xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfavore, qualcuno che chiarisca il discorso calciomercato in modalità allenatore ? Hanno tolto i parametri tipo il budget che si vuole spendere ! Poi un sacco di giocatori non hanno il valore! ho provato ad acquistare uno a 2 milioni ma come valore aveva ? e poi dopo averlo pagato aveva 60... Vi prego qualcuno che mi aiuti, così la carriera è ingiocabile!
Io ancora non l'ho iniziata ma se non ricordo male ho letto in giro che bisogna mandare in giro gli osservatori per ottenere informazioni sui giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ancora non l'ho iniziata ma se non ricordo male ho letto in giro che bisogna mandare in giro gli osservatori per ottenere informazioni sui giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho fatto ma non mi dice comunque il valore generale dei giocatori! sono davvero disperato, spero non abbiano fatto qualche cavolata.... Anche se non mi è chiarissima la questione degli scout

l'ho fatto ma non mi dice comunque il valore generale dei giocatori! sono davvero disperato, spero non abbiano fatto qualche cavolata.... Anche se non mi è chiarissima la questione degli scout
nella carriera non ci sono più gli overall semplice. Bisogna guardare alle caratteristiche singole e scegliere i giocatori più funzionali utilizzando gli osservatori che fanno le relazioni sui singoli.A me questo sistema piace perchè va al di là del mero numero.

Per un altro utente che diceva che non trovava il budget in realtà c'è si trova in una delle finestre a tendine del menù basta cercare

Infatti parlavo della modalità PRO CLUB classica.....tu di cosa parlavi?
è spiegato nel messaggio che hai quotato. Con il my player on-line è possibile giocare in modalità pro club entrando nello spogliatoio (come hai fatto tu) oppure scegliere cerca partita per giocare una partita al volo insieme e contro degli sconosciuti. Questa modalità ha subito modifiche in quanto non saranno più disponibili 11 slot di ruoli, ma solo 5 contro altri 5 . e non sarà possibile scegliere il ruolo qualsiasi.

Ragazzi in UT Online mi lagga parecchio e gioco sempre in trasferta...non penso sia un problema della mia connessione....succede anche a voi..Graziee

questa cosa del mercato mi ricorda tanto pc calcio, quando per fare un'offerta dovevi prima chiedere info sul giocatore....

Per chi ha iniziato già la carriera: quando compri un giocatore che valore ha? Nel senso scopro un giovane che diventerà un fenomeno ma lo pago 1 milione.. Il valore aumenta o resta quello che ho pagato?

sto facendo una carriera con l inter e pur giocando con il terzo livelo di difficoltà sudo come un matto per vincere una partita,figuriamoci l ultimo ,qualcuno gioca in leggenda o campione per caso? ciauz.
ma non sono solo tre i livelli di difficoltà? dove stanno campione e leggenda?

Ma cos'è sta cosa dei valori temporaneamente maggiorati? (almeno credo, il triangolino verde col numeretto a fianco di qualche giocatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cioè in stagioni tiene conto dell'andamento delle squadre reali e della forma dei vari giocatori? O come funziona?

ma i giocatori non si stancano piu in carriera? dopo ogni partita sono al massimo.
Con che squadra hai iniziato?

Appena provato..un paio di partite..tutte perse..noto molta differenza nel giro palla rispetto a fifa 13,qui è molto più "lenta"

nella carriera non ci sono più gli overall semplice. Bisogna guardare alle caratteristiche singole e scegliere i giocatori più funzionali utilizzando gli osservatori che fanno le relazioni sui singoli.A me questo sistema piace perchè va al di là del mero numero.Per un altro utente che diceva che non trovava il budget in realtà c'è si trova in una delle finestre a tendine del menù basta cercare
ancora non ho visto la carriera, ma quindi non c'è più il classico "valore generale" ?

ancora non ho visto la carriera, ma quindi non c'è più il classico "valore generale" ?
quando tratti i giocatori sul mercato no,se compri un giocatore il suo "valore generale" lo scopri una volta acquistato e in rosa.Bisogna usare gli osservatori per capire i singoli valori che i giocatori hanno.

quando tratti i giocatori sul mercato no,se compri un giocatore il suo "valore generale" lo scopri una volta acquistato e in rosa.Bisogna usare gli osservatori per capire i singoli valori che i giocatori hanno.
Ma se io volessi fare una ricerca in base ai soldi che ho , vado su ricerca giocatore ma non posso mettere max 1 milione o non so cosa..... e questa cosa non mi piace, cosa devo cercarli manualmente?? poi ho iniziato una carriera con il carpi ma l'osservatore mi ha trovato un solo giocatore dopo millenni di ricerche...

Ma se io volessi fare una ricerca in base ai soldi che ho , vado su ricerca giocatore ma non posso mettere max 1 milione o non so cosa..... e questa cosa non mi piace, cosa devo cercarli manualmente?? poi ho iniziato una carriera con il carpi ma l'osservatore mi ha trovato un solo giocatore dopo millenni di ricerche...
Molto macchinoso come sistema, potevano lasciare il valore generale anche per comodità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro