Cosa c'è di nuovo?

Far Cry Primal | Disponibile | SG: 7,5 |

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ecco, dopo quella sgravata del 4 un Far Cry ambientato nella preistoria e quindi senza tutti i lanciagranate e schifezze varie ma solo con arco, pietre o robe così probabilmente mi piacerebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
veramente il bello di far cry è devastare tutto secondo me, oltretutto le armi e il loro rateo di fuoco son fatte bene come in pochi altri giochi; cio' non toglie che l'ambientazione preistorica è molto affascinante sul lato dell'atmosfera...mentre sparare con arco e frecce mi fa cagare...

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
veramente il bello di far cry è devastare tutto secondo me, oltretutto le armi e il loro rateo di fuoco son fatte bene come in pochi altri giochi; cio' non toglie che l'ambientazione preistorica è molto affascinante sul lato dell'atmosfera...mentre sparare con arco e frecce mi fa cagare...
Nel 4° magari dove sei praticamente un *** già 4 secondi dopo, nel 3° invece il bello stava proprio che si passava da vermi con l'arco e le pietre a super attrezzati dopo aver cacciato e rischiato in giungle bellissime e piene di animali pericolosi, quella iniziale è stata la parte che mi è piaciuta di più...anche se vabbè, rispetto al 4° il 3° mi è piaciuto in tutto e per tutto, solamente la seconda isola non mi aveva fatto impazzire ma in generale il gioco mi era piaciuto tantissimo al contrario del 4° che mi è sembrata una parodia e pure fatta male.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Far Cry Primal ora è ufficiale: ecco il trailer d'annuncio

 


Dopo le voci della serata di ieri ora è ufficiale: Ubisoft ha annunciato Far Cry Primal, in arrivo il 23 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l'ultimo superstite del gruppo di cui faceva parte e avranno l'obiettivo di sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede.



Gli utenti dovranno espandere la tribù e affinare le abilità per guidarla, allearsi con personaggi memorabili e affrontare tribù nemiche che faranno di tutto per spazzare via il giocatore e i suoi alleati.


 


Far Cry Primal sarà ambientato nell'età della pietra, un'epoca estremamente pericolosa. Mammut e smilodonti dominavano il mondo e l'uomo era in fondo alla catena alimentare. Lo scenario del gioco sarà la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la vallate mozzafiato di foreste rosse, rigida taiga e umide paludi. Oros brulica di vita: da grandi gruppi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino a bellicose tribù nemiche. A dettare legge è la megafauna, con esemplari come gli smilodonti e gli irsuti mammut , animali giganti che dominavano la Terra durante l'età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.


 


Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori. Quali sono le vostre prima impressioni su Far Cry Primal?


 

 


[video=youtube_share;LJ2iH57Fs3M]



 

 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

23 febbraio? :morristend::morristend::morristend::morristend:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
[video=youtube_share;tEaS0U_CCLU]



Yep :morristend: .

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Quindi un vero e proprio "nuovo" titolo sparato a 70 euro?

Perciò una sorta di spin-off dato che a Ubisoft piace fare i dindi mandando a quel paese le numerazioni per farne il più possibile copiando e incollando i vecchi titoli...

Comunque l'ambientazione mi piace ma graficamente, per le poche parti di gameplay, mi è sembrato Far Cry 4 che era già simile al 3°...insomma, un altro copia-incolla...ma aspetto un gameplay dato che l'ambientazione mi piace, di cerot però 70 euro non glieli darò.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Hype, spero in qualche novità di gameplay altrimenti aspetto un calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Il 4 era un copia incolla del 3 tanto che a un certo punto l'ho abbandonato. Questo per forza di cose dovrà essere diverso. Lo tengo d'occhio.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Il protagonista di Far Cry Primal avrà la voce di Adam Jensen di Deus Ex

Continuano ad arrivare informazioni per Far Cry: Primal, il nuovo episodio della celebre serie Ubisoft, che questa volta ci porterà direttamente nell'Età della Pietra. Apprendiamo infatti che il protagonista dell'opera, Takkar, sarà doppiato da Elias Toufexis, che ha già dato la voce ad Adam Jensen in Deus Ex: Human Revolution, e riprenderà il suo ruolo anche nel prossimo Deus Ex: Mankind Divided.

 

 

 


A comunicare la notizia è stato lo stesso interprete, che ha diffuso l'informazione tramite il suo profilo Twitter:



Yeah. I play the lead character in this bad boy. #FarCryPrimal
https://t.co/qLuXBeqnRK

 


— Elias Toufexis (@EliasToufexis) 6 Ottobre 2015


 


Vi ricordiamo che Far Cry: Primal debutterà il prossimo 23 febbraio su PS4 e Xbox One, mentre è atteso per marzo su PC. Rimanete ovviamente sulle nostre pagine per tutte le ulteriori novità in arrivo.


 


Spaziogames

 
B

BioDestroyer

Dopo 2 D1 consecutivi, questo sicuramente lo posticipo, ma sarà mio. Far cry mi è sempre piaciuto e l ambientazione è davvero particolare!

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Quindi un vero e proprio "nuovo" titolo sparato a 70 euro? Perciò una sorta di spin-off dato che a Ubisoft piace fare i dindi mandando a quel paese le numerazioni per farne il più possibile copiando e incollando i vecchi titoli...

Comunque l'ambientazione mi piace ma graficamente, per le poche parti di gameplay, mi è sembrato Far Cry 4 che era già simile al 3°...insomma, un altro copia-incolla...ma aspetto un gameplay dato che l'ambientazione mi piace, di cerot però 70 euro non glieli darò.
secondo me diverrà anche lui annuale , ma con il periodo di uscita simile a quest'ultimo... per non fare concorrenza quasi diretta con la loro gallina dalle uova d'oro che è assassin's creed

quantomeno dal prossimo mi aspetto un gioco con un'engine nuovo , questo che è old gen non è malaccio ma si potrebbe fare decisamente di più con uno nuovo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Cercare di innovare una serie partendo da un contesto storico ancora più datato...beh, il coraggio non gli manca. Secondo me potrebbe uscirne fuori un gran bel gioco. Il fatto che lo abbiano annunciato un po' così mi fa temere in uno spin-off un po' sfigato, spero ovviamente di sbagliarmi. Il trailer già mi ha fatto una buona impressione.

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Cercare di innovare una serie partendo da un contesto storico ancora più datato...beh, il coraggio non gli manca. Secondo me potrebbe uscirne fuori un gran bel gioco. Il fatto che lo abbiano annunciato un po' così mi fa temere in uno spin-off un po' sfigato, spero ovviamente di sbagliarmi. Il trailer già mi ha fatto una buona impressione.Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk
Anche il 4 fu annunciato un po' a random (se non ricordo male ancora più random di questo), in questo niente di diverso :none:

Comunque non credo voglia innovare la serie, ma più che altro provare un'idea leggermente diversa per la stessa, non credo vogliano innovare ma provare variazioni sul tema piuttosto (niente armi da fuoco, le armi le costruisci tu trovando risorse, ambientazione appunto "particolare" ecc...), per l'innovazione vera al massimo ci vorrà il 5 che calcolando che il Primal uscirà ad inizio del prossimo anno allora il 5 non uscirà prima del 2017 quindi molto più tempo di sviluppo visto che poteva essere quest'ultimo il capitolo ad uscire nel 2016, ma uscendo l'anno successivo minimo vorrà dire che ci sarà un periodo di sviluppo probabilmente maggiore del 4, cosa positiva naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Cercare di innovare una serie partendo da un contesto storico ancora più datato...beh, il coraggio non gli manca. Secondo me potrebbe uscirne fuori un gran bel gioco. Il fatto che lo abbiano annunciato un po' così mi fa temere in uno spin-off un po' sfigato, spero ovviamente di sbagliarmi. Il trailer già mi ha fatto una buona impressione.Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk
infatti non credo ci abbiano messo molte risorse economiche, esce in un periodo sfigatissimo insieme a giochi di peso, l'ambientazione è di nicchia anche perchè il fatto che non ci siano armi da fuoco lo rende di fatto appettibile non a tutti, è stato annunciato in sordina...il che non vuol dire che il gioco sara' brutto...ma non credo sia un'operazione commerciale cosi' coraggiosa perchè secondo me gli è costato poco

 
Top