è stata scritta da luiIl regista non mi sembra molto azzeccato sinceramente...
Fiducia pari a zero.
Una delle regie più anonime del MCU.A livello di regia non mi era dispiaciuto in Spiderman FFH, la sceneggiatura non è stata scritta da lui
A me piacevano molto le scene d'azione per come erano state girate, in genere tutto il MCU ha una regia anonimaUna delle regie più anonime del MCU.
L'hai detto tuA me piacevano molto le scene d'azione per come erano state girate, in genere tutto il MCU ha una regia anonima![]()
Ma non doveva essere
Krasinski
Reed Richards?
La Robbie nel MCU fa strano.
È una brava attrice, saprà interpretare una mamma.Eh no, il suo cameo come Richards in Doctor Strange è stato un occhiolino per i fan, dato che è stato un loro favorito per tanto tempo.
Ma a quanto pare la Marvel ha altre scelte in mente per il lungo termine.
Ormai li danno tutti per certi ma ancora non mi fido al 100%. Driver non mi dispiacerebbe, ce l'ha l'aria da scienziato misantropo. Robbie è proprio il prototipo di donna bionda (e bellissima), a pensarci bene è perfetta come Sue esteticamente; ma di Sue è molto importante il lato materno, devono puntare anche su quello.