Cosa c'è di nuovo?

[FG] Samsung Galaxy s6

Cronologia Mercatino per nixo92 (0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Vendo samsung galaxy s6 perfettamente funzionante; come da foto si nota un segno di usura sopra lo schermo, causato dalla rimozione della precedente pellicola protettiva! Per il resto è in ottime condizioni. Prezzo 60€





 
Ultima modifica da un moderatore:

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
uppp

prezzo aggiornato

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Vendo samsung galaxy s6 perfettamente funzionante; come da foto si nota un segno di usura sopra lo schermo, causato dalla rimozione della precedente pellicola protettiva! Per il resto è in ottime condizioni. Prezzo 60€
Ciao! Posso sapere se la batteria funziona ancora bene?

La prospettiva della foto magari inganna ma sembra un po' gonfia


 

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Ciao! Posso sapere se la batteria funziona ancora bene?

La prospettiva della foto magari inganna ma sembra un po' gonfia
ciao, questione di prospettiva. Non ci son rigonfiamenti (ti allego 2 foto di "profilo" dalle quali si vede meglio)





Per la batteria ovviamente essendo datata non ha la durata dei telefoni di oggi, ma non mi ha mai creato problemi, non crolla da un momento all'altro e così via. (oggi ti faccio un ulteriore test per verificarne la durata in stand-by e leggero utilizzo da una carica del 100% e ti dico un po)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
ciao, questione di prospettiva. Non ci son rigonfiamenti (ti allego 2 foto di "profilo" dalle quali si vede meglio)

Per la batteria ovviamente essendo datata non ha la durata dei telefoni di oggi, ma non mi ha mai creato problemi, non crolla da un momento all'altro e così via. (oggi ti faccio un ulteriore test per verificarne la durata in stand-by e leggero utilizzo da una carica del 100% e ti dico un po)
Ok, forse era il nero ad ingannarmi un po' ma come dici sembra a posto :asd:

Fammi sapere per la batteria, l'importante è che appunto non crolli da un momento all'altro spegnendosi verso il 40-50% come fa quando ormai sono andate  :dsax:

La memoria interna da quant'era? Non che mi interessi granché ma già che ci siamo...

E spedisci anche?

 
Ultima modifica da un moderatore:

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
è il modello da 32gb. Mancano le cuffie e il caricabatterie che era in confezione l'ho sostituito prendendo uno su internet (ma è l'ultimo dei problemi penso, ormai van bene tutti). Si, faccio anche spedizione ovviamente e ti aggiorno sulla durata della batteria in stand-by!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top