Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Europa League FC Celtic vs AC Milan 1-3 (Non mi ricordo il nome, Diaz,Hauge,Krunic)

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Medaglie
4
LV
1

Se Alexis fosse stato del Real/Barca/City meno di 30 milioni non lo pagavi. A 6/7 milioni é l'ennesima intuizione vincente di Maldini. Hauge é interessante, ancora troppo impaurito forse sente il peso di una maglia importante, se si sveglia può essere buonissimo. Sul gol ha cambiato il passo in mezzo secondo seminando il difensore. Sono cose piccole che peró possono fare la differenza tra un mediocre e un buon giocatore.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Ma smettila, ci siamo mangiati non so quanti col sbagliando sempre l ultimo passaggio
Appunto, non so come siamo riusciti a farne 3.
Comunque, a parte qualche sbavatura, Krunic positivissimo.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
3
LV
0

Se Alexis fosse stato del Real/Barca/City meno di 30 milioni non lo pagavi. A 6/7 milioni é l'ennesima intuizione vincente di Maldini. Hauge é interessante, ancora troppo impaurito forse sente il peso di una maglia importante, se si sveglia può essere buonissimo. Sul gol ha cambiato il passo in mezzo secondo seminando il difensore. Sono cose piccole che peró possono fare la differenza tra un mediocre e un buon giocatore.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quoto tutto

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Ohhh chiudiamo presto sto girone, altre 2 vittorie e bye bye, oggi massimo risultato con il minimo sforzo

spero che Pioli non insista con sto Krunic tuttofare nei tre davanti però

Loris

Velenologo d'eccezione
Iscritto dal
22 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

La EL è una competizione imbarazzante.

Buono continuare a vincere però. 21 risultati utili consecutivi, nonostante tutto quello che è successo, non sono un caso. Sarà interessante vedere come reagirà la squadra quando arriverà un periodo più negativo.

Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
3
LV
0

Avremmo dilagato tranquillamente se non avessimo staccato la spina al 60'

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
3
LV
0

Ohhh chiudiamo presto sto girone, altre 2 vittorie e bye bye, oggi massimo risultato con il minimo sforzo

spero che Pioli non insista con sto Krunic tuttofare nei tre davanti però

Meglio Krunic che Leao
A me oggi è piaciuto

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

partita da 5.5 in generale, in Europa appena togli la fisicità paghi sempre, dopo l'uscita di Kessie e Ibra subito gol di testa preso, errori da non ripetere. male Tonali, male DIaz che senza il gol partita da 3, anche Krunic maluccio senza il gol ma bell'azione sul finale. Dalot un po' meglio nella ripresa, Leao solito che ti fa bestemmiare, entra nei finali e sembra più stanco di quelli che giocano dall'inizio. l'azione del terzo gol mi è piaciuta, bravissimo Bennacer a tenere palla e da lì è venuto il bel gol del Norvegese :ahsisi:

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
4
Chi se lo ricorda
LV
1

Io odio con tutto me stesso Leao
Perché è al milan?
Perché esiste ?
Perché ?

CESSO IMMONDO
Perchè penso sia uno dei pochi attaccanti che abbiamo :asd:

Bho, per me si può lavorare su di lui, abbiamo dato a Niang quanti anni?
Poi sì, se si pigliasse un giocatore già bello che pronto sarebbe nettamente meglio.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
3
LV
0

Perchè penso sia uno dei pochi attaccanti che abbiamo :asd:

Bho, per me si può lavorare su di lui, abbiamo dato a Niang quanti anni?
Poi sì, se si pigliasse un giocatore già bello che pronto sarebbe nettamente meglio.

No no non lavori un cazzo, è un calciatore già finito, non farà mai nulla nella vita. La testa o c’è l hai o non c’è l’hai.

Fuori dal cazzo prima di subito, è una mela marcia.

Comunque Tonali a me non piace proprio.
A sto punto prendevi Baka

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

Ah, ha segnato la brutta copia di Haaland?

Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
3
LV
0

Loris

Velenologo d'eccezione
Iscritto dal
22 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Lasciando perdere il livello dell'avversario guardate come arriva questo gol. Pochi passaggi precisi e rapidi misti a cambio di passo e velocità di esecuzione. Roba che prima che Maldini fosse nominato capo dell'area tecnica non aveva nessun giocatore in rosa praticamente (come più volte sottolineava Chris).

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Lasciando perdere il livello dell'avversario guardate come arriva questo gol. Pochi passaggi precisi e rapidi misti a cambio di passo e velocità di esecuzione. Roba che prima che Maldini fosse nominato capo dell'area tecnica non aveva nessun giocatore in rosa praticamente (come più volte sottolineava Chris).
Tutte intuizioni di Maldini: 2 giocatori dell'Empoli retrocesso, uno sconosciuto della squadra norvergese Bodo e un altro semisconosciuto che giocava in Belgio, pagati in tutto 25 milioni (16 Bennacer che li vale tutti e poi gli altri a 2 noccioline)

chi critica Paolo Maldini dirigente non ha capito un tubo mi sa

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Tutte intuizioni di Maldini: 2 giocatori dell'Empoli retrocesso, uno sconosciuto della squadra norvergese Bodo e un altro semisconosciuto che giocava in Belgio, pagati in tutto 25 milioni (16 Bennacer che li vale tutti e poi gli altri a 2 noccioline)

A noi ci mancava fare mercato così. Invece di strapagare 30 milioni Leao :rickds: a parte ci sono state delle mafiate dietro. Paquetà 40 millioni, un furto.

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
1
LV
0

Tutto molto bello ma Krunic fino a ieri tutti lo volevano cacciare e ora magicamente è diventato un'intuizione geniale, Hauge è un sano colpo di culo più che di bravura dirigenziale perché non l'avrebbero mai preso se non avessimo sfidato il Bodo e Saelemaekers non c'entra nulla con Maldini perché lo ha voluto Massara che lo seguiva da tempo.

Ho visto pochi minuti di partita ma Mister 35 milioni preferito a Bakayoko (sigh) deve darsi una svegliata e Dalot ha fatto sembra Laxalt un fenomeno, il che è tutto dire.
Comunque bene la vittoria ma il tour de force è appena iniziato, vedremo come reggerà la squadra.

AudioSculpt

Sopravvissuto alla SARS-CoV-2
Iscritto dal
30 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Faccio sommessamente notare che il vero spartiacque è Massara.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock