Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,061
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Qualche ticket glielo provo di sicuro. I sq li terrò per roba che mi serve o voglio assolutamente.
C'è anche il rate di Danzo che è un'altra story locked, un incentivo in più! :geddoe:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Comunque stanno un po' tirando troppo la corda nel JP tra rerun varie e poco contenuto nuovo (tra cui il nuovo record di giorni passati tra i contenuti di storia), ho visto che questo mese il gioco non compare tra le app più redditizie, non so se è una prima volta :asd:. E non contenta DW si prepara a sviluppare altri titoli mobile :unsisi:.
E anche noi ci dobbiamo preparare a tempi di rerun hell...
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,061
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Comunque stanno un po' tirando troppo la corda nel JP tra rerun varie e poco contenuto nuovo (tra cui il nuovo record di giorni passati tra i contenuti di storia), ho visto che questo mese il gioco non compare tra le app più redditizie, non so se è una prima volta :asd:. E non contenta DW si prepara a sviluppare altri titoli mobile :unsisi:.
E anche noi ci dobbiamo preparare a tempi di rerun hell...

...e l'arcade gode :sard:

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
...e l'arcade gode :sard:


L'arcade credo abbia conosciuto il periodo più proficuo della sua vita, non saprei :sard:. Con tutto che le sale giochi potrebbero non passarsela benissimo :asd:.
Giusto stamani youtube mi consigliava questo
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,114
Medaglie
8
Comunque stanno un po' tirando troppo la corda nel JP tra rerun varie e poco contenuto nuovo (tra cui il nuovo record di giorni passati tra i contenuti di storia), ho visto che questo mese il gioco non compare tra le app più redditizie, non so se è una prima volta :asd:. E non contenta DW si prepara a sviluppare altri titoli mobile :unsisi:.
E anche noi ci dobbiamo preparare a tempi di rerun hell...
Fondamentalmente deve ancora uscire un capitolo storia quest'anno, quello uscito ad inizio anno era la parte 2, ricordiamo.
Se non sforni contenuti logico la gente non ti da soldi :asd:
Anche perchè diciamocelo tutti stanno salvando per LB6 a questo punto.

Mettici l'evento di Natale ad Halloween e l'arcade sta in estate... proprio fuori dal mondo ormai.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,661
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Il covid gli ha chiaramente impattato tanto la schedule di questo anno.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,061
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Il Covid ha toccato tutto.
Eventi come quello di Requiem e l'ultimo GudaGuda erano chiaramente stati concepiti per periodi antecedenti...
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,422
Reazioni
3,114
Medaglie
8
Non avendoli giocati non saprei, ma io mi riferivo alla schedule del gioco che è praticamente non esistente con più periodi morti tra loro.
Cioè da Aprile hanno avuto la bellezza di 4 eventi!
Come pretendi di far soldi a suon di rerun :asd:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,061
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Non avendoli giocati non saprei, ma io mi riferivo alla schedule del gioco che è praticamente non esistente con più periodi morti tra loro.
Cioè da Aprile hanno avuto la bellezza di 4 eventi!
Come pretendi di far soldi a suon di rerun :asd:
Mi baso sui pareri di chi gioca sul Jap come account principale(io già faccio fatica a gestirne uno^^).
è indiscutibile però meno contenuto-meno guadagni, inoltre il casotto scoppiato in estate con Summer Abby ha lasciato moltissimi utenti con l'amaro in bocca.

Senza ovviamente dimenticare la concorrenza :ahsisi:
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Fgo dà da molto l'impressione di scelte tempistiche sbagliate, il covid ha giusto spinto giù dal baratro

Geddoe che caso con Summer Abby?
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,061
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Geddoe che caso con Summer Abby?
Se ti fai un giro in rete, troverai video showcase di lei che anche ad NP5 lv.100 non riesce a pulire una wave di mani.
Il disastro più totale, non funziona assolutamente niente in quel servant.

Proseguendo...


Goooolden Driver Kenzan

aRrtJan.jpg

VlHHJCR.jpg

uNk2bLU.jpg

TCj0wZh.jpg
 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Se ti fai un giro in rete, troverai video showcase di lei che anche ad NP5 lv.100 non riesce a pulire una wave di mani.
Il disastro più totale, non funziona assolutamente niente in quel servant.
A quando dicono ci mettono 6 mesi a fare un servant, mi chiedo se fanno mai una prova del prodotto finale prima di metterli nel gacha:tè: siamo anche pieni di pg con abilità ridondanti. o inutili. o che fanno a pugni con il colore delle carte.
Mah queen:hall:

Ho qualche dubbio sul free 4* ma credo prenderò Helena
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,922
Medaglie
11
Io andrò di Artoria Alter attendendo con trepidazione il costume di Shinjuku.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Ma il 4* free quando ci sarà?
Penso che a sto giro andrò di Elizabeth, era stata la mia prima pull nel mio vecchio account, la devo avere di nuovo troppo. :ohyess:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,661
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Io penso andrò di Salter. Il fatto che sia story locked poi mi da un grosso incentivo a prenderla.
 
Top