- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 78,475

Pagina andata Up e poi buttata giù. Probabilmente lo annunceranno presto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si aspetta su S2.Nessuno lo ha preso?Io lo sto scaricando.Non ho mai provato un gioco della serie ma.questo mi ha incuriosito parecchio e in rete ne parlano bene...
Da prendere con le pinze, ma PARE che la versione fisica jap sia multilingua. Ripeto, con pinze, l'ho letto di sfuggita su play-asia, non ho approfonditoAppena posso lo prendo, il primo su 3ds era grandioso.
La mancanza della versione fisica in occidente fa male però![]()
Si ho visto però non voglio finire per pagare le spese doganali quindi mi sa che lo prenderò, a malincuore, sul PlayStation Store. Avrei voluto averlo vicino alla mia copia del primo per 3ds ma pazienza...Da prendere con le pinze, ma PARE che la versione fisica jap sia multilingua. Ripeto, con pinze, l'ho letto di sfuggita su play-asia, non ho approfondito
La dogana non è sicura al 100%, ma se dovessi beccarla, sarebbe 15 euro + il 20% del valore della somma del prodotto e spedizione. Sempre meglio che dare i soldi per il digitalSi ho visto però non voglio finire per pagare le spese doganali quindi mi sa che lo prenderò, a malincuore, sul PlayStation Store. Avrei voluto averlo vicino alla mia copia del primo per 3ds ma pazienza...
Pare proprio che sia come dici:Da prendere con le pinze, ma PARE che la versione fisica jap sia multilingua. Ripeto, con pinze, l'ho letto di sfuggita su play-asia, non ho approfondito