Rumor Far Cry 7 in sviluppo? | Denominato Project Blackbird

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072
Insider Gaming sources have revealed that two new Far Cry games are in development at Ubisoft, one presumed to be Far Cry 7 as a single-player experience and the other to be a multiplayer-only title.

Details on what both games entail are slim, but it's understood that the titles were intended to be one game at one point, but separated to become two separate projects early on in development. The game was believed to be known as Project Talisker under the helm of Day Hay until both games became their own separate entities after his departure to Blizzard Entertainment.
Far Cry 7 is now internally referred to as Project Blackbird, whereas the multiplayer experience is known as Project Maverick – both projects are believed to have heavy involvement from Ubisoft Montreal.

Two sources, who have requested to remain anonymous because they were not authorized to speak about company information have said that details are still slim and Maverick has changed numerous times in the past year or so. However, Insider Gaming understands that the game is pitched as being set in the Alaskan wilderness and is currently an extraction-based shooter with mechanics such as permadeath, a backpack system, contracts, and more.
Screenshots of the game provided to Insider Gaming under the request that they don't go public show lootable chests, extraction zones, and more.

Fewer details are known about Far Cry 7 – or whatever the next mainline game will be called – but a similar setting to the multiplayer experience could be possible as both titles originated from the same game.

Per quello Multi usiamo questo.

Per il 7 usiamo il topic in cui siamo.

/End

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi entrambi in Alaska? :|

Far Cry 5 è stato tremendo, il 6 invece l'ho molto apprezzato. Seguo con curiosità e con la consapevolezza di non aspettarmi grossi cambiamenti, attendo ulteriori notizie :sisi:

Considerato quanto schifo mi abbia fatto FC5 e che lo reputi con enorme margine come il peggiore della saga il mio hype è sceso sotto le scarpe :asd:

Considerato quanto schifo mi abbia fatto FC5 e che lo reputi con enorme margine come il peggiore della saga il mio hype è sceso sotto le scarpe :asd:

Si parla di scrittore mi sembra, FC 5 tutto sommato lato pg non era malaccio a mio gusto :sisi:

Io fatico davvero a tirare fuori qualcosa di buono da quel titolo :asd:
E' chiaro che i personaggi o la scrittura generale rimane alla "mo" di FC, non è TLOU e non lo sarà mai, erano pazzi e consoni al punto giusto per la saga ma se poi non piace gameplay e struttura, e si viene forzati a giocare o altro è normale che non prenda manco quel lato lì :asd:
Però secondo me la cosa migliore del gioco sono i personaggi ed anche la trama in se (che comunque è ridicola e folle) è buona per un FC.

Io di Far Cry ho giocato solo il 6 l'anno scorso e poi basta. Tutto sommato non mi è dispiaciuto. Il 5 com'è rispetto al 6? Meglio o peggio? Potrei giocarlo tramite Game Pass...

Io di Far Cry ho giocato solo il 6 l'anno scorso e poi basta. Tutto sommato non mi è dispiaciuto. Il 5 com'è rispetto al 6? Meglio o peggio? Potrei giocarlo tramite Game Pass...
Il 5 per me è meglio ma ha una struttura molto particolare :asd: In pratica via via che esplori e fai cose in un territorio, verrai portato all'improvviso alla missione principale di quel territorio/pg, è una cosa strana che comunque apprezzai :rickds: Ha senso volendo essere pignoli ma a molti non piacque.
Provalo dato che lo hai sul pass :sisi:

sto giocando il 6 da un paio di settimane e devo dire che mi sta piacendo . Purtroppo però ha il solito difetto dei giochi Ubisoft , la mappa enorme (ogni volta che guardo quella mappa mi viene l'angoscia )

Far Cry 5 è stato tremendo :sisi:
quoto, solo che il 6 l'ho trovato ancora peggiore e infatti è l'unico della saga che ho abbandonato a neanche metà: per me la saga ha chiuso, nemmeno gratis sul plus come nel caso di fc6, a meno che non cambino tutto puntando più sulla qualità e meno sulla vastità, ma ne dubito

Insider Gaming has learned new details on Ubisoft's next mainline Far Cry entry following our exclusive report in January. The next game, which we'll refer to as Far Cry 7 and is internally known as Project Blackbird, is scheduled to be released in Fall 2025. The game will be developed by Ubisoft Montreal and will move away from the Dunia engine to Snowdrop.

Ultima modifica:

"you have 72 ingame hours (~24h in rl) to save them"

Dead Rising Vietnam flashback (e anche Nosferatu Wrath of Malachi, per quei 2 disperati che ci hanno giocato :asd:).

A me pare na cagata sta cosa. Un gioco di questo tipo a tempo? Due ne ho fatti e li ho abbandonati subito (dead rising e quella cagata di resident evil qualcosa vol virus a tempo), giocare con l'ansia è na roba che non esiste. Sarà il primo FC che salto :rickds:

Post automatically merged:

pare sia riferito a questo e il tizio ci becca con ubisoft

Post automatically merged:

pare sia riferito a questo e il tizio ci becca con ubisoft

Quel 72 nel timer della bomba può significare che fra 72 ore circa verrà annunciato? :asd: Non penso dato che se esiste, sarà annunciato all'ubisoft forward in teoria.

Quel 72 nel timer della bomba può significare che fra 72 ore circa verrà annunciato? :asd: Non penso dato che se esiste, sarà annunciato all'ubisoft forward in teoria.
Si martedi in teoria
Così alcuni pensavano in un primo momento ma In realtà il 72 dovrebbe riferirsi sempre al leak uscito tempo fa (ci so i post sopra) dove veniva indicato che in Far cry 7 si avranno 72 ore di tempo (24 di timer reali) per trovare e salvare i vari membri della propria famiglia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro