Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Fargo | Terza stagione conclusa | Quarta stagione in corso | FX

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Ho il dubbio se riprenderlo e vedere la 3° stagione, vidi le prime 2 e non mi fecero impazzire, sopratutto la seconda.

Che mi dite a riguardo, la 3 è imperdibile o posso sorvolare?

G

Guest

Ho il dubbio se riprenderlo e vedere la 3° stagione, vidi le prime 2 e non mi fecero impazzire, sopratutto la seconda.

Che mi dite a riguardo, la 3 è imperdibile o posso sorvolare?
Se non ti fecero impazzire le prime dubito che la terza possa cambiare qualcosa, che a me è piaciuta molto (come le prime).

Hanno tutte lo stesso stile e struttura. 

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Max14

Pratico
Iscritto dal
16 Mar 2008
Medaglie
3
LV
0

Hanno rinviato la premieres.

Cazzo, avevo l'hype a 10000000.

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Max14

Pratico
Iscritto dal
16 Mar 2008
Medaglie
3
LV
0

Ok, finalmente ci siamo.

Qualcuno ha idea di come e quando verrà distribuito in Italia? 

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Ok, finalmente ci siamo.

Qualcuno ha idea di come e quando verrà distribuito in Italia? 
Nessuna notizia ufficiale ancora, ma penso che come per le precedenti stagioni, sarà Sky Atlantic ad occuparsi della trasmissione in Italia. Speriamo che arrivi in tempi umani

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Vista la prima, non mi ha detto molto, sembra la solita roba tra faide rivali e poco più per ora, proseguo fiducioso ma mi sa che i livelli della prima stagione sono davvero un lontano ricordo.

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Vista la prima, non mi ha detto molto, sembra la solita roba tra faide rivali e poco più per ora, proseguo fiducioso ma mi sa che i livelli della prima stagione sono davvero un lontano ricordo.
Io devo ancora recuperare la terza, visto forse 2-3 puntate e poi basta perché non è che mi stava prendendo molto. La prima rimane la migliore :sisi:  

Gianpi

Moderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
4
LV
0

Io devo ancora recuperare la terza, visto forse 2-3 puntate e poi basta perché non è che mi stava prendendo molto. La prima rimane la migliore http:////applications/core/interface/js/spacer.png 
Dai fiducia alla terza, fidati

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

A metà novembre su Sky Atlantic e NowTV, finalmente!

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
10
LV
2

Io devo ancora recuperare la terza, visto forse 2-3 puntate e poi basta perché non è che mi stava prendendo molto. La prima rimane la migliore :sisi:

La terza è bellissima, secondo me molto più bella della seconda. Se la gioca con la prima.
Vai avanti, Ewan McGregor eccezionale.

Si aspetta la quarta stagione che parte a breve, ammetto che dai trailer mi ha detto poco ma resto fiducioso.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Lunedì si comincia :predicatore:

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
10
LV
2

Non ho iniziato a vedere nessun'altra serie proprio per tenermi pronto per lunedì. Però boh, m'ispira pochissimo questa stagione per personaggi, ambientazione storica e e non. Spero di ricredermi. In fondo anche la terza stagione non mi ispirava e invece mi è piaciuta tantissimo.

EDIT: segnalo per chi è cliente Extra che i primi due episodi sono già disponibili on-demand. Visti, parte molto meh, Salvatore Esposito molto fuori luogo poi tutto diventa subito un what a fuck continuo.

Ultima modifica:

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
10
LV
2

Nessuno la sta guardando? Vorrei avere qualche confronto relativo almeno ai primi due episodi.
Comunque episodi 3 e 4 disponibili in anteprima per i clienti Extra.

lulla

Esperto
Iscritto dal
16 Nov 2011
Medaglie
2
LV
0

Io seguo con interesse i vostri pareri ma per guardarla aspetto che siano disponibili tutti gli episodi

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock