UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bravi figlioli, iscrivetevi e divulgate il verbo.

che Fifa sia con voi :parroco:

ma ad eccezione di Robinho nessuno di quelli da te citati nella realtà ha un dribbling secco speciale... sono tutti giocatori che ti superano sulla corsa o al massimo rientrano ma non sono certo dei funamboli... l'unico a cui le avrei lasciate è Robinho, anche se ormai anche lui non è più quello di una volta...
su questo non hai tutti i torti (non per tutti i giocatori); però mi lamento perchè ci sono giocatori a 4 stelle (campionati esteri) di cui non mi capacito.

le prove abilità sono bellissime oltre ad essere difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Invito tutti ad iscriversi al torneo appena aperto per inaugurare la nuova stagione di Fifa.
Iscrizioni torneo
La squadra pro club invece non c'è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno mi puo dare info sulla modalità online?

C' solo stagione e testa a testa(come sempre) o si possono fare dei campionati/tornei online?

thx

Qualcuno mi puo dare info sulla modalità online?C' solo stagione e testa a testa(come sempre) o si possono fare dei campionati/tornei online?

thx
purtroppo solo stagione e testa a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:44:14 ---------- Previous post was at 15:43:41 ----------

La squadra pro club invece non c'è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si certo, abbiamo già iniziato... vuoi tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se il torneo fosse only manual mi iscriverei...in assistito il gioco per me non esiste d a6 anni oramai:patpat:

se il torneo fosse only manual mi iscriverei...in assistito il gioco per me non esiste d a6 anni oramai:patpat:
anche io lo preferirei ma quando ho organizzato i tornei full manual per spaziotornei partecipavano in pochi... comunque la maggior parte saremo full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:13:05 ---------- Previous post was at 17:12:16 ----------

quindi non sono bellissime... ahah
ora fixo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

purtroppo solo stagione e testa a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 15:44:14 ---------- Previous post was at 15:43:41 ----------

si certo, abbiamo già iniziato... vuoi tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quest'anno lo prenderò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma Audio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è ancora no?

il single player credo che non lo giocherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai siamo quasi tutti full manual e un altro manualistà ci fa solo piacere :game:

Quest'anno lo prenderò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma Audio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è ancora no?
yep :kep88:

Mi sono iscritto al torneo e vi porto anche un mio amico,tutti e due giochiamo in full manual e facciamo anche un altro torneo sempre full manual!

Mi sono iscritto al torneo e vi porto anche un mio amico,tutti e due giochiamo in full manual e facciamo anche un altro torneo sempre full manual!
Bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, io sono Danny l'amico di ITAdenisITA!

---------- Post added at 10:33:42 ---------- Previous post was at 10:30:02 ----------

Iscritto al torneo!!!:sbav:

Vedremo più in là, anche perchè non gioco in club da una vita, ho perso la lucidità dei tempi migliori :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro