Cosa c'è di nuovo?

FIFA 13 | SG: 9,0 | OUT Now! | Iscrizioni Torneo 2013 Aperte! |

Pubblicità

Henry

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
7

Scheda del gioco

Genere: Sport
Sviluppatore: Electronic Arts
Data d'uscita: 28 Settembre

Requisiti Minimi: SO: Windows Vista SP1/Windows 7 CPU: Core 2 Duo a 1,8 GHz RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7 Unità ottica: DVD-ROM 8x Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c Video: scheda video acceleratrice 3D con 256 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0 Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 3600, NVIDIA GeForce 6800GT Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c DirectX: 9.0c Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffia VOIP Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a 512 kbits/sec o più veloce Multigiocatore su un solo sistema: 2-5 giocatori su un PC

Requisiti Raccomandati: SO: Windows Vista SP1/Windows 7 CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 a 2,4 GHz/AMD Athlon II X4 600e a 2,2 GHz RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7 Unità ottica: DVD-ROM 8x Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c Video: NVIDIA 8800 GT/ATI Radeon HD 4650 Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c DirectX: 9.0c Periferiche di input: tastiera, mouse, gamepad con doppia levetta analogica, cuffia VOIP Multigiocatore online: 2-22 giocatori, connessione a 512 kbits/sec o più veloce Multigiocatore su un solo sistema: 2-5 giocatori su un PC

Articoli:

Commento finale:

FIFA 13 è, ancora una volta, il miglior titolo calcistico sulla piazza. Sebbene il diretto contendente abbia fatto passi da gigante in termini di gameplay tanto da poter risultare una valida alternativa al titolo EA, il pacchetto offerto da David Rutter e i suoi è sicuramente più completo per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili ed il comparto tecnico. Tantissime licenze, ad eccezione delle coppe, un sistema di gioco granitico e decine di modalità fanno in questo caso la differenza e meritano quindi il nostro plauso.

Ultima modifica da un moderatore:

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Non ho grosse aspettative quest'anno sinceramente.

Leon Kennedy

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Dic 2007
Reazioni
0
Sempre identico, potrebbe essere tranquillamente Fifa 12 coi cartelloni photoshoppati. Ok che la formula funziona, ma sforzarsi di fare qualche passo in avanti a livello tecnico (oltre a correggere i difetti osceni del 12) non gli farebbe male. Già solo per i modelli dei giocatori, che da vicino sono scabrosi ad essere gentili.

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
Non ho grosse aspettative quest'anno sinceramente.
this^

io al contrario sono preoccupato per i volti dei giocatori...in euro molti non hanno la licenza e non ci somigliano per nulla...c'è chi non dà peso a ste cose ma a me scoccia avere giocatori, soprattutto quelli importanti, che in pratica non hanno faccia...

Henry

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
7
this^
io al contrario sono preoccupato per i volti dei giocatori...in euro molti non hanno la licenza e non ci somigliano per nulla...c'è chi non dà peso a ste cose ma a me scoccia avere giocatori, soprattutto quelli importanti, che in pratica non hanno faccia...
Sono d'accordo, ma conta che è "solo" un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso ripetano gli stessi errori col 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Sempre identico, potrebbe essere tranquillamente Fifa 12 coi cartelloni photoshoppati. Ok che la formula funziona, ma sforzarsi di fare qualche passo in avanti a livello tecnico (oltre a correggere i difetti osceni del 12) non gli farebbe male. Già solo per i modelli dei giocatori, che da vicino sono scabrosi ad essere gentili.
Ma visto che siamo a fine gen comincino a dedicarsi ai dettagli. Poi con FIFA 14 via con nuovo engine perché siamo ancora fermi a quello di FIFA 07 su 360.

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Feb 2003
Reazioni
0
Sono d'accordo, ma conta che è "solo" un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso ripetano gli stessi errori col 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un conto è non migliorare un prodotto, un altro è peggiorarlo...è inutile fare pochi volti più dettagliati e farne altri meno dettagliati rispetto alla versione precedente...

Ma visto che siamo a fine gen comincino a dedicarsi ai dettagli. Poi con FIFA 14 via con nuovo engine perché siamo ancora fermi a quello di FIFA 07 su 360.
this^

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
211
Medaglie
8
In effetti sembra identico

Henry

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
7
Aspetto il 15 per tirare le prime conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Safred

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Mar 2008
Reazioni
315
Medaglie
11
Devono correggere in primis le oscenità che hanno creato con l' Impact Engine. Per il resto il gioco di per se era perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pepe

♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
LV
0

Iscritto dal
16 Mar 2009
Reazioni
0
this^
Riguardo a questo pare siano al lavoro insieme a una società esterna su un nuovo sistema di capture chiamato Dimensional Imaging, ti riporto quello che ho scritto ieri in sezione 360:

L'ho letto su un sito concorrente e pare che quest'anno sia avranno molti più giocatori dettagliati rispetto ai capitoli precedenti dove a beneficiarne erano solo le squadre più blasonate, lo spero con il cuore!

Fonte: Sito Concorrente

Io me lo auguro visto i pessimi risultati di quest'anno, un passo avanti nel 12 era stato fatto(vedi Milan,Man City) ma siamo ancora troppo lontani per creare l'atmosfera giusta che contraddistingue giochi come NBA 2k e Madden per citarne qualcuno, non è possibile che squadre come la Roma e il Napoli siano trattate in quel modo..

Anche gli stadi a parer mio meritano più attenzione, sono troppo piatti e senza atmosfera.

C'è da lavorare EA!

ZeroHawke.

Cool, cool cool cool
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2008
Reazioni
0
A me sembrano le immagini di un trailer di FIFA 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Henry

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie
7
D

danx88

Spero abbiano migliorato alcune cosine, dall'impact engine che dà materiale per i fail storici, ai tiri di prima che vengono sempre rilasciati con una potenza infima anche se hai tenuto premuto 2 ore il tasto del tiro e invece nei passaggi spessissimo quando colpisci la palla nell'intento di fare un passaggio di prima il pallone parte a razzo senza nessun motivo. Basterebbe poco cmq, anche il tiro di precisione è un po' troppo automatico.

Non mi aspetto nulla sinceramente, mi aspetto un gioco che non ha rivali come sempre (negli ultimi anni) e che ogni anno si migliora nelle piccole cose e ti dà l'idea di vivere veramente un gioco di calcio come si deve, il resto è cacca.

U

Utente cancellato 10208

Spero abbiano migliorato alcune cosine, dall'impact engine che dà materiale per i fail storici, ai tiri di prima che vengono sempre rilasciati con una potenza infima anche se hai tenuto premuto 2 ore il tasto del tiro e invece nei passaggi spessissimo quando colpisci la palla nell'intento di fare un passaggio di prima il pallone parte a razzo senza nessun motivo. Basterebbe poco cmq, anche il tiro di precisione è un po' troppo automatico.Non mi aspetto nulla sinceramente, mi aspetto un gioco che non ha rivali come sempre (negli ultimi anni) e che ogni anno si migliora nelle piccole cose e ti dà l'idea di vivere veramente un gioco di calcio come si deve, il resto è cacca.
Bah.

Posso solo dire: Quoto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Henry

Divinità
LV
1

Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
Medaglie