Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,241
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Dal gssr ho trovato il conte finalmente, lo volevo da quando è uscito da danganronpa fag

Ho sculato anche nel banner normale, 16 ticket e 9 gemme mi han portato arjuna e beni-enma.

Le ultime 60 gemme che mi restano le userò per Hokusai e poi si comincia a risparmiare per Kama.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Nessun'altro ha fatto il paid?

Questo lo salto perché c'è troppo pericolo di prendere pg che non mi piacciono e/o altri che mi taglierei le mani ad avere np2
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Karna, due tamamo kat (primo servant gacha np5, inaspettato), un fionn e beni-emna che l'ho rollata perché nella storia mi è stata subito simpatica.

Poi ho aperto genshin impact di corsa per non perdere il momentum e con una singola ho trovato Keqing (un 5 stelle) senza pity :ohyess:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Karna, due tamamo kat (primo servant gacha np5, inaspettato), un fionn e beni-emna che l'ho rollata perché nella storia mi è stata subito simpatica.

Poi ho aperto genshin impact di corsa per non perdere il momentum e con una singola ho trovato Keqing (un 5 stelle) senza pity :ohyess:
:woo:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Io ho solo iniziato l'evento e riparato una stanza, dovrei continuare ma sto guardando in loop il trailer di Tsukihime :sadfrog:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Io ho usato 10 ticket, sperando di trovare le ce per aiutarmi nell'evento. Trovato il nulla cosmico.

Ho solo 570 sq e tanto su cui rollare nel futuro per cui dubito rollerò in questo inizio anno.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,466
Reazioni
18,197
Medaglie
21
Risultato del primo giorno del anno, decisamente positivo.
Due ticket nel banner del evento e due CE SSR.
Dechi è simpaticissima(merito anche della Misaki) ed il suo essere un Disgaea servant me la fa piacere ancora di più...però quest'anno c'è davvero tanto, troppo che mi interessa. Potrei tentare qualche altro ticket più in là ma se mai vorrò rollare, dovrò farlo l'anno prossimo ^^

Detto questo la prima soddisfazione del anno lo ha avuto con il FP mentre rollavo per le CE del evento...
oDlLwzq.jpg

Mentre il Paid mi ha fatto una bellissima sorpresa...
Ph6IDm6.jpg




Also Radoom91
Notavo che...
l'anno scorso abbiamo preso entrambi Tamamo Summer a Capodanno, quest'anno invece ci siamo scambiati.
Io ho già Bryn e te hai trovato Bryn, te avevi Eresh ed io ho trovato Eresh :sard:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Sono lowkey contento, Bryn mi strapiace, sono strapieno di Lancer è quello il problema :asd:
Comunque grats per Eresh e NP5 Angry Mango :ohyess:

Prossimo paid rolliamo insieme allo stesso tempo e vediamo che esce :sard:



Quest'anno è veramente strapieno di roba, mi stavo facendo due conti ed è quasi impossibile che riesco a prendere tutto, servono le sculate enormi.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Ho skippato diverse cose e non ho ben letto ma quindi i punti vengono convertiti in tributi solo a una certa ora? Se sì avendo farmato ieri notte ho perso un giorno :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,510
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Ho skippato diverse cose e non ho ben letto ma quindi i punti vengono convertiti in tributi solo a una certa ora? Se sì avendo farmato ieri notte ho perso un giorno :asd:
Si anche io sono bloccato, bisogna aspettare le 19.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Risultato del primo giorno del anno, decisamente positivo.
Due ticket nel banner del evento e due CE SSR.
Dechi è simpaticissima(merito anche della Misaki) ed il suo essere un Disgaea servant me la fa piacere ancora di più...però quest'anno c'è davvero tanto, troppo che mi interessa. Potrei tentare qualche altro ticket più in là ma se mai vorrò rollare, dovrò farlo l'anno prossimo ^^

Detto questo la prima soddisfazione del anno lo ha avuto con il FP mentre rollavo per le CE del evento...
oDlLwzq.jpg

Mentre il Paid mi ha fatto una bellissima sorpresa...
Ph6IDm6.jpg




Also Radoom91
Notavo che...
l'anno scorso abbiamo preso entrambi Tamamo Summer a Capodanno, quest'anno invece ci siamo scambiati.
Io ho già Bryn e te hai trovato Bryn, te avevi Eresh ed io ho trovato Eresh :sard:
Lasciate qualche Mango anche per me maledetti. Nemmeno uno in due anni e mezzo di gioco. :asd:


Anche io ho giocato nel pomeriggio e per cui devo aspettare le 19:00 per poter avanzare.
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Leggermente fuori contesto ma Rie Tanaka compie oggi 42 anni. E direi che se li porta bene :uhmsisi:
è vero che le giapponesi sono ventenni fino ai 50 e poi prendono di botto 90anni :asd:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Finalmente porto Black Grail al 100


Però dio 100 anni tra i menù non lo faccio più
 
Top