Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Ho deciso di vendere le exp d'oro. Non voglio usare grail o fou d'oro, che sono super limitati, cosi di fretta per poi magari pentirmene. Le exp d'oro tanto mi servono a poco avendo, come detto, tutto full livellato tranne uno. :sisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,527
Reazioni
3,200
Medaglie
8


-------------

banner_20210115_g3gs4.png




info_20_bfesf.png

info_21_f89yf.png

info_22_g8frd.png

info_23_ggfd6.png
 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,477
Reazioni
18,212
Medaglie
21
Vedo tante belle cose per le Tamamo, la riscossa di Fionn sta per iniziare :geddoe:
Ho deciso di vendere le exp d'oro. Non voglio usare grail o fou d'oro, che sono super limitati, cosi di fretta per poi magari pentirmene. Le exp d'oro tanto mi servono a poco avendo, come detto, tutto full livellato tranne uno. :sisi:
Bruciare gli ember quando hai tutta la Chaldea maxata è praticamente una routine.
Si arriva ad un punto in cui NON si ha bisogno di farmare mai per gli ember, perché fra eventi, drop delle quest normali e log in si ha sempre tutto quello che serve per ascendere chi tu voglio.

Condivido inoltre la tua scelta di essere restio ad usare grail e fou dorati, sono cose per cui devi essere assolutamente sicuro.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Il giusto per un min-max me lo terrei nel second archive comunque :unsisi:
Post unito automaticamente:

Ho deciso di vendere le exp d'oro. Non voglio usare grail o fou d'oro, che sono super limitati, cosi di fretta per poi magari pentirmene. Le exp d'oro tanto mi servono a poco avendo, come detto, tutto full livellato tranne uno. :sisi:
Mai usati finora?
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Vedo tante belle cose per le Tamamo, la riscossa di Fionn sta per iniziare :geddoe:

Bruciare gli ember quando hai tutta la Chaldea maxata è praticamente una routine.
Si arriva ad un punto in cui NON si ha bisogno di farmare mai per gli ember, perché fra eventi, drop delle quest normali e log in si ha sempre tutto quello che serve per ascendere chi tu voglio.

Condivido inoltre la tua scelta di essere restio ad usare grail e fou dorati, sono cose per cui devi essere assolutamente sicuro.

Si, essendo grail e fou gold limitati, non voglio assolutamente usarli cosi di fretta solo per non bruciare exp d'oro che ormai non mi servono davvero più di tanto.

Considera che ne ho tipo 200 nel second archive più altri tipo 300 nell'inventario più 176 slot nel present box, che magari saranno almeno altri 300.

Direi che con almeno 800 exp gold da parte sono a posto per tanto tempo. :asd:

Il giusto per un min-max me lo terrei nel second archive comunque :unsisi:
Post unito automaticamente:


Mai usati finora?
No mai usati. :sisi:

Fondamentalmente la mia scelta si baserebbe su tre elementi in questo ordine di priorità:

1) Preferenza del servant = Chiaramente più mi piace un servant, sia come storia e design sia da giocare, meglio è
2) Servant su cui fa differenza = Servant validi ma che di base hanno certe lacune, come bassi hp o attacco, che però con questi livelli extra possono diventare molto forti
3) Efficienza dei livelli extra = Ovviamente le classi e rarità che ne guadagnano di più da avere livelli extra

Il problema è che, in tutti e tre gli elementi, le cose cambiano sempre anche radicalmente. Nuovi servant o aggiornamenti dei vecchi, meta che cambia ecc...

Ho sempre il timore di darli a qualcuno, di cui magari poi me ne pentirò, per poi magari trovarmi nello situazione di non averne per un servant a cui vorrei davvero darli.

In generale, visto che sono cosi limitati, non fanno affatto la differenza nel complesso.

Quelle che invece dovrei usare sono le command card, ancora mai inserite, ma prima dovrei leggermi per bene delle guide.


Ora invece ho il problema di scarsezza di certi materiali perchè ho dovuto livellare tonnellate di skill per spendere i qp. Considerate che solo vendendo le belt prese nel lotto ne avevo guadagnati circa 700 milioni. A questi si aggiungono quelli presi nel lotto e quelli vendendo le exp card gold e silver. :sisi:

Ho livellato il mondo e tuttavia sono ancora a 950 milioni qp rimasti. :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Ne ho sentito di tutti i colori su questo evento e la sua difficoltà nel farming. Sono curioso di giocarlo.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Stica di muramasa, hanno annunciato IL REMAKE
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,477
Reazioni
18,212
Medaglie
21
E c'è pure il gioco in stile cooking mama su Switch e spoiler su LB6...
IyOuZiD.jpg








---(Da notare Ushi sulla sinistra)---

Perché quando si devono uccidere i meme, lo si deve fare in grande stile :megahype:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,756
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Le notizie più grosse sono esterne al gioco e sono finalmente il remake di Tsukihime e la nuova season di Carnival Phantasm. :ivan:

Per fgo hanno sganciato Muramasa, cosa di cui molti saranno contenti, ma per il resto inizio anno super fiacco. Almeno adesso si aprono enormemente le prospettive di un evento collaborazione con Tsukihime ed aggiunta di Arcueid. :ivan:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
"non ti vediamo da quando hai visitato il trono per un corso di cucina"

Cos il trono è diventato il servant universe di MHX?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,527
Reazioni
3,200
Medaglie
8
Presa Bryn dal GSSR!
Per ora ho skippato le cutscenes, ho un cerchio alla testa che non riesco a comprendere ciò che leggo :asd:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Presa Bryn dal GSSR!
Per ora ho skippato le cutscenes, ho un cerchio alla testa che non riesco a comprendere ciò che leggo :asd:
Meglio così, goredolf, fionn e diarmuid sono il trio peggiore dell'universo, ma gordon beni-emna ramsey merita :asd:

nkYW1Lp.jpg
 
Top