UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè penso sia normale.. credo che l'hype sarà a mille l'anno prossimo se fifa 15 si confermerà next gen su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me questo 14 non sta entusiasmando molto.. anche se è presto per parlarne dopo solo 3-4 partite :kep88:
Ma quindi scusate, siamo tornati ai vecchi tempi in cui la versione pc non è come quella console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quindi scusate, siamo tornati ai vecchi tempi in cui la versione pc non è come quella console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la versione PC è pari alla versione ps3/360 (ovviamente noi su pc possiamo moddarlo quanto vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) poi al lancio delle nuove console uscirà fifa 14 next gen.

Il prossim'anno la versione PC si rimetterà in paro a One e ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto una partita , quello che subito risalta è il pallone pesantissimo e i movimenti dei giocatori molto piu pesanti

Omg ma c'è la demo anche per Ultimate team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

confermo le buone sensazioni , fantastiche le animazioni del controllo di palle dei giocatori tecnici

In downoad ora, si può già fare qualche "manino" per avere almeno i 5/6 minuti a tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia amo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è vergognoso, neanche una partita da 3 minutini a tempo che gia riscontro un primo bug ed anche bello grosso dato che non permette più di proseguire la partita ne di farla finire.

ed era la prima partita in assoluto che facevo nella demo :bah!:

gli concedo che questa è una demo e non è il gioco definitivo, però partiamo con il piede giusto a quanto vedo :morris82:

[video=youtube_share;nJyjsOaBgDM]

Ho chiuso e riaperto e non parte più :phraengo:

Anche facendo ripara istallazione, clicco gioca e non succede nulla :phraengo:

le facce dei giocatori delle squadre presenti nella demo, sono fatte meglio dell'anno scorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vergognoso, neanche una partita da 3 minutini a tempo che gia riscontro un primo bug ed anche bello grosso dato che non permette più di proseguire la partita ne di farla finire.
ed era la prima partita in assoluto che facevo nella demo :bah!:

gli concedo che questa è una demo e non è il gioco definitivo, però partiamo con il piede giusto a quanto vedo :morris82:

[video=youtube_share;nJyjsOaBgDM]

Oddio :rickds::rickds:

Ho fatto solo un paio di partite poi son dovuto scappare all'università per verbalizzare un esame...

Le cose che nei pochi minuti giocati maggiormente mi son sembrate degne di nota:

- nuove animazioni nel controllo del pallone da parte di alcun giocatori: nell'arena ho visto Messi portarsi avanti la palla con l'esterno ad esempio

- il rumore del pallone è osceno

- il possesso del pallone è molto difficile da mantenere e la stazza dei giocatori sembra contare più rispetto al 13

Aspettiamo qualche bel tweak per allungare la durate delle partite e poter giudicare in modo più approfondito!

ho fatto qualche partita e per ora le prime impressioni sono

1. controllo palla migliorato

2. protezione del pallone più intelligente

3. cross migliorati

4. portieri sempre troppo stupidi

5. il saltatore di testa non si sposta dopo aver preso posizione (meccanismo da verificare. ci vogliono più partite per essere sicuro di questo aspetto.)

6. il gioco ci obbliga a non correre in mezzo al campo. positivo!

7. il possesso di palla sembra essere, finalmente, importante

8. dubito che online vedremo millemila tricks. il pallone ora va giocato e l'1vs1 sembra essere realmente questione di abilità di noi giocatori

queste alcune delle prime impressioni a caldo.

ho fatto qualche partita e per ora le prime impressioni sono1. controllo palla migliorato

2. protezione del pallone più intelligente

3. cross migliorati

4. portieri sempre troppo stupidi

5. il saltatore di testa non si sposta dopo aver preso posizione (meccanismo da verificare. ci vogliono più partite per essere sicuro di questo aspetto.)

6. il gioco ci obbliga a non correre in mezzo al campo. positivo!

7. il possesso di palla sembra essere, finalmente, importante

8. dubito che online vedremo millemila tricks. il pallone ora va giocato e l'1vs1 sembra essere realmente questione di abilità di noi giocatori

queste alcune delle prime impressioni a caldo.
Concordo, le stesse cose le ho notate anche io :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro