Cosa c'è di nuovo?

Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Mi state dicendo che Michelin Fedez sono sul podio? Ma allora non l’ho sparata grossa quando poco fa ho detto che secondo me vinceranno loro perché è la classica canzone che piace al pubblico sanremese :phraengo:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Secondo me vince Naziskin (cit. Orietta Berti)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Mi state dicendo che Michelin Fedez sono sul podio? Ma allora non l’ho sparata grossa quando poco fa ho detto che secondo me vinceranno loro perché è la classica canzone che piace al pubblico sanremese :phraengo:
In realtà è più da pubblico sanremese quella di Meta. Michielin e Fedez però hanno un fandom enorme.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
In realtà è più da pubblico sanremese quella di Meta. Michielin e Fedez però hanno un fandom enorme.
Ben detto. Anche la presenza scenica di Francesca Michielin a mio parere ha la sua importanza. Su Meta non mi pronuncio perché non l’ho ascoltato, rimedio subito
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13



Mi sono degnato di leggere questo velina del Codacons ed è veramente esilarante da quanto sia stupida come cosa. :rickds:
Ben detto. Anche la presenza scenica di Francesca Michielin a mio parere ha la sua importanza. Su Meta non mi pronuncio perché non l’ho ascoltato, rimedio subito
Meta a me in generale non dispiace ma questa è proprio scialba e banalotta.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,066
Medaglie
9
5 giorni di festival quando alla fine vince chi ha più follower

Che vomito. Che schifo. Ma è possibile ancora oggi sto scempio?

Tra tante canzoni belle, sul podio le 3 peggiori. Abolite il televoto santo iddio. Sti cazzo di infuencer hanno rotto i coglioni !
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6



Mi sono degnato di leggere questo velina del Codacons ed è veramente esilarante da quanto sia stupida come cosa. :rickds:

Meta a me in generale non mi dispiace ma questa è proprio scialba e banalotta.

L’ho ascolta fino a metà canzone: un concentrato di noia musicale. È vero, è molto sanremese ma ci sono state canzoni sanremesi molto più belle e interessanti di questa.
Faccio un esempio: Sei tu di Syria, Sanremo 1997. Parliamo di un arrangiamento musicale scritto da Alberto Salerno e Claudio Mattone, due musicisti eccelsi.

Sono ancora più convinto di ciò che ho scritto qualche ora fa: a mio modesto parere vinceranno Fedez Michielin. Mi spiace per Edward mani di forbice e la sua canzone che lo fa ammosciare :patpat:


Ovviamente tutto coerente con la piega che ha preso questo festival delle deiezioni musicali. Ripeto che il mio non è un parere sulla canzone di Fedez ma mi limito a notare che ha caratteristiche che possono piacere ad un certo pubblico
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,066
Medaglie
9
Mi state dicendo che Michelin Fedez sono sul podio? Ma allora non l’ho sparata grossa quando poco fa ho detto che secondo me vinceranno loro perché è la classica canzone che piace al pubblico sanremese :phraengo:

Ma non piace a nessuno guarda, stai tranquillo, sono lì solo per il televoto, infatti i premi della critica etc li hanno vinti tutti quelli fuori dal podio.

Solito scempio da televoto, i follower si sono fatti sentire (che votano a prescindere che la canzone faccia schifo o no). Un sistema di merda. Che vomito
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Ma non piace a nessuno guarda, stai tranquillo, sono lì solo per il televoto, infatti i premi della critica etc li hanno vinti tutti quelli fuori dal podio.

Solito scempio da televoto, i follower si sono fatti sentire (che votano a prescindere che la canzone faccia schifo o no). Un sistema di merda. Che vomito
Appunto solito problema di questa farsa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
che votano a prescindere che la canzone faccia schifo o no
Il problema più grosso è questo qui. Ormai ci si schiera a mo' di tifo. E purtroppo non accade solo per Sanremo o solo per la musica.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Ermal terzo. :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Almeno ci siamo evitati la vittoria di quella nenia di Meta.
Post unito automaticamente:

Be', dai, ha vinto la meno peggio delle tre.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Maneskin. :bruniii:
Post unito automaticamente:

Una classifica da fuori di testa :powah:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Comunque ha vinto chi ha portato una canzone dei CCCP nella serata delle cover, sono contento.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Fra l'altro credo sia la canzone più rock ad aver mai vinto Sanremo. Come precedenti rock a memoria ricordo solo Mistero di Ruggeri.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Come volevasi dimostrare:ahsisi:
Comunque per passare da due primi posti al terzo, Ermal Meta credo l'abbiano votato in pochi
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Beh dai tra le tre sul podio ha vinto l’unica con un po’ di energia, tra ermal e Fedez una noia incredibile:azz:. Sono francamente stupito, non me lo sarei mai aspettato che una canzone rock vincesse Sanremo
 
Top