Cosa c'è di nuovo?

Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Che stecca sui denti a a Fedez e i follower della moglie :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
E adesso si va a dominare l'Eurovision.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,067
Medaglie
9
Il festival dovrebbe essere della canzone italiana non di chi ha una fanbase più alta. La solita farsa. A sto giro c’erano canzoni veramente ben scritte, come ad esempio quella di peyote.

Sto televoto è un cancro. Come cazzo fa Fedez ad essere sul podio (dal 17esimo posto) e i maneskin vincere con un testo del cazzo ed un sound che ha 150anni
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Sto ascoltando il medley di Fedez Michielin, ma che roba è? :phraengo:Un minestrone senza né capo né coda, sembra una di quelle porcherie musicali tardoromantiche che andavano di moda verso fine Ottocento.:patpat:
Post unito automaticamente:

Il festival dovrebbe essere della canzone italiana non di chi ha una fanbase più alta. La solita farsa. A sto giro c’erano canzoni veramente ben scritte, come ad esempio quella di peyote.

Sto televoto è un cancro. Come cazzo fa Fedez ad essere sul podio (dal 17esimo posto) e i maneskin vincere con un testo del cazzo ed un sound che ha 150anni
Perché ormai il pubblico di Sanremo è quello. O si elimina sta merdata di televoto o sarà sempre così, anzi peggio :ahsisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Sto ascoltando il medley di Fedez Michielin, ma che roba è? :phraengo:Un minestrone senza né capo né coda, sembra una di quelle porcherie musicali tardoromantiche che andavano di moda verso fine Ottocento.:patpat:
Quello delle cover? Di quella sera ricordo con piacere solo quella degli Extraliscio (e sono stato contento per i Maneskin e Gazzè ma solo perché sentire Ferretti e Zamboni cantati a Sanremo è stato fantastico).

EDIT: No, dimenticavo, anche Mi sono innamorato di te la ricordo molto delicata ed elegante. Non ricordo se mi era piaciuto l'arrangiamento però.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,601
Reazioni
4,524
Medaglie
12
Li seguo da anni, forse la loro canzone peggiore. Ma sti cavoli, ha vinto il rock a Sanremo e ho goduto. Bravi ragazzi
 
Ultima modifica:

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,067
Medaglie
9
Fortuna che poi i concerti etc sono roba della gente fuori podio, questi e fedez fanno solo che tv.

Che scazzo allucinante. Ma come cazzo si fa. Vi giuro, le cose fatte male mi mandano in bestia.

Devo smetterla di guardare ste puttanate, la Tv devo proprio buttarla nel cesso
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Quello delle cover? Di quella sera ricordo con piacere solo quella degli Extraliscio (e sono stato contento per i Maneskin e Gazzè ma solo perché sentire Ferretti e Zamboni cantati a Sanremo è stato fantastico).

EDIT: No, dimenticavo, anche Mi sono innamorato di te la ricordo molto delicata ed elegante. Non ricordo se mi era piaciuto l'arrangiamento però.
Mi riferisco all’arrangiamento in sé, che sicuramente non è stato composto da Fedez. Una pacchianata di cattivo gusto, ma poi scritta davvero male, le transizioni da un brano all’altro fatte ad mentula canis proprio :asd: Un qualsiasi diplomato in composizione avrebbe scritto un medley migliore
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Mi riferisco all’arrangiamento in sé, che sicuramente non è stato composto da Fedez. Una pacchianata di cattivo gusto, ma poi scritta davvero male, le transizioni da un brano all’altro fatte ad mentula canis proprio :asd: Un qualsiasi diplomato in composizione avrebbe scritto un medley migliore
Sì, sono d'accordo. Come esibizione in sé non mi sembrava nemmeno troppo negativa (o meglio, Fedez l'ho sentito fare di peggio in queste sere) ma il medley era veramente brutto, transizioni bruschissime e senza mantenere un fil rouge sonoro decente di fondo.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Che stecca sui denti a a Fedez e i follower della moglie :asd:
Post unito automaticamente:

. Come cazzo fa Fedez ad essere sul podio (dal 17esimo posto) e i maneskin vincere con un testo del cazzo ed un sound che ha 150anni
ferragni avrà comprato tutti i call center in Italia ma non è bastato
Post unito automaticamente:

Mi piace la canzone che ha vinto, però mi sarebbe piaciuta la vittoria di Irama, non perché mi piacesse la canzone, ma solo per vedere cosa si sarebbero inventati per la premiazione, visto che è in quarantena, una premiazione in videoconferenza sarebbe stata una cosa assai ridicola-trash oppure nel rimandare per l'ennesima volta in loop la sua esibizione registrata. O magari glie la facevano cantare a cappella nella videoconferenza, insomma sarebbe stato bello toccare certi limiti del trash sanremese con quello che accade in questa situazione di regolamenti anti covid.
 
Ultima modifica:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Senza televoto avrebbe probabilmente vinto Meta, non sarebbe stato meglio, anzi...
E comunque, per i tempi che corrono, se si mette a votare solo gente competente senza televoto, avviene una rivolta social ridicola seguita da un drastico drop degli ascolti
Purtroppo va così, chi se ne intende di qualcosa è etichettato come "noioso", chi non sa niente di nulla ma si vende come se sapesse tutto di qualsiasi cosa è "da ascoltare", scoccia anche a me (molto)
Però da una parte sono contento abbia vinto finalmente il rock
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Finalmente, questo è il primo passo per dare una svecchiata al programma.
Ok, avranno pure vinto grazie alla fanbase, ma questo vuol dire che tanti giovani hanno seguito il programma. Magari il prossimo anno lo fanno meno per pensionati e più al passo con i tempi sto Festival.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Comunque dei tre meritavano loro poi vedere l'appello della ferragni infranto al televoto che soddisfazione :ohyess:
Per il resto a me la canzone di Madame piaceva :unsisi:
 
Top