Pubblicità
Si ma a parte il Futsal è un gioco senza senso. Veramente un Fifa Street fatto in Gambia, e non me ne vogliano quelli che abitano lìA me volta sta piacendo la modalita' 5vs5 il futsal in pratica.
Molto più tattico e ragionato, le altre sono troppo veloci e non ce nessuna logica se non tirare in porta da ogni angolazione.
Lo hanno limato, la schermata di gestione squadra e' più ordinata e si puo' switchare tra schermata squadra e mercato con più facilita'.
E' più difficile segnare, causa portieri e difese più attente, si perde più spesso la palla.
Fisica del pallone leggermente migliorata e ritmo più compassato
Hanno rotto il dayone, ormai ce l hanno tuttiChi prende Fifa 20 domani ?!
Qualcuno lo ha già provato con l'accesso anticipato ?!
Si ce l ho da martedi'.Di già ?! Allora fatemi sapere se vale la pena :D
Volta vomitevole, fut e altre modalità da provare.Di già ?! Allora fatemi sapere se vale la pena :D
Ti sei risposto da solo, non sei una fan dello street soccer. Se lo fossi ti accorgeresti che Volta è uno scherno a tutto quello che gira intorno allo street soccer.A me invece volta piace e non sono neanche un fan dello street soccer.. comunque finalmente rose aggiornate, mi è andata anche bene dato che le squadre che mi piacciono ora hanno rose migliori non so però se hanno risolto il bug delle squadre forti che usano solo riserve e retrocedono
Azzo, siamo a questi livelli. Paradosso assoluto dello schifo.Va be' appunto non mi interessa per niente nella realtà e come modalità per cambiare un po' mi piace
Comunque ho letto di altri bug clamorosi nella carriera: non funziona la crescita dinamica dei giocatori e non "vanno" le coppe, cioè da quel che ho capito le coppe dove non giochi non si svolgono
Tantissima gente sta chiedendo il rimborso e sul forum ea i moderatori non rispondono ma cancellano i thread, infatti caso strano nella sezione bug ci sono 0 thread
Volta:Preso ... stasera lo provo
Come hanno chiamata la modalità FIFA street ??
Quindi è come FIFA 98 con il calcetto a 5 ?!
Si ma futsal calcio a 5 vs 5Ci sono anche le semplici amichevoli di calcetto suppongo
Cosa vuol dire futsal ?! Che dipende da fut ??pipigno ha detto:Si ma futsal calcio a 5 vs 5
Il calcetto è futsal.
Futsal è il calcetto 5 vs 5. No, non puoi fare 11 vs 11. Quello solo nella modalità normale di Fifa.Project Zero ha detto:Cosa vuol dire futsal ?! Che dipende da fut ??
Di amichevole si può fare solo il calcio normale 11vs11 o anche il calcetto 5vs5 ??
Scusa l'insistenza, ma non ho capito la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png