Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Far Cry 6

Far Cry 6
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale sospeso nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per riuscirci, lui e suo figlio Diego, che ne segue le orme insanguinate, sono pronti a tutto. La loro oppressione ha acceso la miccia della rivoluzione. - Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e lotta insieme a guerriglieri rivoluzionari moderni per liberare Yara! - Affronta il regime di Castillo nel Far Cry® più vasto di sempre, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara. - Sfrutta un arsenale di armi fai-da-te, zaini e veicoli per abbattere lo spietato regime di Castillo.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Il respawn è sempre fatto a caxxo o l'hanno sistemato un pò?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Il respawn è sempre fatto a caxxo o l'hanno sistemato un pò?
sistemato un po', ma a volte si bugga.
Ho fatto una zona vietata (di quelle random sulla mappa, non un obiettivo da conquistare) con Oluso e sono andato avanti 15 minuti con i nemici che respawnavano all'infinito
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
sistemato un po', ma a volte si bugga.
Ho fatto una zona vietata (di quelle random sulla mappa, non un obiettivo da conquistare) con Oluso e sono andato avanti 15 minuti con i nemici che respawnavano all'infinito
Niente...non ce la fanno proprio a risolverlo definitivamente.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Sto odiando gli NPC che guidano per le strade di Yara, ogni volta passano con la radio a palla e come se non bastasse, continuano a suonare il clacson come dei pazzi quando mi vedono. Ormai appena ne sento uno arrivare, lo riempio di proiettili senza pietà :rickds:
 

ercyclope

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2022
Messaggi
9
Reazioni
1
Il problema del gioco è il riciclo dei nemici che in pratica sono 5 in croce ,tipo la donna la avrò uccisa 1000 volte
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Sto trovando davvero carine le missioni di caccia al tesoro. Particolarmente ispirata quella del forte abbandonato svolta di notte :sisi:
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
A me sta annoiando a morte sto gioco....troppe missioni, e tutti troppo uguali....
un po' come il 5 e il 4 insomma...li ho giocati tutti tranne new dawn e questo, ma a quanto pare le impressioni generali sono concordi sul fatto che non offra nulla di nuovo, o sbaglio?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
A me sta annoiando a morte sto gioco....troppe missioni, e tutti troppo uguali....
Non sono d'accordo. Sono riusciti a diversificare le missioni principali perchè ogni volta hai una situazione diversa in ciò che accade, poi che devi sparare e uccidere tutti è normale, è il genere che lo richiede. Ma seguendo la storia le missioni mi hanno dato una sensazione di diversità che gli altri FC non mi davano. Chiaramente per fare di meglio serve aggiungere zone predisposte per ogni missione fra interni ed esterni, cosa che però FC non ha mai fatto, un po' come hanno tentato con Ghost Recon (non riuscendoci), ma rispetto agli altri FC quì ho sentito più differenza fra una missione storia e l'altra, anche dovendo alla fine ovviamente fare una cosa sola, star lì e sparare :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Sono (credo) a un buon punto della mia prima regione, quella dei Matànzas per intenderci, devo dire che sto apprezzando il tentativo di Ubisoft di caratterizzare il personaggio principale rispetto ai pupazzi anonimi dei precedenti Far Cry. Nulla di speciale chiaro, ma almeno mi fa immedesimare un po' di più nella parte :asd:
 

Davidee86

LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
519
Reazioni
67
Medaglie
5
Sono (credo) a un buon punto della mia prima regione, quella dei Matànzas per intenderci, devo dire che sto apprezzando il tentativo di Ubisoft di caratterizzare il personaggio principale rispetto ai pupazzi anonimi dei precedenti Far Cry. Nulla di speciale chiaro, ma almeno mi fa immedesimare un po' di più nella parte :asd:
Si quella è l unica cosa positiva..mi sarebbe piaciuto anche giocare in terza persona..non solo dentro alle basi..
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Si quella è l unica cosa positiva..mi sarebbe piaciuto anche giocare in terza persona..non solo dentro alle basi..
Ecco quello sì, almeno le fasi di guida visto che odio guidare in prima persona :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Finita la regione dei Matànzas. Devo dire che, nonostante la mappa 100 volte più grande, mi sta piacendo e prendendo molto più del 5. Temevo che mi sarebbe venuto presto a noia e invece non vedo l'ora di proseguirlo :asd:

Vedremo per quanto durerà, non sono neanche a metà :sard:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Sto facendo la seconda regione, quella delle Leggende, in quanto a presa e ritmo di gioco non sento ancora nessun calo. Continuo ad apprezzare le diverse missioni "caccia al tesoro" che continuano a donare quel pizzico di varietà necessario per staccare dal resto, alcune sono davvero carine anche a livello di sottotrama :sisi:

A farmi storcere il naso invece, è la trama principale di questa regione che sto trovando abbastanza sottotono. Tutta la questione delle Leggende e del loro ritiro è abbastanza meh :asd:

Comunque sia, ho finalmente sbloccato e potenziato un po' di armi davvero toste e fortunatamente, il fastidio che mi provocava la vita rpg-esca dei nemici è completamente sparito. Grazie anche all'HUD completamente personalizzabile, son tornato praticamente a quel semi-realistico che tanto desideravo :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Scusate ma voglio farvi fare due risate...avevo già notato la cosa negli altri due DLC coi personaggi dei giochi precedenti ma qui siamo all'assurdo :asd: Tecnicamente il secondo screen è uno spoiler di una delle missioni del terzo DLC ma niente di che, si sa che si affrontano i pg passati.

Ecco uno screen in game di Far Cry 5 su PS4 Base del personaggio di Faith
maxresdefault.jpg
Ecco uno screen di lei su FC 6 in versione PS5
FLfKz4uXwAAC1_l
 
  • Like
Reactions: Ts.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Scusate ma voglio farvi fare due risate...avevo già notato la cosa negli altri due DLC coi personaggi dei giochi precedenti ma qui siamo all'assurdo :asd: Tecnicamente il secondo screen è uno spoiler di una delle missioni del terzo DLC ma niente di che, si sa che si affrontano i pg passati.

Ecco uno screen in game di Far Cry 5 su PS4 Base del personaggio di Faith
maxresdefault.jpg
Ecco uno screen di lei su FC 6 in versione PS5
FLfKz4uXwAAC1_l
Che tristezza.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Eh purtroppo è esattamente tale e quale a cosa è successo a Valhalla.

Ubisoft nel 2017 faceva modelli poligonali e animazioni infinitamente più curati di quelli del 2020-2022.
Tra covid e crisi interna con relativi abbandoni/ricambi certi reparti devono essere totalmente sconvolti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Eh purtroppo è esattamente tale e quale a cosa è successo a Valhalla.

Ubisoft nel 2017 faceva modelli poligonali e animazioni infinitamente più curati di quelli del 2020-2022.
Tra covid e crisi interna con relativi abbandoni/ricambi certi reparti devono essere totalmente sconvolti.
Credo sia anche colpa della grandezza delle mappe.
 

lucano93

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
181
Reazioni
12
Medaglie
3
domanda: cè il crossplay per la coop tra xbox e play?
 
Top