One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050

image.png

Piattaforme: Xbox 360, Xbox ONE

Data di uscità: 18 Novembre 2014

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Ubisoft Montreal

Produttore: Ubisoft

Distributore: Ubisoft

image.png

Video

Ultima modifica da un moderatore:
[Rumor] Svelata la prima immagine di Far Cry 4?

È apparsa in queste ore online quella che potrebbe essere la prima immagine di Far Cry 4, il nuovo capitolo della saga firmata Ubisoft. Al momento non è possibile sapere se questa immagine, visibile nella gallery sottostante, sia un fake o se invece sia la prima conferma ufficiale del prossimo arrivo di
Far Cry 4. In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Ubisoft, segnaliamo inoltre che, tra le scritte presenti sul muro, è possibile notare la data 04.04.2014 (vicino alla scritta Let's Play).

185750_1.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185750/rumor-svelata-la-prima-immagine-di-far-cry-4.aspx

Mi sa di mega fake galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di mega fake galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto poi troppo uguale a pg di fc3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto poi troppo uguale a pg di fc3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché è lo stesso, cioè Vaas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anch'io sono per il fake, il sito da dove è uscito l'artwork è di dubbia credibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però quanto cool sarebbe un Far Cry 4 in cui il protagonista è Vaas?? :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

si e poi non esce di sicuro il 4 2014, uscira' non prima del 2016
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco potrebbe uscire tranquillamente a fine 2014, visto che probabilmente già in sviluppo, senza contare che Ubisoft aveva detto che avrebbe accorciato i tempi tra un Far Cry e l'altro, insomma non uscirà oltre la prima metà del 2015 ad essere proprio pessimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, senza contare che Ubisoft aveva detto che avrebbe accorciato i tempi tra un Far Cry e l'altro
questo non lo sapevo e preferivo non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Rumor] Far Cry 4, svelate le prime indiscrezioni

Cominciano a comparire online le prime indiscrezioni relative a Far Cry 4, che sarebbe già in produzione presso gli studi Ubisoft.

Una fonte molto vicina alla software house avrebbe rivelato ad alcune testate straniere che - come accennavamo - i lavori sono già iniziati, ed il nome in codice del progetto è Omega. Il gioco dovrebbe presentare ancora una volta un gameplay open world, amalgamato con elementi ruolistici. Inoltre, la fonte aggiunge che Far Cry 4 comprenderà una modalità coop e l'online companion.

Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori notizie da riferirvi sull'argomento. Per il momento, prendete questi rumor con la dovuta cautela.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188884/rumor-far-cry-4-svelate-le-prime-indiscrezioni.aspx

Madonna non vedo l'ora, questo è ultra D1 sicuro, con probabile edizione da collezione :hype:

Il 3 l'ho amato!

Grandeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il 3 davvero un gran gioco speriamo bene per questo...

Magari ci raccontano la storia di Vaas :ooo:

[Rumor] Ubisoft Shanghai al lavoro sul nuovo Far Cry

Ubisoft Shanghai potrebbe essere al lavoro, anche solo come collaborazione, sul nuovo Far Cry, a giudicare dal curriculum di uno dei dipendenti dello studio. Xavier Plagnal, designer manager di Ubisoft Shanghai, ha dichiarato, sul proprio curriculum, di essere stato assunto come “content director” per il prossimo Far Cry. Questo impiego sarebbe iniziato durante lo scorso settembre. Ricordiamo che per il momento Ubisoft non ha ancora annunciato ufficialmente l'arrivo di Far Cry.

Restate con noi per conoscere tutti gli ulteriori sviluppo in merito a questa vicenda.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190633/rumor-ubisoft-shanghai-al-lavoro-sul-nuovo-far-cry.aspx

Devo giocarmi il 2 ed il 3 (che dovrò trovare, credo, usato per 360).

Avendo giocato il primo su pc, son speranzoso. Mi è sempre piaciuta questa saga.

Su su su, fate il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottima notizia, spero mantengano la caccia agli animali.

Inviato dal mio LG G2

mi sono piaciuti tutti e 3, però dal 4 in poi è ora di cambiare registro, la solita isola piena zeppa di narcotrafficanti, ha un pò stancato

basta..... giocato il 2 giocato il 3.... io ci ho provato a farmelo piacere ma scoccia presto... abbandono la serie

mi sono piaciuti tutti e 3, però dal 4 in poi è ora di cambiare registro, la solita isola piena zeppa di narcotrafficanti, ha un pò stancato
Non sei l'unico a pensarla così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare la solita 'ricetta' potrebbe smettere di funzionare. Anche se, comunque, per gli occhi erano davvero uno spettacolo quelle isole.

E stò parlando da giocatore che, giusto ieri, ha rimesso le mani sul 2 e sul 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro