Cosa c'è di nuovo?

Fargo | Quinta stagione conclusa | FX

ufficiale
G

Guest

Ho il dubbio se riprenderlo e vedere la 3° stagione, vidi le prime 2 e non mi fecero impazzire, sopratutto la seconda.

Che mi dite a riguardo, la 3 è imperdibile o posso sorvolare?
Se non ti fecero impazzire le prime dubito che la terza possa cambiare qualcosa, che a me è piaciuta molto (come le prime).

Hanno tutte lo stesso stile e struttura. 

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11


 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
730
Reazioni
119
Medaglie
9
Hanno rinviato la premieres.

Cazzo, avevo l'hype a 10000000.

 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
730
Reazioni
119
Medaglie
9
Ok, finalmente ci siamo.

Qualcuno ha idea di come e quando verrà distribuito in Italia? 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ok, finalmente ci siamo.

Qualcuno ha idea di come e quando verrà distribuito in Italia? 
Nessuna notizia ufficiale ancora, ma penso che come per le precedenti stagioni, sarà Sky Atlantic ad occuparsi della trasmissione in Italia. Speriamo che arrivi in tempi umani

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vista la prima, non mi ha detto molto, sembra la solita roba tra faide rivali e poco più per ora, proseguo fiducioso ma mi sa che i livelli della prima stagione sono davvero un lontano ricordo.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Vista la prima, non mi ha detto molto, sembra la solita roba tra faide rivali e poco più per ora, proseguo fiducioso ma mi sa che i livelli della prima stagione sono davvero un lontano ricordo.
Io devo ancora recuperare la terza, visto forse 2-3 puntate e poi basta perché non è che mi stava prendendo molto. La prima rimane la migliore :sisi:  

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Io devo ancora recuperare la terza, visto forse 2-3 puntate e poi basta perché non è che mi stava prendendo molto. La prima rimane la migliore
 
Dai fiducia alla terza, fidati

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
A metà novembre su Sky Atlantic e NowTV, finalmente!
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Io devo ancora recuperare la terza, visto forse 2-3 puntate e poi basta perché non è che mi stava prendendo molto. La prima rimane la migliore :sisi:

La terza è bellissima, secondo me molto più bella della seconda. Se la gioca con la prima.
Vai avanti, Ewan McGregor eccezionale.

Si aspetta la quarta stagione che parte a breve, ammetto che dai trailer mi ha detto poco ma resto fiducioso.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Lunedì si comincia :predicatore:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Non ho iniziato a vedere nessun'altra serie proprio per tenermi pronto per lunedì. Però boh, m'ispira pochissimo questa stagione per personaggi, ambientazione storica e e non. Spero di ricredermi. In fondo anche la terza stagione non mi ispirava e invece mi è piaciuta tantissimo.

EDIT: segnalo per chi è cliente Extra che i primi due episodi sono già disponibili on-demand. Visti, parte molto meh, Salvatore Esposito molto fuori luogo poi tutto diventa subito un what a fuck continuo.
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Nessuno la sta guardando? Vorrei avere qualche confronto relativo almeno ai primi due episodi.
Comunque episodi 3 e 4 disponibili in anteprima per i clienti Extra.
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,156
Reazioni
261
Medaglie
5
Io seguo con interesse i vostri pareri ma per guardarla aspetto che siano disponibili tutti gli episodi
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Niente, mollata al giro di boia per sopraggiunta noia.
La storia proprio non mi ha preso, nemmeno l'ambientazione, il periodo storico e gli interpreti (Chris Rock per me è un comedy-actor, Salvatore Esposito pur sufficiente, fuori contesto).
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,156
Reazioni
261
Medaglie
5
A me sta piacendo tantissimo (sono arrivato all'ottava puntata), bei personaggi e begli intrecci.
Nota su Salvatore Esposito: quando lo vedo mi sembra finto. Mi da l'impressione di essere un corpo estraneo. L'interpretazione del personaggio dev'essere particolare sicuramente ma quando lo vedo mi da' troppo l'idea che non sia naturale.
Ed io non l'avevo visto all'opera prima di Fargo, quindi non penso derivi dalla visione che avevo di lui rapportata ad un suo personaggio.
C'è anche da dire che il suo doppiaggio in italiano per me, ed è un caso più unico che raro che io lo dica, è brutto e magari influenza questo mio giudizio. Penso però sia sempre lui il suo doppiatore.


Non l'ha guardata/sta guardando nessun altro?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Recuperata tutta la quarta stagione, parte lenta ma a mio avviso questa è stata la season scritta meglio dopo la prima. Gran bei personaggi e un grande intreccio di storyline per arrivare ad un climax finale clamoroso :sisi:

Probabilmente la mia stagione preferita dopo la prima, se la gioca con la seconda e sicuramente la metto sopra la terza. L'unico problema è che all'inizio risulta fin troppo lenta e "poco Fargo", oltre che eccessivamente verbosa in alcune scene o situazioni, quando magari personaggi molto riusciti avrebbero necessitato un po' più di screen time, invece di perdersi in troppe chiacchiere con altri

Ah e la
ragazzina di colore premio nobel e super in gamba che alla fine ti risolve tutto con il colpo di genio
con Fargo non ci azzecca una mazza, messa lì solo per la solita retorica americana trita e ritrita che ormai sta impestando tutti i serial recenti. Ma vabbe', quetsa è una mia piccola lamentela personale
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
730
Reazioni
119
Medaglie
9
Recuperata tutta la quarta stagione, parte lenta ma a mio avviso questa è stata la season scritta meglio dopo la prima. Gran bei personaggi e un grande intreccio di storyline per arrivare ad un climax finale clamoroso :sisi:

Probabilmente la mia stagione preferita dopo la prima, se la gioca con la seconda e sicuramente la metto sopra la terza. L'unico problema è che all'inizio risulta fin troppo lenta e "poco Fargo", oltre che eccessivamente verbosa in alcune scene o situazioni, quando magari personaggi molto riusciti avrebbero necessitato un po' più di screen time, invece di perdersi in troppe chiacchiere con altri

Ah e la
ragazzina di colore premio nobel e super in gamba che alla fine ti risolve tutto con il colpo di genio
con Fargo non ci azzecca una mazza, messa lì solo per la solita retorica americana trita e ritrita che ormai sta impestando tutti i serial recenti. Ma vabbe', quetsa è una mia piccola lamentela personale
Io alla fine ho optato per un rewatch totale partendo dalla prima (il terzo che faccio, non mi stanco mai) per poi buttarmi sulla quarta. Contento di leggere questo parere, non vedo l'ora di spararmela.
 
Top