Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
3,909
Medaglie
9
Questo però NON risolve il problema alla base, leggasi il coin system.
Hanno annunciato che "risolvereanno" in futuro ma questa è una situazione alla se non vedo, non credo.

Still NP8 per maxare davvero un SSR.
Non penso la risolveranno mai a questo punto.

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,805
Medaglie
6
Sì è più un evento simbolico per far vedere che "ascoltano" la base una volta tanto... Vediamo se basterà per la community jp.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22
Sì è più un evento simbolico per far vedere che "ascoltano" la base una volta tanto... Vediamo se basterà per la community jp.

Francamente non sono sorrpeso.
Noi come membri della community global possiamo fare ben poco.
Le nostre voci non saranno mai ascoltate, il con system rimarrà fallato.
Questo se il fandom jap non da una risposta decisa ma non succederà.

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
3,909
Medaglie
9
Francamente non sono sorrpeso.
Noi come membri della community global possiamo fare ben poco.
Le nostre voci non saranno mai ascoltate, il con system rimarrà fallato.
Questo se il fandom jap non da una risposta decisa ma non succederà.
Detta sinceramente vedo più probabile un np10 ( inteso proprio come livello danni dell'np) che non un rework del coin system.
Altrimenti non si spiega perchè non lo vogliano fixare.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,844
Medaglie
14
Si queste modifiche, quando arriveranno, saranno solo un bendaggio ma non risolvono minimamente il problema.

Poi non credo che il gioco avrà ancora tanti anni di vita davanti per cui molte cose resteranno cosi. :asd:

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,805
Medaglie
6
Lmao :rickds:
Però nella foto con Totoki mi immagino che gli abbiano mostrato il loro piano di far rollare altri SSR con le nuove append :asd:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,844
Medaglie
14
Non credo sia cosi immediata la cosa. Un aggiornamento del genere è qualcosa che pianifichi da mesi, di certo non prepari e sviluppi tutto in un paio di settimane.

Inoltre sicuramente i capoccia di sony visitano ogni anno i loro studio. Semplicemente quest'anno abbiamo avuto la notizia in bella mostra.

Non dico che non ci sia sony dietro al cambiamento ma credo sia qualcosa di antecedente alla visita.

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,805
Medaglie
6
Mi immagino i capoccia Sony visitare Lasagna stile quelli di Warner Bros quando andavano a fare i controlli per i Looney Tunes, con gli animatori che facevano baldoria e si preparavano solo per le visite dei dirigenti :asd:.
Sì comunque dubito possano avere avuto un ruolo attivo, o che anche solo sappiano come funzioni il gioco grosso modo :asd:, però mi fa ridere immaginare la scena di Kanou e gli altri che illustrano il loro piano malevolo stile Dr Doofenshmirtz.
In questo senso credo che l'unica vera "intromissione" che Sony possa avere è che porteranno a spremere il gioco ben oltre quella che potrebbe essere la sua conclusione, cercheranno di portarlo avanti il più possibile, o altrimenti banalmente non avrebbero acquistato la fu Delight Works.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,844
Medaglie
14
Mi immagino i capoccia Sony visitare Lasagna stile quelli di Warner Bros quando andavano a fare i controlli per i Looney Tunes, con gli animatori che facevano baldoria e si preparavano solo per le visite dei dirigenti :asd:.
Sì comunque dubito possano avere avuto un ruolo attivo, o che anche solo sappiano come funzioni il gioco grosso modo :asd:, però mi fa ridere immaginare la scena di Kanou e gli altri che illustrano il loro piano malevolo stile Dr Doofenshmirtz.
In questo senso credo che l'unica vera "intromissione" che Sony possa avere è che porteranno a spremere il gioco ben oltre quella che potrebbe essere la sua conclusione, cercheranno di portarlo avanti il più possibile, o altrimenti banalmente non avrebbero acquistato la fu Delight Works.
Io credo che in generale sappiano che fgo non attiri più nuovi utenti, essendo molto vecchio e con tanta competizione, e per cui cercano di spolpare più possibile le balene per cercare di aumentare i profitti.

Ormai la flessione di fgo è inevitabile e per cui usano questi mezzi per guadagnare più possibile.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,844
Medaglie
14
Certi voti sono proprio da giapponesi. :asd:

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,805
Medaglie
6
Jalter power fa sì che OC2 superi addirittura LB6 :asd:. LA waifu di FGO.

BTW, tornando a noi dopo un orribile anni e con l’evento estivo ormai archiviato da un pezzo, avevo ancora qualcosa che non mi soddisfaceva e pur avendo una manciata di quarzi provo a tentare la fortuna

lztSFYy.jpeg

Menomale, ora sto sul lastrico a 50 :sard:.

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,805
Medaglie
6
Arrivata anche a me. OG waifu primo SSR NP5, non lo credevo possibile sette anni fa :uhmsisi:.

a3AdA7z.png

Beh in realtà ne servirebbero almeno altre 4 senza il bond 15 :sard: