Cosa c'è di nuovo?

Fast RMX | Shin'en | Racing | Disponibile

ExtremeBrawler

Signore
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Sviluppatore: Shin'en
Publisher: Shin'en
Genere: Corse
Giocatori: Da 1 a 8
Online: Sì
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese
Scheda di Spazio: Clicca


Immagini

NSwitch_DS_Fast_RMX_01.jpg


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Wolf Loz

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Giuro che avevo cercato il topic :rickds:

 
T

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Se non altro su switch avremo sia il clone di F-zero che il clone di Wipeout:pffs: Gli appassionati di racing futuristici troveranno pane per i loro denti.

 

Storm_FF

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games dome
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Dal sito parlano di 30 tracks. Eravamo a 16+8= 24 prima, quindi minimo 6 piste aggiunte (14 per chi non ha il dlc). RMX sto *****, è quasi un fast 2

Se non altro su switch avremo sia il clone di F-zero che il clone di Wipeout:pffs: Gli appassionati di racing futuristici troveranno pane per i loro denti.
Se solo avessero tenuto l'online free a vita :sadfrog:

 

Wolf Loz

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Dal sito parlano di 30 tracks. Eravamo a 16+8= 24 prima, quindi minimo 6 piste aggiunte (14 per chi non ha il dlc). RMX sto *****, è quasi un fast 2


Se solo avessero tenuto l'online free a vita :sadfrog:
Io non ho il fucking DLC, devo prendere Switch al D1 :phraengo:

:sardjack: :sardjack: :sardjack:

Esce retail? :bruniii:

 

The Hope Line

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Io non ho il fucking DLC, devo prendere Switch al D1 :phraengo:
:sardjack: :sardjack: :sardjack:

Esce retail? :bruniii:
Mmm, sul sito ufficiale c'è il logo dell'eShop ma non viene fatta menzione di una release retail : (

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Meight

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Una versione retail non la vedo impossibile. Più che altro l'hanno fatta uscire su Wii u(versione select), quindi sarebbe un po' da "babbei" non farla su Switch, visto che probabilmente avrebbe dalla sua maggiori possibilità di essere venduta, rispetto alla controparte su home console, ormai alla fine del suo ciclo vitale(un po' brutto da dire :cry2:).

 
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Sachalink

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Lo comprero certamente.. altro che line up non valida

 

Giava

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Ma esce al lancio della console?

 

The Hope Line

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Almost doubles the content in FAST Racing NeoAdded a lot of new visual effects

Many general improvements

Rebuilt from the ground up

Customize controls, event in multiplayer

1080p, 60 fps when docked, even when in 4-player multiplayer

8-player online and local multiplayer

All control option supported

All players need a copy of the game for local multiplayer

HD Rumble supported, feel the position of which another racer hit you or you hit something

No specific plans for DLC right now
Fonte

Per l'intervista completa al CEO di Shin'en clicca qua

 

Rastrellin

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A casa Shibata il ceo Shinen è il perfetto pr nintendo europa

The launch of Nintendo Switch on March 3 is approaching fast, and one of the games that will be there, if not on day one, at least soon thereafter is Shin'en Multimedia's Fast RMX.

We were able to ask CEO Manfred Linzer about this new project from the veteran German indie studio.

How would you position Fast RMX in relation to Fast Racing Neo? The title doesn't make it sound like a full on sequel, but what can we

expect in terms of new versus returning content?

Our both games share a common ground but due to the new Nintendo Switch platform we had a lot of opportunity to make everything fresh and even more exciting.

Let me tell you a bit about the history of the game. FAST Racing Neo was a Wii U exclusive. It was first distributed on the eShop only and later licensed by Nintendo for retail publishing. Despite being a hit title it only had limited visibility as the Wii U userbase was limited. So for most players anything in Fast RMX will be brand new.

Anyway, compared to the original Wii U version we almost doubled the content and added a lot of new visual effects and many general improvements. Especially we made sure that Fast RMX fells like a real Nintendo Switch game, rebuild from the ground to match this fantastic piece of hardware. Fast RMX is certainly one of the best playing and looking games you could get for your Nintendo Switch.

Was there anything in particular you learnt from the reception or

development of Fast Racing Neo that steered the direction of Fast RMX?

We learned that there is a huge diversity in what players want from the game. Some dig into the Online modes and love to increase their Online Score and compete in Matches. Others love to play on the TV with their families in multiplayer modes. Many players look for a big single player experience and want simply a large amount of great racing tracks and unlockable vehicles to explore. So we put a lot of work on all these aspects and made sure everyone is happy. Fast RMX is not a one trick pony but combine all this stuff into a great package.

What you say given all your experience with the genre are the key things that you absolutely have to get right when making this sort of futuristic anti-grav racer?

There are a lot of things needed but perfect controls are truly essential for this kind of game. We almost worked a full year on the original game to get to a point where anyone could pick up the controller for the first time and have fun from the first minute. On the other side you can dive deeply into the controls to get the edge over your opponents.

As the Nintendo Switch offers so many play styles and controls we kept them always in the focus. Playing with the Switch means you can change your play style or controller any time and we made sure Fast RMX makes it as simply as possible to do that. You can even setup your own controller layouts. That even works for every player in the local multiplayer mode.

Given your long relationship with Nintendo what are your thoughts on the Switch? Both in terms of the concept and what the hardware is capable of.

For us, the Switch is certainly the coolest gadget Nintendo ever did. When you hold it the first time in your hands you are amazed how perfect everything feels. Everything is so slick and cleverly designed. We haven't played a lot of Switch games yet but for Fast RMX when playing in handheld mode it looks brilliant. But when you change to TV mode and experience the same game on your HD TV in 1080p and still 60fps it blows you away.

You were able to squeeze quite a lot out of the Wii U with Fast Racing Neo. How would you say Switch compares to that?

On Wii U it was tough to get to the visuals we wanted at 60fps. We had to use a lot of tricks to make it happen at all. For instance, on Wii U we were able to pull off two player split-screen racing at 720p and 60fps. Not bad at all, but with three or four players we had to scale down 30fps. Well, most racing games today don't even feature split-screen at all, so we didn't felt too bad about it. However, on the Switch we didn't had that limit. On Nintendo Switch in TV mode we now have four player split-screen, at 1080p and 60fps with much more details enabled. For worst case scenarios we enable dynamic resolution scaling to make sure the game keeps 60fps in unforeseen situations, tho that's usually not something you can spot.

Fast RMX takes full advantage of the many ways in which to play with other people on Switch; splitscreen, locally in handheld mode, and online. What do you think of the options afforded by Switch in terms of multiplayer and how important has this been to your game?

It's been central to our development. After understanding what the Switch really offered to gamers we tried to make it feel all natural. You don't have to think about when playing. Just do whatever you want.

Detach your Joy-Cons while playing, use them as single Joy-Cons or merge them and use them like a Pro Controller. Or simply use a Pro Controller. Change from the TV to Handheld mode anytime. You can do that all on the fly.

For split-screen multiplayer we also support all controller combinations for up to four players. You can also play with up to eight players online on the internet or you can connect up to eight nearby Switch stations for local matches.

Will you offer download play where only one player needs to own the game?

All players need the game.

Much has been made of the 3D Rumble that the Joy-Con offers. Is this something you're taking advantage of in Fast RMX and if so, what does it add to the game?

We recently added HD Rumble to the game and it made a big difference. For instance, when you get in contact with something you now feel where it happens and what happens. It's not a simple On/Off rumble but you get tactile feedback about the position, where your vehicle really touched something. It adds a lot to the immersion.

Are you considering post-launch DLC and if so how is the Switch set up for that?

We think Fast RMX is a big package of fun that feels 100% complete. We included all the content we were able to create. So for now we concentrate on the release of the game.

Il 3 marzo, data di Nintendo Switch, si sta avvicinando velocemente, e uno dei giochi che saranno lì, se non il primo giorno, subito dopo è RMX Fast di Shin'en Multimedia. Siamo stati in grado di chiedere al CEO Manfred Linzer di questo nuovo progetto del veterano studio indie tedesco.

Come si posizionare Fast RMX in relazione a Fast racing Neo? Il titolo non sembra quelleo di un vero sequel, ma cosa possiamo aspettarci in termini di contenuti nuovi riproposti?

Entrambi i giochi condividono una base comune, ma vista la nuova piattaforma Nintendo Switch, abbiamo avuto un sacco di opportunità per fare tutto ancora più emozionante. Lasciate che vi riassuma un pò la storia del gioco. Fast racing Neo era una esclusiva Wii U. E 'stato distribuito prima sull' eShop e solo dopo ha ottenuto la licenza da Nintendo per la pubblicazione di vendita al dettaglio. Pur essendo un titolo di successo, veva solo una visibilità limitata da parte della base utenti Wii U. Quindi, per la maggior parte dei giocatori Fast RMX sarà nuovo di zecca. In ogni caso, rispetto alla versione originale Wii U abbiamo quasi raddoppiato il contenuto e abbiamo aggiunto un sacco di nuovi effetti visivi e molti miglioramenti generali. Soprattutto abbiamo fatto in modo che Fast RMX si senta come un vero e proprio gioco Nintendo Switch Nintendo, ricostruendolo alle radici per abbinarlo a questo fantastico pezzo di hardware. Fast RMX è sicuramente uno dei migliori giochi da guardare e giocare che potete prendere per il vostrto nintendo switch.

C'è stato qualcosa in particolare che si è imparato dalla ricezione o sviluppo di Fast Neo che ha poi guidato la direzione di Fast RMX?

Abbiamo imparato che c'è una grande diversità di ciò che i giocatori vogliono dal gioco. Alcuni approfondiscono la modalità on-line amano aumentare il proprio punteggio online e competere in partite. Altri amano giocare sul televisore con le loro famiglie in modalità multiplayer. Molti giocatori cercano una grande esperienza in single player e vogliono semplicemente una grande quantità di grandi piste da corsa e veicoli sbloccabili da esplorare. Così abbiamo messo un sacco di lavoro su tutti questi aspetti e fatto in modo che tutti siano felici. Fast RMX combina tutte queste cose in un grande pacchetto.

Quello che citi riguardo la vostra esperienza con questo genere sono tutte elementi chiave fondamentali quando si effettua questo tipo di giochi di corse futuristici anti gravitazionali?

Ci sono un sacco di cose necessarie, ma i controlli perfetti sono veramente essenziali per questo tipo di gioco. Abbiamo quasi lavorato un anno intero sul gioco originale per arrivare a un punto in cui chiunque poteva prendere il controller per la prima volta e divertirsi dal primo minuto. D'altra parte è possibile padroneggiare maggiormente i controlli per ottenere il vantaggio sui tuoi avversari. Proprio come lo Switch di Nintendo che si focalizza sull'offrire tanti stili di gioco e di controllo. Giocare con switch significa che è possibile cambiare il tuo stile di gioco in qualsiasi momento e abbiamo fatto in modo che Fast RMX renda più semplice possibile per farlo. È possibile anche impostare la propria configurazione del controller e funziona anche per tutti i giocatori nella modalità multiplayer locale.

Data la lunga relazione con Nintendo quali sono i tuoi pensieri sullo switch? Sia in termini di idea che di capacità hardware offerte.

Per noi, Switch è sicuramente l'aggeggio più fico che Nintendo abbia mai fatto. Quando si tiene per la prima volta tra le mani ci si stupisce di come tutto sembra perfetto. Tutto è così liscio e progettato in modo intelligente. Al momento non abbiamo ancora provato molti giochi switch, ma Fast RMX quando si gioca in modalità portatile sembra fantastico. Ma quando si passa alla modalità TV e vedi lo stesso gioco sul tuo TV HD a 1080p e 60 fps ti sembra di volare.


Siete stati in grado di spremere un bel pò fuori dal Wii U con Fast racing Neo. Come paragoneresti Switch rispetto a quello?


Su Wii U è stata dura raggiungere le immagini che volevamo a 60fps. Abbiamo dovuto usare un sacco di trucchi per riuscirci. Per esempio, su Wii U siamo riusciti a tirare fuori corse a due giocatori in split-screen a 720p e 60fps. Non è affatto male, ma con tre o quattro giocatori abbiamo dovuto ridimensionare a 30fps. Ebbene, la maggior parte dei giochi di corse di oggi non dispongono nemmeno di split-screen, quindi non ci sembra affatto male. Tuttavia con switch non abbiamo avuto più quel limite. Su Nintendo switch in modalità TV ora abbiamo quattro giocatori a schermo diviso, a 1080p e 60 fps, con molti più dettagli abilitati. Nei casi peggiori abilitiamo il ridimensionamento dinamico della risoluzione per assicurarci che il gioco mantenga i 60fps in situazioni impreviste, benché questo non è di solito qualcosa che si dovrebbe notare.

Fast RMX frutta appieno i tanti modi di giocare con gli altri di Switch; Splitscreen Locale in modalità portatile e on-line. Cosa ne pensi delle opzioni offerte dalla Switch in termini di multiplayer e quanto è quanto è stato importante ciò per il vostro gioco?

E 'stato fondamentale per il nostro sviluppo. Dopo aver compreso ciò che Switch offre realmente ai giocatori, abbiamo cercato di far sentire tutto spontaneo. Non devi pensare quando giocghi ma solo fare quello che vuoi. Staccare i vostri Joy-con durante l'avvio, utilizzarli in modo singolo o unirli e usarli come un Controller Pro. O semplicemente utilizzare un Controller Pro. Cambiare da televisore a portatile in qualsiasi momento. Si può fare tutto al volo. Per lo split-screen multiplayer sosteniamo anche tutte le combinazioni di controller per un massimo di quattro giocatori. È inoltre possibile giocare con un massimo di otto giocatori online su internet o è possibile collegare fino a otto console comunicanti tra loro per le partite locali.

Sarà offerta la possibilità di scaricare e giocare il titolo avendo solo uno dei giocatori il suo reale possesso?

Tutti i giocatori devono possedere il gioco.


Molto è stato sottolineato il Rumble 3D offerto dai Joy-con. Questo qualcosa che verrà sfruttato in Fast RMX e se sì, che cosa aggiungerà al gioco?





Recentemente abbiamo aggiunto HD Rumble al titolo e ha fatto una bella differenza. Per esempio, quando si finisce in contatto con qualcosa si sente cosa accade quando accade. Non è un semplice accendi/spegni vibrazione, si ottiene una risposta tattile circa la posizione in cui il veicolo hatoccato qualcosa. Si aggiunge un sacco di immersione.

State pensando a un rilascio di DLC e se sì, come è impostato Switch per questo?

Riteniamo Fast RMX un gran bel contenuto di divertimento che si sente completo al 100%. Abbiamo incluso tutti i contenuti che siamo stati in grado di creare. Quindi per ora ci concentriamo sul rilascio del gioco.

 
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Jaga

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Potrei prenderlo qua, al posto di Mario Kart 8 Deluxe, visto che non feci in tempo a giocarlo su Wii U :ahsisi:

 

Wolf Loz

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Madonna che hype, e sembra di capire che potrebbe essere anche pronto al lancio :bruniii:

Cambiate il titolo però, si chiama FAST RMX, senza il Racing :asd:

 

Python_Coffee

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"Siete stati in grado di spremere un bel pò fuori dal Wii U con Fast racing Neo. Come paragoneresti Switch rispetto a quello?

Su Wii U è stata dura raggiungere le immagini che volevamo a 60fps. Abbiamo dovuto usare un sacco di trucchi per riuscirci. Per esempio, su Wii U siamo riusciti a tirare fuori corse a due giocatori in split-screen a 720p e 60fps. Non è affatto male, ma con tre o quattro giocatori abbiamo dovuto ridimensionare a 30fps. Ebbene, la maggior parte dei giochi di corse di oggi non dispongono nemmeno di split-screen, quindi non ci sembra affatto male. Tuttavia con switch non abbiamo avuto più quel limite. Su Nintendo switch in modalità TV ora abbiamo quattro giocatori a schermo diviso, a 1080p e 60 fps, con molti più dettagli abilitati. Nei casi peggiori abilitiamo il ridimensionamento dinamico della risoluzione per assicurarci che il gioco mantenga i 60fps in situazioni impreviste, benché questo non è di solito qualcosa che si dovrebbe notare. "

Yeah!

ma esce direttamente retail a questo giro?

 
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