UFFICIALE PC Fifa 17

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 124845

olwWGPV.jpg

Scheda del gioco:

Genere: Sportivo / Calcio
Sviluppatore: EA Canada
Distributore: EA
Data d'uscita: 29 Settembre 2016
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore

Informazioni generali:

Realizzato con la tecnologia Frostbite. Grazie a Frostbite, uno dei più avanzati motori di gioco disponibili, i giocatori raggiungeranno nuove dimensioni di divertimento e potranno interagire con personaggi estremamente complessi e coinvolgenti.
Una modalità storia completamente nuova. Per la prima volta in assoluto in FIFA, vivrai la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Gioca al fianco dei più grandi fuoriclasse del pianeta, confrontati con quattro allenatori reali e partecipa a un'esperienza calcistica del tutto nuova, mentre ti fai strada tra gli alti e bassi del tuo emozionante Viaggio.
Rivoluzione del gioco fisico e nuove tecniche d'attacco. In FIFA 17 l'interazione fisica tra i giocatori in ogni zona del campo è stata totalmente rinnovata. Il controllo ora è nelle tue mani mentre lotti per il possesso palla. Inoltre, le nuove opzioni in attacco mettono a disposizione più modi per creare occasioni da gol e concludere a rete. Calci piazzati rinnovati. Dai calci piazzati fino ai rigori o ai calci d'angolo, personalizza il tuo stile di gioco e controlla ogni palla inattiva.
Sistema d'intelligenza artificiale attivo. Un nuovo sistema che introduce un'analisi costante degli spazi disponibili, aumentando le attività senza palla e cambiando il modo in cui i giocatori si muovono, decidono e reagiscono.

Requisiti di sistema:

Minimi: SO: Windows 7/8.1/10 - 64-Bit CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHz o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHz RAM: 8 GB Spazio libero su disco rigido: 30,0 GB Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 460 o AMD Radeon R7 260 DirectX: 11.0
Consigliati: SO: Windows 7/8.1/10 - 64-Bit CPU: Intel i5-3550K @ 3,40 GHz o AMD FX 8150 @ 3,6 GHz RAM: 8 GB Spazio libero su disco rigido: 30,0 GB Schede video consigliate: NVIDIA GTX 660 o AMD Radeon R9 270 DirectX: 11.0

Link Utili:

Sito ufficiale
Pagina negozio Origin

Screenshot:

1038862_OldTrafford_screenhi_930x524_en_US.png
1038862_Martial_Hero_screenhi_930x524_en_US.png
1038862_Rodriguez_Hero_screenhi_930x524_en_US.png
1038862_Journey_Hunter_Rooney_screenhi_930x524_en_%20%20US.png
1038862_MartialHazard_Lin_screenhi_930x524_en_US.p%20%20ng
1038862_JamesCorner_screenhi_930x524_en_US.png
juv-pogba-lg.jpg
juv-buffon-lg.jpg
juv-marchisio-lg.jpg
juv-chiellini-lg.jpg
juv-dybala-lg.jpg
Video:

Ultima modifica:
Sembra tutto bello. Come al solito sarà fuffa o magari qualcosa di vero?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono 4 anni che prendo fifa al day 1, quest'anno balzo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Promesse su promesse su promesse e alla fine gli stessi problemi ogni anno..

Fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora salto anche questo di anno. Penso sia decisamente meglio dirottare i miei danari su NBA

Fuffa su fuffa quest'anno mi accollo a blast e passo

Io invece quest'anno sono fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' da FIFA 14 che non ne compro uno al D1 affidandomi invece a PES. FIFA 16 l'ho comprato solo un paio di mesi fa e, sinceramente, non mi è sembrato molto diverso dal 14. In genere un nuovo engine significa grandi cambiamenti (vedere PES), quindi speriamo.

Basta filmatini editati, dateci video di qualche partita giocata interamente.

Fuffa su fuffa quest'anno mi accollo a blast e passo
Ma come, ci sta Reus sulla copertina e non lo compri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E pensare che lo avevo votato anche io :alone:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
quell'articolo è agghiacciante, stessi problemi di posizionamento di sempre.

visto che il mio ultimo gioco di calcio risale al lontano fifa 12 vorrei prendere il 16. Pensate che all'uscita del 17 costi ancora meno di sedici euro? Ci giocherò solo in singolo.

quell'articolo è agghiacciante, stessi problemi di posizionamento di sempre.

visto che il mio ultimo gioco di calcio risale al lontano fifa 12 vorrei prendere il 16. Pensate che all'uscita del 17 costi ancora meno di sedici euro? Ci giocherò solo in singolo.
in teoria già lo trovi su quel prezzo

in teoria già lo trovi su quel prezzo
Intendevo dire: quando esce fifa 17 me lo ritrovo a cinque euro?

Io rimango fiducioso e, da giocatore PC, quest'anno FIFA rappresenta l'unica scelta per quanto riguarda i giochi calcistici.

Ho sempre amato PES, ma è stato confermato che anche quest'anno il port PC sarà un ibrido tra old e next gen e una schifezza simile per il terzo anno di fila è inaccettabile.

Intendevo dire: quando esce fifa 17 me lo ritrovo a cinque euro?
No, FIFA 16 a 5 Euro lo vedrai quando uscirà FIFA 19, nel migliore dei casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io rimango fiducioso e, da giocatore PC, quest'anno FIFA rappresenta l'unica scelta per quanto riguarda i giochi calcistici. Ho sempre amato PES, ma è stato confermato che anche quest'anno il port PC sarà un ibrido tra old e next gen e una schifezza simile per il terzo anno di fila è inaccettabile.

No, FIFA 16 a 5 Euro lo vedrai quando uscirà FIFA 19, nel migliore dei casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay allora lo prendo ora. Comunque è proprio una porcheria quella di pes

Okay allora lo prendo ora. Comunque è proprio una porcheria quella di pes
Sì ho letto questa mattina, raccapricciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ho letto questa mattina, raccapricciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trollata è il "però stiamo lavorando al pc per il prossimo anno".

Io rimango fiducioso e, da giocatore PC, quest'anno FIFA rappresenta l'unica scelta per quanto riguarda i giochi calcistici. Ho sempre amato PES, ma è stato confermato che anche quest'anno il port PC sarà un ibrido tra old e next gen e una schifezza simile per il terzo anno di fila è inaccettabile.
Perfetto.. spero lo boicottino tutti che è quel che si merita konami.. per quanto mi riguarda probabilmente saltero entrambi anche quest'anno, non mi convincono per niente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro