One/Series Far Cry 5 | SG: 8.0 | Series X|S Patch: Disponibile |

Pubblicità
Nessuno che se lo sta giocando dal pass?

Devo dire che mi sta stupendo, cattivi molto ben caratterizzati, ottima atmosfera e un sacco di contenuti.

Per ora promosso :sisi:

Devo dire che mi sta stupendo, cattivi molto ben caratterizzati, ottima atmosfera e un sacco di contenuti.

Io l'ho cominciato, dopo un intro molto bella però non mi sta dicendo molto

Sto già in fissa con la caccia e la pesca :asd:

Vediamo se si mantiene su questi livelli, AC Origins per il momento l'ho messo in pausa abbastanza in fretta.

Sto già in fissa con la caccia e la pesca :asd:

Vediamo se si mantiene su questi livelli, AC Origins per il momento l'ho messo in pausa abbastanza in fretta.
Sai se ha qualche ottimizzazione per Series X/S? Sono tentato dallo scaricarlo anch'io.

Pure io scaricato e giocato qualche ora.
Boh, sono un po' perplesso... La famiglia Seed mi piace anche, però per ora non mi fa impazzire l'ambientazione (non che non sia bella, ma fin troppo tutta uguale, però vero anche che sono ancora dal primo fratello).
Per il resto è un classico Ubisoft, infarcito di segnalini ed attività per farlo sembrare un mondo pienissimo, con i nemici che hanno tutti lo stesso tipo di arma e che te li trovi ogni 3x2...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non fatevi ingannare da John e Jacob che fanno schifo, gli altri due sono su tutt'altro livello :sisi:

io lo avevo giocato al lancio ed adesso mi sto facendo un'altra run
continuo a dire che secondo me è il far cry più bello
cattivi davvero ben fatti, ambientazione stupenda e il finale...beh non dico nulla

Ho sistemato John e Faith... Boh, mi sembra il classico gioco Ubisoft, tutto fine a se stesso.
Sostanzialmente è una reskin di Wildlands e di tutto quello che ha fatto Ubisoft negli ultimi anni.

Ho sistemato John e Faith... Boh, mi sembra il classico gioco Ubisoft, tutto fine a se stesso.
Sostanzialmente è una reskin di Wildlands e di tutto quello che ha fatto Ubisoft negli ultimi anni.

Cosa c'entra Wildlands? :morristenda:

E' Far Cry, da quando hanno fatto il 3° si divertono a fare copia-incolla migliorando o peggiorando alcuni aspetti e cambiando ambientazione e storia, il gioco però di base rimane sempre lo stesso :sisi:

Cosa c'entra Wildlands? :morristenda:

E' Far Cry, da quando hanno fatto il 3° si divertono a fare copia-incolla migliorando o peggiorando alcuni aspetti e cambiando ambientazione e storia, il gioco però di base rimane sempre lo stesso :sisi:
La strttura del 5 come progressione è quella introdotta in Wild lands, non quella lineare e classica dei precedenti, quindi con regioni controllare da personaggi diversi che puoi fare in modo non lineare, e con le missioni principali che si sbloccano facendo le altre e via cosi. Non si può dire che sia uguale alla progressione dei precedenti, tutt'altro.

La strttura del 5 come progressione è quella introdotta in Wild lands, non quella lineare e classica dei precedenti, quindi con regioni controllare da personaggi diversi che puoi fare in modo non lineare, e con le missioni principali che si sbloccano facendo le altre e via cosi. Non si può dire che sia uguale alla progressione dei precedenti, tutt'altro.
Ah parlavi di com'è strutturata storia, pensavo ti riferissi al gameplay, allora ok xD
Dal 5 in poi sono tutti così con regioni con nemici diversi che si possono fare quando si vogliono invece di avere due isole separate come dal 3 al 5 :sisi:

Ah parlavi di com'è strutturata storia, pensavo ti riferissi al gameplay, allora ok xD
Dal 5 in poi sono tutti così con regioni con nemici diversi che si possono fare quando si vogliono invece di avere due isole separate come dal 3 al 5 :sisi:
Confermo che mi riferivo alla struttura, non alla storia. Un po' simile ci vedo anche Valhalla, boh... Tutti simili mi sembrano.

Si passato un po' l'entusiasmo iniziale alla fine è il classico gioco Ubisoft.

Spiace che su alcune cose siano stati fatti passi indietro, tipo il motore fisico, animazioni di cura, armi che si rompevano/inceppavano....

Intanto ho sbloccato il tizio col lanciarazzi XD

Finalmente l'ho terminato. Nella prima regione mi sono dato un bel po' da fare con le secondarie, ma già dalla seconda ho iniziato a sbrigarmi il più possibile perché non ci ho trovato praticamente niente di stimolante...
Carina l'idea della setta, ma in generale non l'ho trovato un giocone. Gli darei credo un 6,5 e sono contento di non averlo finanziato direttamente comprandolo.

Finalmente l'ho terminato. Nella prima regione mi sono dato un bel po' da fare con le secondarie, ma già dalla seconda ho iniziato a sbrigarmi il più possibile perché non ci ho trovato praticamente niente di stimolante...
Carina l'idea della setta, ma in generale non l'ho trovato un giocone. Gli darei credo un 6,5 e sono contento di non averlo finanziato direttamente comprandolo.

boh a me il 5 probabilmente è quello che è piaciuto di più, storia molto bella, ambientazione pure. l'ho finito quasi al 100%
non dico che sia perfetto ma per me 7,5/8 li vale

boh a me il 5 probabilmente è quello che è piaciuto di più, storia molto bella, ambientazione pure. l'ho finito quasi al 100%
non dico che sia perfetto ma per me 7,5/8 li vale
Indubbiamente è in primis una questione di gusti. Far Cry 3 a suo tempo mi piacque tantissimo, questo no. Sarà che nel tempo ho iniziato ad apprezzare sempre di meno la formula Ubisoft.

A me ha deluso tantissimo, e' un miscuglio di idee prese dai far cry precedenti senza avere una sua personalità ben precisa, le postazioni nemiche sono tutte uguali..alcune con porte chiuse senza potervi accedere per limitare l esplorazione, bocciato ampiamente

Mah io l'ho finito, si è lasciato giocare diciamo ma niente di incredibile.

Il 3 per me rimane il migliore, non conosco il 6 però.

Il fatto è che lo stesso 3 rigiocato oggi non da lo stesso effetto, rigiocandolo ho un po' rivalutato anche quello, o comunque non ha la stessa freschezza della prima volta, poi nella seconda metà di gioco che già calava un po'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro