Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Fantastic Four

Genre: Fantascienza, Azione, Fantasy

Director: Matt Shakman

Release: 2025-02-12

Chiunque faccia Sue Storm dovrà confrontarsi con lei

e per capire meglio

Il regista non mi sembra molto azzeccato sinceramente...
Fiducia pari a zero.

Quoto Dorsai a oggi la migliore Sue è stata Jessica, il primo film mi era piaciuto pessimi invece quello con Silver Surfer e il reboot

Speriamo che come villain ci sia l'uomo Talpa!
Così almeno la smettono di stuprare sua maestà.

Ma non doveva essere

Krasinski

Reed Richards? :azz:

La Robbie nel MCU fa strano.

Ma non doveva essere

Krasinski

Reed Richards? :azz:

La Robbie nel MCU fa strano.
Eh no, il suo cameo come Richards in Doctor Strange è stato un occhiolino per i fan, dato che è stato un loro favorito per tanto tempo.
Ma a quanto pare la Marvel ha altre scelte in mente per il lungo termine.

Ormai li danno tutti per certi ma ancora non mi fido al 100%. Driver non mi dispiacerebbe, ce l'ha l'aria da scienziato misantropo. Robbie è proprio il prototipo di donna bionda (e bellissima), a pensarci bene è perfetta come Sue esteticamente; ma di Sue è molto importante il lato materno, devono puntare anche su quello.

Eh no, il suo cameo come Richards in Doctor Strange è stato un occhiolino per i fan, dato che è stato un loro favorito per tanto tempo.
Ma a quanto pare la Marvel ha altre scelte in mente per il lungo termine.

Ormai li danno tutti per certi ma ancora non mi fido al 100%. Driver non mi dispiacerebbe, ce l'ha l'aria da scienziato misantropo. Robbie è proprio il prototipo di donna bionda (e bellissima), a pensarci bene è perfetta come Sue esteticamente; ma di Sue è molto importante il lato materno, devono puntare anche su quello.
È una brava attrice, saprà interpretare una mamma.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mah non lo so, è vero che di big stars fuori dall'mcu ce ne sono ormai pochissime ma avrei preferito volti meno inflazionati nei cinecomics (e vabbuo, star wars che ormai è vicinissimo al genere). Piuttosto anche gente meno nota.

Lui l'avrei visto bene come Destino :sard:
Gli sta bene una maschera d'acciaio in faccia.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro