Cosa c'è di nuovo?

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 |

Pubblicità

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
Grafica su One x in 4k HDR come?

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,839
Medaglie
25
A me volta sta piacendo la modalita' 5vs5 il futsal in pratica.

Molto più tattico e ragionato, le altre sono troppo veloci e non ce nessuna logica se non tirare in porta da ogni angolazione.

Lo hanno limato, la schermata di gestione squadra e' più ordinata e si puo' switchare tra schermata squadra e mercato con più facilita'.

E' più difficile segnare, causa portieri e difese più attente, si perde più spesso la palla.

Fisica del pallone leggermente migliorata e ritmo più compassato 
Si ma a parte il Futsal è un gioco senza senso. Veramente un Fifa Street fatto in Gambia, e non me ne vogliano quelli che abitano lì

Davs

Divinità
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
A me invece volta piace e non sono neanche un fan dello street soccer.. comunque finalmente rose aggiornate, mi è andata anche bene dato che le squadre che mi piacciono ora hanno rose migliori :asd: non so però se hanno risolto il bug delle squadre forti che usano solo riserve e retrocedono 

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,839
Medaglie
25
A me invece volta piace e non sono neanche un fan dello street soccer.. comunque finalmente rose aggiornate, mi è andata anche bene dato che le squadre che mi piacciono ora hanno rose migliori :asd: non so però se hanno risolto il bug delle squadre forti che usano solo riserve e retrocedono 
Ti sei risposto da solo, non sei una fan dello street soccer. Se lo fossi ti accorgeresti che Volta è uno scherno a tutto quello che gira intorno allo street soccer.

Davs

Divinità
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Va be' appunto non mi interessa per niente nella realtà  e come modalità per cambiare un po' mi piace :asd:

Comunque ho letto di altri bug clamorosi nella carriera: non funziona la crescita dinamica dei giocatori e non "vanno" le coppe, cioè da quel che ho capito le coppe dove non giochi non si svolgono 

Tantissima gente sta chiedendo il rimborso e sul forum ea i moderatori non rispondono ma cancellano i thread,  infatti caso strano nella sezione bug ci sono 0 thread

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,839
Medaglie
25
Va be' appunto non mi interessa per niente nella realtà  e come modalità per cambiare un po' mi piace :asd:

Comunque ho letto di altri bug clamorosi nella carriera: non funziona la crescita dinamica dei giocatori e non "vanno" le coppe, cioè da quel che ho capito le coppe dove non giochi non si svolgono 

Tantissima gente sta chiedendo il rimborso e sul forum ea i moderatori non rispondono ma cancellano i thread,  infatti caso strano nella sezione bug ci sono 0 thread
Azzo, siamo a questi livelli. Paradosso assoluto dello schifo.

Su Volta tutto funziona regolarmente, sto giocando solo quella modalità perché devo finire Pes 2020 e raggiungere determinati obbiettivi. Speriamo correggano tutto per quando ci giocherò :disperazione:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,839
Medaglie
25
Preso ... stasera lo provo

Come hanno chiamata la modalità FIFA street ??

Quindi è come FIFA 98 con il calcetto a 5 ?!
Volta:

-Il calcetto a 5 è Futsal

-Poi ci sono 3 vs 3

-E 4 contro 4

Con varie regole a seconda della competizione , tieni presente che tutto quello che fai, o meglio che ti consigliano di fare per prima, fallo alla fine. Il 30% è storia il 70% (da fare in primis) sono competizioni che ti danno crediti volta (per acquistare felpe, scarpe e roba varia per i tuoi giocatori), ma soprattutto essenziali per reclutare gente più brava e aumentare il livello del tuo campione.

Project Zero

Fatal Frame
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2007
Reazioni
633
Medaglie
8
pipigno ha detto:
Si ma futsal calcio a 5 vs 5

Il calcetto è futsal.
Cosa vuol dire futsal ?! Che dipende da fut ??

Di amichevole si può fare solo il calcio normale 11vs11 o anche il calcetto 5vs5 ??

Scusa l'insistenza, ma non ho capito la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,839
Medaglie
25
Project Zero ha detto:
Cosa vuol dire futsal ?! Che dipende da fut ??

Di amichevole si può fare solo il calcio normale 11vs11 o anche il calcetto 5vs5 ??

Scusa l'insistenza, ma non ho capito la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Futsal è il calcetto 5 vs 5. No, non puoi fare 11 vs 11. Quello solo nella modalità normale di Fifa.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Project Zero

Fatal Frame
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2007
Reazioni
633
Medaglie
8
Ah ok adesso ho capito ... futsal non sapevo volesse dire calcetto (strano ma vero) ... :asd:

In Volta Kick Off si possono fare amichevoli con squadre reali 3vs3, 4vs4 e 5vs5 con o senza portiere ..

E' quello che infatti volevo sapere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Davs

Divinità
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Ma non si possono fare amichevoli online Con amici a Volta? 

Pubblicità
Pubblicità