nintendamy
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Mar 2006
- Reazioni
- 6
Penso di aver qualche problema di dipendenza pure io con fifa...ieri sera mi dava "giocato per almeno 60 ore"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverò.. GrazieIndietreggia...non affrontarlo. Indietreggia coprendo gli spazi. Poi ovvio che se devi cambiare giocatore cambialo ma sempre senzs affrontarlo a meno che non sei sicuro di rubare palla. Poi in zona area sia chiaro che è il momento di rubare palla...e noterai che o si impappina l'attaccante (coprendo sempre gli spazi) o sbaglia tiro o gli già rubato palla.
Lo metto acceso nella dock e non lo spengo[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] come fai ad avere 80 ore su Fifa in 10 giorni? :sad2:
Su fifa e’ da una vita che i giocatori hanno il razzo dietro e si credono in super strada, se hai altre console darei una chance a pes che quest anno meritaMa si può sapere che razza di sistema hanno inventato per difendere?online è IMPOSSIBILE fermare quelli che partono in velocità con mezza skill, cosa caspita si deve fare?
E il bello è che al contrario la difesa del mio oppo è sempre perfettamente posizionata e vince qualunque contrasto :mellow:
Io l'ho fatto e non me ne pento assolutamenteSto pensando quasi di vendere l edizione ps4 e prendermi questa qui...
Mi sa che abbiamo trovato lo stesso tizioChe bello con la mia squadra oro battere uno che credeva di potermi fregare lanciando Embolo in velocità tutta la santa partita. Alla fine l'ho vinta io 3-2 in rimontaMi sa l'Embolo è partito a lui alla fine
Ah, e con questa ci ho anche vinto il titolo![]()
Vergognati XDMi sa che abbiamo trovato lo stesso tizio![]()
Poi oggi vabbè ho giocato una partita....
Mi trovo davanti un fenomeno che tempo 20 minuti guidava la partita 2-0 ed allora ha pensato bene di umiliarmi, fare tutti i trick, slalom, possesso col portiere ecc
Peccato per lui che a fine primo tempo ho preso le misure, lui ha fatto 2 falli stupidi in aria concedendomi 2 rigori ed all'ultimo minuto ho segnato un eurogoal palo interno-rimbalzo sulla schiena del portiere-gol![]()
Fut richiede tempo e dedizione. Non adatto per partite sporadiche da affiancare ad un altro gioco (che so tipo Zelda per staccare). Casomai sono le stagioni online (per me offline fifa non esiste) di Fifa18 adatte a partite rapide e saltuarie. Entri e giochi, punto. Per iniziare in maniera più tranquilla a fut è consigliato anche spenderci qualche soldino in fifa points...non è una bestemmia. È così senza se e senza ma,non è né giusto e né sbagliato,ognuno è libero di fare quello che vuole. Partire da zero ci sta ma devi veramente starci dietro tanto tanto.io invece proprio non mi trovoCi ho provato, ma passo, il fut mi stava piacendo ma ogni volta mi trovo qualcuno infortunato, giocatori che si stancano subito, difficile girare i giocatori con quelli che ho e non riesco a comprare carte per rimettere in sesto gli infortunati o rimetterli in forma fisica
In più cercare di fare una squadra tutta della stessa nazionalità si sta rivelando complicato e non posso accedere a determinati tornei per intesa bassa
Mi piace il sistema ma avrei preferito qualcosa di meno impegnativo e più caciarone
Mi sa che vendo ufficialmente, anzi se c'è qualcuno interessato mi scriva che tanto andrò al gs a darlo dentro per FE mi sa![]()
Si che è una bestemmia, è un gioco retail e le microtransiazioni non dovrebbero esistere se non per roba estetica e roba di contorno. Ricordo la gente indignatissima per le LOOTBOX di Overwatch, qua invece non è una bestemmiaFut richiede tempo e dedizione. Non adatto per partite sporadiche da affiancare ad un altro gioco (che so tipo Zelda per staccare). Casomai sono le stagioni online (per me offline fifa non esiste) di Fifa18 adatte a partite rapide e saltuarie. Entri e giochi, punto. Per iniziare in maniera più tranquilla a fut è consigliato anche spenderci qualche soldino in fifa points...non è una bestemmia. È così senza se e senza ma,non è né giusto e né sbagliato,ognuno è libero di fare quello che vuole. Partire da zero ci sta ma devi veramente starci dietro tanto tanto.
Microtransazioni per questioni estetiche? Ma anche no. Preferisco (se e sempre solo se voglio) pagare per avere un qualcosa di più di un cambio di costumino. E sta storia dei fp cè da una vita...non mi va neanche di perderci ancora tempo per discuterci sopra. Ci sono punto,se li vuoi te li prendi sennò li lasci la dove sono.Si che è una bestemmia, è un gioco retail e le microtransiazioni non dovrebbero esistere se non per roba estetica e roba di contorno. Ricordo la gente indignatissima per le LOOTBOX di Overwatch, qua invece non è una bestemmia![]()
Io preferirei avere un campo equo tra tutti i giocatori dove anche chi non ha la carta del papi ha le stesse identiche possibilità dato che ha già sborsato 60+€ , le microtransazioni in giochi non f2p sono la cosa peggiore che esiste, soprattutto se inserite in un contesto multiplayer competitivo. Cioè lo schifo dello schifo in pratica. Comunque ognuno la pensa come vuoleMicrotransazioni per questioni estetiche? Ma anche no. Preferisco (se e sempre solo se voglio) pagare per avere un qualcosa di più di un cambio di costumino. E sta storia dei fp cè da una vita...non mi va neanche di perderci ancora tempo per discuterci sopra. Ci sono punto,se li vuoi te li prendi sennò li lasci la dove sono.
Ma che centra scusa? Il FUT è così... Così come il my team di PESIo preferirei avere un campo equo tra tutti i giocatori dove anche chi non ha la carta del papi ha le stesse identiche possibilità dato che ha già sborsato 60+€ , le microtransazioni in giochi non f2p sono la cosa peggiore che esiste, soprattutto se inserite in un contesto multiplayer competitivo. Cioè lo schifo dello schifo in pratica. Comunque ognuno la pensa come vuole
Ma infatti ben venga che si può tranquillamente giocare senza spenderci soldi, non mi piace però la pratica di agevolare chi ce li spende, fineragazzi ma il FUT è giocabile tranquillamente anche senza spendere mezzo euro, mio fratello quando arriva a fine anno ha delle squadre allucinanticerto non potete pretendere di comprare Ronaldo o Messi ma in questo capitolo ancora più che negli altri potete avere una squadra MOLTO più che competitiva semplicemente giocando, certo non potete pretendere di giocarci mezz`ora la settimana e trovarvi Bale in squadra ma facendolo regolarmente la divisione 1/2 la si raggiunge senza problemi, questa è una modalità che deve tenere impegnata l`utenza per un`intero anno quindi ne vien da se che dopo una settimana non si può pretendere di avere chissà cosa