Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la patch c'è sempre stata in ogni uscita di Fifa. Vai in modifica squadre e poi fai scarica rose aggiornateRaga è uscita la patch ? Kakà ancora è al real e Bale agli spurs,grazie.
thanx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma la patch c'è sempre stata in ogni uscita di Fifa. Vai in modifica squadre e poi fai scarica rose aggiornate
Ieri sera mi ha scaricato una patch di 4 mb......credo sia quella annunciata da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifImportante: per chi lo sta giocando ora o lo giocherà oggi...può dire se è stata pubblicata la patch e che modifiche porta?Thanks ;p
trovi miglioramenti?gracias :kappe:Ieri sera mi ha scaricato una patch di 4 mb......credo sia quella annunciata da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quella l'ha scaricata anche a me...e credo sia la solita patch che viene installata per ogni gioco al primo avvio...Ieri sera mi ha scaricato una patch di 4 mb......credo sia quella annunciata da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si parla di modifiche alla fisica del pallone in alcune circostanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin cosa consiste la patch di cui state parlando che EA rilascerà??
Le partite di Champions sono in notturna?più ci gioco più mi piace.. fatto davvero bene. Ho iniziato una carriera con il Napoli (volevo giocare subito la Champions) e mi sta piacendo anche offline. Finora però la novità degli scout non ha inciso molto mentre hanno introdotto delle piccolezze che però aiutano a far sembrare il tutto più originale, ad esempio il Chievo non ha schierato in campo Thereau perchè si è rifiutato di rinnovare il contratto (c'era la notizia nelle news dei menu carriera e ad inizio partita Caressa ha commentato la notizia)
tutte balle....c'è il QLS..puoi giocare fino a 11 etc...qualcuno ha provato il giocatore virtuale on-line? e il pro club?
è vero che ci sono solo 5 posti disponibili e che hanno tolto il qualsiasi?
hanno finalemente introdotto anche in questa modalità i filtri dei comandi assistito/manuale nella la ricerca degli avversari?
grazie
dubito che sia la patch..infatti su un altro forum leggevo un utente che l ha scaricata...23mb di grandezzaIeri sera mi ha scaricato una patch di 4 mb......credo sia quella annunciata da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcon LT proteggi palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io credo che queste feature saranno migliorate nella versione next gen con la one...le cose che secondo me fanno pietà sono alcuni volti di giocatori e il pubblico sugli spalti,potrebbero sforzarsi d+ secondo me ,sono pessimi ,per il resto molto molto bene .