- Iscritto dal
- 5 Luglio 2007
- Reazioni
- 8,421
?ma di vedere un'altra volta le loro origini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
?ma di vedere un'altra volta le loro origini
Esteticamente molto riuscito, ma di vedere un'altra volta le loro origini non mi interessa granchè, se merita lo recupero in digitale.
Idem, poi BASTA Pedro Pascal in ogni cavolo di serieio sono nella via di mezzo, non mi ha fatto schifo ne mi ha entusiasmato troppo
i costumi nn mi convincono ( sembrano cosplay...sta cosa di fare i costumi troppo fumettosi ormai la cannano...eppure era un loro punto di forza fare costumi "credibili" ) e loro 4 sono MOOOLTO anonimi
lo stile è anche carino, ma per i miei gusti nn è il massimo
per me nn ci piglia nulla come redIdem, poi BASTA Pedro Pascal in ogni cavolo di serie
Quello era diecimila volte meglioper me nn ci piglia nulla come red
era meglio quello del film di strange di raimi, che poi gli fa fare una figuraccia immonda, ma vabbè
Eh si non è una voce da "ben". La stazza potrebbe anche starci (in certi fumetti non era particolarmente grosso inizialmente) ma considerando che è uno che si picchia con hulk..eh. però a livello di resa di pelle, volto etc è figo dai.Ma io volevo una voce più cavernosa ed una stazza leggermente più grossa per Ben. Era più alto da umano, a guardare il trailer![]()
Assolutamente. Le sue dimensioni non sono costanti, ma io non solo lo volevo più alto, ma a guardare la scena in TV con lui umano, pare si sia addirittura accorciato.Eh si non è una voce da "ben". La stazza potrebbe anche starci (in certi fumetti non era particolarmente grosso inizialmente) ma considerando che è uno che si picchia con hulk..eh. però a livello di resa di pelle, volto etc è figo dai.
vabbe dillo che vuoi la schifezza alloraMorales come unico spiderman filmico, così da accontentare tutti.
No no zero ironia. Morales come unico spiderman nei tumultuosi anni 60-70. Tanto, per scrivere un peter che non è peter preferisco vadano direttamente alla fonte col pg su cui continuano a girare attorno. Tra l'altro è un periodo interessante per scrivere storie su un adolescente di colore negli states. D'altronde peter ha avuto già tre diverse incarnazioni, ci sta che si provi qualcos'altro ( magari ricalibrando un pò il tiro sulla caratterizzazione di miles, gli serve più "sfiga" alla parker maniera).vabbe dillo che vuoi la schifezza allora
o era ironico il tuo post?
Che immondizia porca loca![]()
![]()
Sembra talmente nosense e aberrante che pare sia stato scritto e sceneggiato dall'IA...e ho avuto le stesse reazioni di quando guardo roba fatta dall'IA, voltastomaco e brividi. Che disagio.
Significa fallire prima ancora di cominciare, di morales non frega nulla a nessunoNo no zero ironia. Morales come unico spiderman nei tumultuosi anni 60-70. Tanto, per scrivere un peter che non è peter preferisco vadano direttamente alla fonte col pg su cui continuano a girare attorno. Tra l'altro è un periodo interessante per scrivere storie su un adolescente di colore negli states. D'altronde peter ha avuto già tre diverse incarnazioni, ci sta che si provi qualcos'altro ( magari ricalibrando un pò il tiro sulla caratterizzazione di miles, gli serve più "sfiga" alla parker maniera).
Però per il resto zero race swap: magneto resta ebreo caucasico, xavier resta pallidone pelatone(siamo sempre negli anni 60-70), focus female/black su tempesta e via, sugli altri personaggi recasting sensati e canonici.
Ma dipende anche da come riesci a scriverlo secondo me. Poi è chiaro che la mia è una boutade come "contrappeso" per evitare altri race/gender swap randomici a là silver surfer/namor ma alla fine è il loro eroe di colore più emergente (grazie agli spiderverse e non di certo ai fumetti), se ci lavori bene sopra puoi tirare fuori qualcosa di interessante. Va ovviamente rivisto in diversi aspetti (sfiga, lutti in famiglia etc).Significa fallire prima ancora di cominciare, di morales non frega nulla a nessuno
Spider-Man volenti o nolenti è stato, è, e sarà sempre associato da chiunque in modo indissolubile a peter parker, non importa quanto si cerchi di imporre altro con le cattive
Può anche essere eh, ma diamine, a parte l'ambientazione, sembra una roba senza senso. Il classico film che cerca di discostarsi dal canone ma che, facendolo, cade nell'anonimità di quei film nati da storie alternative, what if, o film su pg secondari di cui a nessuno frega nulla. Il tutto condito con attori presi a caso. Pascal, per quanto lo si possa amare e apprezzare (come il sottoscritto), stona come mia nonna ad una fiera del fumetto. È tutto così inutile...Vabbeh esagerato ahah avrai la repulsione a qualsiasi cinecomic a sto punto xD
Morales ha il potenziale di ritagliarsi una bella fetta di successo imo, purtroppo non c'è al mondo uno studio capace di tirar fuori un film sui supereroi che possa rendere giustizia ad un qualsiasi eroe dei fumetti. Purtroppo viviamo in un'epoca fatta di scrittori e produttori cani (e chiamarli cani è un complimento), poco da fare. Ormai bei film sui supereroi ce li possiamo anche scordare, almeno, questa generazione.Significa fallire prima ancora di cominciare, di morales non frega nulla a nessuno
Spider-Man volenti o nolenti è stato, è, e sarà sempre associato da chiunque in modo indissolubile a peter parker, non importa quanto si cerchi di imporre altro con le cattive