Invito tutti ad iscriversi al torneo appena aperto per inaugurare la nuova stagione di Fifa.
Iscrizioni torneo
Iscrizioni torneo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iscrittoInvito tutti ad iscriversi al torneo appena aperto per inaugurare la nuova stagione di Fifa.
Iscrizioni torneo
su questo non hai tutti i torti (non per tutti i giocatori); però mi lamento perchè ci sono giocatori a 4 stelle (campionati esteri) di cui non mi capacito.ma ad eccezione di Robinho nessuno di quelli da te citati nella realtà ha un dribbling secco speciale... sono tutti giocatori che ti superano sulla corsa o al massimo rientrano ma non sono certo dei funamboli... l'unico a cui le avrei lasciate è Robinho, anche se ormai anche lui non è più quello di una volta...
La squadra pro club invece non c'è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifInvito tutti ad iscriversi al torneo appena aperto per inaugurare la nuova stagione di Fifa.
Iscrizioni torneo
purtroppo solo stagione e testa a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQualcuno mi puo dare info sulla modalità online?C' solo stagione e testa a testa(come sempre) o si possono fare dei campionati/tornei online?
thx
si certo, abbiamo già iniziato... vuoi tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa squadra pro club invece non c'è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
quindi non sono bellissime... ahahle prove abilità sono bellissime oltre ad essere bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche io lo preferirei ma quando ho organizzato i tornei full manual per spaziotornei partecipavano in pochi... comunque la maggior parte saremo full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse il torneo fosse only manual mi iscriverei...in assistito il gioco per me non esiste d a6 anni oramai![]()
ora fixo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifquindi non sono bellissime... ahah
purtroppo solo stagione e testa a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
---------- Post added at 15:44:14 ---------- Previous post was at 15:43:41 ----------
si certo, abbiamo già iniziato... vuoi tornare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dai siamo quasi tutti full manual e un altro manualistà ci fa solo piacere :game:se il torneo fosse only manual mi iscriverei...in assistito il gioco per me non esiste d a6 anni oramai![]()
yep :kep88:Quest'anno lo prenderò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma Audio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è ancora no?
Bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sono iscritto al torneo e vi porto anche un mio amico,tutti e due giochiamo in full manual e facciamo anche un altro torneo sempre full manual!
Vedremo più in là, anche perchè non gioco in club da una vita, ho perso la lucidità dei tempi migliori :cry:yep :kep88: