Switch Fear Effect Reinvented | Remake | TBA

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,581
ospitiextra.jpg

Un luogo familiare, in un altro tempo. Tre spietati mercenari si mettono alla ricerca della figlia scomparsa di Mr. Lam, il boss più potente della mafia di Hong Kong, con l'intenzione di rapirla e costringere suo padre a pagare il riscatto.

Sviluppatore: Sushee
Editore: Square-Enix
Genere: Action/Adventure
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

FER2.jpg

FER3.jpg

Video

1024x768_logo.png

Interessante

C'è un errore questo è il topic del remake del primo, Sedna che esce il 6 marzo è un altro gioco proprio.

Fear Effect reinvented non è più di Sushiee(quelli di Sedna) che ha quanto pare hanno chiuso, non ha voluto dare altre info il tipo, ma ha intato che lo riannunceranno presto(hintano ad annunci alla Gamescom) fatto da quelli che stanno lavorando a Panzer Dragoon

Probabile che sia successo qualcosa che ha provocato la morte di Sunshiee e che abbiano dovuto farsi carico del gioco

Sedna l’ho preso a 2 euro, credo che possa essere più che sufficiente 

Alcune novità da questa intervista, 25 persone su Fear Effect(come su Panzer Dragoon(che presumo sia Mixed Bag diviso in 2), si aspettano che esca nel 2020.

chi non muore si rivede, a quanto pare il progetto è stato riaffidato a un altro gruppo, i Megapixel del remake di House od dead

a me interessa.

sono rimasto deluso da sedna, mi intrippava il gioco in isometrica e tutto ma alla fine si è rivelata una esperienza blanda lasciandomi con l'amaro in bocca, per fortuna fu' uno di quei recuperi a 1,99 o già di li :asd:

Io lo aspetto sin dal primo annuncio, spero non lo abbiano trasformato in un blando tps :unsisi:

Io lo aspetto sin dal primo annuncio, spero non lo abbiano trasformato in un blando tps :unsisi:
Uguale, nella descrizione citano l'horror e i puzzle ma non possiamo saperlo senza un nuovo trailer

Se ricordo bene la parte Horror di FE viene fuori dopo un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro