Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho cominciato, dopo un intro molto bella però non mi sta dicendo moltoNessuno che se lo sta giocando dal pass?
Devo dire che mi sta stupendo, cattivi molto ben caratterizzati, ottima atmosfera e un sacco di contenuti.
Per ora promosso![]()
Sai se ha qualche ottimizzazione per Series X/S? Sono tentato dallo scaricarlo anch'io.Sto già in fissa con la caccia e la pesca
Vediamo se si mantiene su questi livelli, AC Origins per il momento l'ho messo in pausa abbastanza in fretta.
Pure io scaricato e giocato qualche ora.Nessuno che se lo sta giocando dal pass?
Devo dire che mi sta stupendo, cattivi molto ben caratterizzati, ottima atmosfera e un sacco di contenuti.
Per ora promosso![]()
Si, i 60 frame col boost.Sai se ha qualche ottimizzazione per Series X/S? Sono tentato dallo scaricarlo anch'io.
io lo avevo giocato al lancio ed adesso mi sto facendo un'altra runNessuno che se lo sta giocando dal pass?
Per ora promosso![]()
Cosa c'entra Wildlands?Ho sistemato John e Faith... Boh, mi sembra il classico gioco Ubisoft, tutto fine a se stesso.
Sostanzialmente è una reskin di Wildlands e di tutto quello che ha fatto Ubisoft negli ultimi anni.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
La strttura del 5 come progressione è quella introdotta in Wild lands, non quella lineare e classica dei precedenti, quindi con regioni controllare da personaggi diversi che puoi fare in modo non lineare, e con le missioni principali che si sbloccano facendo le altre e via cosi. Non si può dire che sia uguale alla progressione dei precedenti, tutt'altro.Cosa c'entra Wildlands?
E' Far Cry, da quando hanno fatto il 3° si divertono a fare copia-incolla migliorando o peggiorando alcuni aspetti e cambiando ambientazione e storia, il gioco però di base rimane sempre lo stesso![]()
Ah parlavi di com'è strutturata storia, pensavo ti riferissi al gameplay, allora ok xDLa strttura del 5 come progressione è quella introdotta in Wild lands, non quella lineare e classica dei precedenti, quindi con regioni controllare da personaggi diversi che puoi fare in modo non lineare, e con le missioni principali che si sbloccano facendo le altre e via cosi. Non si può dire che sia uguale alla progressione dei precedenti, tutt'altro.
Confermo che mi riferivo alla struttura, non alla storia. Un po' simile ci vedo anche Valhalla, boh... Tutti simili mi sembrano.Ah parlavi di com'è strutturata storia, pensavo ti riferissi al gameplay, allora ok xD
Dal 5 in poi sono tutti così con regioni con nemici diversi che si possono fare quando si vogliono invece di avere due isole separate come dal 3 al 5![]()
boh a me il 5 probabilmente è quello che è piaciuto di più, storia molto bella, ambientazione pure. l'ho finito quasi al 100%Finalmente l'ho terminato. Nella prima regione mi sono dato un bel po' da fare con le secondarie, ma già dalla seconda ho iniziato a sbrigarmi il più possibile perché non ci ho trovato praticamente niente di stimolante...
Carina l'idea della setta, ma in generale non l'ho trovato un giocone. Gli darei credo un 6,5 e sono contento di non averlo finanziato direttamente comprandolo.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Indubbiamente è in primis una questione di gusti. Far Cry 3 a suo tempo mi piacque tantissimo, questo no. Sarà che nel tempo ho iniziato ad apprezzare sempre di meno la formula Ubisoft.boh a me il 5 probabilmente è quello che è piaciuto di più, storia molto bella, ambientazione pure. l'ho finito quasi al 100%
non dico che sia perfetto ma per me 7,5/8 li vale