PS4/PS5 Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time | Level 5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
78,475
QDqfmvV.png

Pagina andata Up e poi buttata giù. Probabilmente lo annunceranno presto.

Suppongo sia al Direct di Febbraio con conferma autonoma della versione PS e PC.

Fantasy Life è uno dei miei giochi preferiti su 3ds, speriamo davvero che questo esca su ps5!

Ultima modifica:
Se non ho letto male alla fine c'è pure la versione fisica! Bene così.

Ancora multiplayer limitato a "ognuno sulla propria switch" in locale e offline :cry2:
Ma perché non lo fanno sulla stessa console? Almeno per due giocatori eddai...

Edit: come non detto! La pagina ufficiale sul sito Nintendo non è aggiornata, ma dal trailer dice chiaramente che si può giocare fino a 2 giocatori dalla stessa console! Evvai!

Animal Crossing impara anche tu.
Sì anche su animal crossing si può giocare dalla stessa console (addirittura fino a 4 giocatori se ricordo bene) ma è MOLTO più macchinoso. Ma molto.

Ultima modifica:

Io non ho ancora capito cosa può fare il secondo giocatore locale, sembra una specie di pet, mah

Nessuno lo ha preso?Io lo sto scaricando.Non ho mai provato un gioco della serie ma.questo mi ha incuriosito parecchio e in rete ne parlano bene...

Appena posso lo prendo, il primo su 3ds era grandioso.

La mancanza della versione fisica in occidente fa male però :cry2:

Da prendere con le pinze, ma PARE che la versione fisica jap sia multilingua. Ripeto, con pinze, l'ho letto di sfuggita su play-asia, non ho approfondito
Si ho visto però non voglio finire per pagare le spese doganali quindi mi sa che lo prenderò, a malincuore, sul PlayStation Store. Avrei voluto averlo vicino alla mia copia del primo per 3ds ma pazienza...

Si ho visto però non voglio finire per pagare le spese doganali quindi mi sa che lo prenderò, a malincuore, sul PlayStation Store. Avrei voluto averlo vicino alla mia copia del primo per 3ds ma pazienza...
La dogana non è sicura al 100%, ma se dovessi beccarla, sarebbe 15 euro + il 20% del valore della somma del prodotto e spedizione. Sempre meglio che dare i soldi per il digital :granma:

Thanks to Overwhelming Support “Update the World!” Free DLC Confirmed!​

Due to the game’s global success and the warm support from players around the world, we have decided to release a free DLC that includes new recipes as well as expanded content under the title “Update the World!”.
We would like to express our sincere gratitude to everyone who has played and supported the game.

Il gioco è un successo.

Da prendere con le pinze, ma PARE che la versione fisica jap sia multilingua. Ripeto, con pinze, l'ho letto di sfuggita su play-asia, non ho approfondito
Pare proprio che sia come dici:

Language Japanese, English
Subtitles Japanese, French, German, Italian, Spanish, Korean, Simplified Chinese, Traditional Chinese, English

EDIT:

74€ spedito, il pacco anonimo (credo per sperare di eludere la dogana) te lo fanno pure pagare :asd:

Ultima modifica:

Iniziato ieri sera ma ci ho fatto solo un un'oretta.Ho scelto come mestiere il paladino e poi ho spento.Graficamente è carinissimo :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro