Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,735
Reazioni
1,641
Medaglie
14
No, tranquillo.
Ho perso il conto delle volte in cui si enfatizza come il master sia un/a minore e non possa bere, posso capire che sia un tabù culturale ma quando è troppo è troppo.


Also nuova APP del 1 Aprile Disponibile.
Preparatevi a Fate Freedom Order :sard:

Fosse solo il bere il problema. :asd:

Qui invece siamo ancora ai pat pat e chiudi gli occhi se vedi il mostro cattivo. :sadfrog:


Comunque dal 1 aprile 2022 il giappone scenderà la maggiore età a 18, rispetto ai 20 attuali. Voglio proprio vedere come faranno in fate e tanti altri prodotti adesso. :sard:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
C'è da dire che il master, mystic codes a parte, è un pippone.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,735
Reazioni
1,641
Medaglie
14
C'è da dire che il master, mystic codes a parte, è un pippone.
Ho capito e sono pure d'accordo ma tutto ciò non ha niente a che vedere con le esperienze e vicende vissute.

Il master, dopo tutto quello che ha visto e superato, dovrebbe essere maturato e cresciuto.

Certe volte invece lo trattano e lo sviluppano ancora come se fosse un ragazzino alle prime armi.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Ho capito e sono pure d'accordo ma tutto ciò non ha niente a che vedere con le esperienze e vicende vissute.

Il master, dopo tutto quello che ha visto e superato, dovrebbe essere maturato e cresciuto.

Certe volte invece lo trattano e lo sviluppano ancora come se fosse un ragazzino alle prime armi.
Per sviluppi psicologici direi di lasciar correre, si son visti accenni ma per lo più attraverso Mash.
Per cui mettici una pietra sopra sul master, rimarrà sempre questa facciata neutrale/sudditante.

Forse qualcosa se mai FGO finirà... ma dubito anche a quel punto.
Post unito automaticamente:

Fatta anche la Challenge, ora posso finalmente dire addio a questa agonia :bruniii:
Fatta anche io, Parvati OP.
 
Ultima modifica:

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
0404hnweg2.png




10 sq.
banner_20210408_p6im9.png


Login per 7 giorni con 10 ticket il settimo.
2x great/super succ.
Espansione dell'archivio servant/ce, 100 unità l'uno.
50 slot per le command code.
10sq ogni 10 interludi, fino a 190 sq.
Roba nel mana prism shop tra cui 5 ticket.
E 10 sq per chi ha completato LB3 intro.

 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,158
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Auguri fellow Masters :sisi:

Daje tutta Theta se la vuoi :ivan:
Ovviamente tiro per vedere se mi dice culo, più di così difficile che Kama ha prosciugato il mio surplus di quarzi che a inizio mese provai nuovamente questa volta col talismano di Final Dream andando incontro a una Caporetto :sadfrog:

C'è da dire che il master, mystic codes a parte, è un pippone.
La cosa divertente è che se gli aumentano il grado dopo le Lostbelt (difficile che non avvenga dato il pericolo) arriva allo stesso grado di Lev/Waver/Bazett... :asd:. Va a finire che la trama di FGO 3 sarà lui che avrà un sealing designation dall'Associazione passando a vivere come un ricercato.
Comunque se non altro a livello caratteriale a volte gli mettono un po' di scelte che un po' lo vivacizzano... Infatti nell'anime di Babilonia usavano sempre le più anonime :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,158
Reazioni
1,658
Medaglie
5
In tempo ho finito quest'evento con la CQ. Mi è uscita sporchissima ma sono riuscito a portarmela a casa dopo un paio di tentativi di RNG, classica combo con Bunyan, Arash e Shakespeare per togliere le prime barre ma se poi non mi facevano il favore di morire Parvati rimaneva cockbloccata senza i buff delle Skadi...
Per quel che riguarda l'evento ha un finale in crescendo molto forte ma la narrazione fino ad allora era veramente zzz... ci ho giocato spesso che ero in debito di sonno ma più volte ho rischiato di addormentarmi col telefono in mano tra una stanza e l'altra. Forse il PV me l'aveva hypato un po' troppo, anche io ho preferito CCC alla fine. Il cast insolito è stato giocato molto bene, speriamo che rilasceranno almeno la skin di Tsubone per Parvati.
Ora dopo il teasing si aspetta LB4, anche se non so se arriverà subito dopo la settimana o faranno altro
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Il mio unico problema è stato il tempo morto durante i piani, quest da 1 o 5ap continue, quasi completamente inutili se non per farmare bond e pulire lo shop.
Estremamente tedioso.
La trama sarebbe stata da 10 fosse stato un gioco pegi 18.
 
Top