Cosa c'è di nuovo?

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 |

Pubblicità

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2007
Reazioni
43
Medaglie
8
Dicono sia stato reso ingiocabile a difficoltà ultimate 
Io ci ho giocato, a livello campione, lo trovo migliorato molto sia sul ritmo di gioco già settato a normale ed anche la fisica della palla adesso è credibile 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
Io ci ho giocato, a livello campione, lo trovo migliorato molto sia sul ritmo di gioco già settato a normale ed anche la fisica della palla adesso è credibile 
Difatti parlavo di ultimate 

Ma è un problema che nn esiste basta ritarare le slide e usi quelle di operation forum 

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
582
Medaglie
7
per passatempo sto facendo la carriera e la trovo incapibile

mi chiedono di aumentare il numero di abbonati e non so come fare, cioè ho il leicester , ho preso mbappe , de ligt e non basta per fare abbonamenti

poi non comprendo l'umore, faccio giocare alcuni pure 5 partite consecutive poi li sostituisco una partita e morale rosso e chiedono di essere venduti 

ormai sono al punto di far giocare gli stessi 11 e gli altri li vendo a fine stagione

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
per passatempo sto facendo la carriera e la trovo incapibile

mi chiedono di aumentare il numero di abbonati e non so come fare, cioè ho il leicester , ho preso mbappe , de ligt e non basta per fare abbonamenti

poi non comprendo l'umore, faccio giocare alcuni pure 5 partite consecutive poi li sostituisco una partita e morale rosso e chiedono di essere venduti 

ormai sono al punto di far giocare gli stessi 11 e gli altri li vendo a fine stagione
Fosse quello il problema sarei anche sereno 

Ultima patch ha devastato la difficoltà ultimate in modo demenziale 

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,838
Medaglie
25
Ragazzi ma dopo tutto questo tempo, perché gli errori audio non li hanno corretti??? Caz*o è clamoroso. Telecronaca delle volte indietro rispetto all'azione. Cori che si fermano, audio che si blocca e riparte. Per me quest'anno Fifa 20 ha toccato veramente il fondo.

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
11
Ragazzi ma dopo tutto questo tempo, perché gli errori audio non li hanno corretti??? Caz*o è clamoroso. Telecronaca delle volte indietro rispetto all'azione. Cori che si fermano, audio che si blocca e riparte. Per me quest'anno Fifa 20 ha toccato veramente il fondo.
ma a livello di gameplay com'è? provai il gioco in fut quando avevo la versione di prova di 10 h e mi piacque molto, certo c'erano alcune cose che mi facevano storcere il naso, però ripeto ho provato il gioco a settembre poi naturalmente sono sucite diverse patch, poi ho lasciato perdere di prenderlo perché sinceramente spendere 50/60€ per un gioco quasi simile al precedente non li spendo più, cmq sono curiso di sapere chi sta provando il gioco fut com'è? (gioco solo in quella modalità io)

Ultima modifica da un moderatore:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
ma a livello di gameplay com'è? provai il gioco in fut quando avevo la versione di prova di 10 h e mi piacque molto, certo c'erano alcune cose che mi facevano storcere il naso, però ripeto ho provato il gioco a settembre poi naturalmente sono sucite diverse patch, poi ho lasciato perdere di prenderlo perché sinceramente spendere 50/60€ per un gioco quasi simile al precedente non li spendo più, cmq sono curiso di sapere chi sta provando il gioco fut com'è? (gioco solo in quella modalità io)
Costa 39 al GS nuovo e 37 usato più sconto level 3 

Il gioco con ultima patch è stato rovinato a liv difficoltà ultimate umano vs CPU

Per altre modalità nn si sa nulla 

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
11
Costa 39 al GS nuovo e 37 usato più sconto level 3 

Il gioco con ultima patch è stato rovinato a liv difficoltà ultimate umano vs CPU

Per altre modalità nn si sa nulla 
no x il prezzo parlavo del day one si ora costa naturalmente di meno rispetto al lancio, cmq vedo di farci un pensierino, grazie

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,838
Medaglie
25
Il gameplay è migliorato, il ritmo di gioco è più lento. Ma è pieno di bug ed è incomprenibile visto le multitudini di patch rilasciate.

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2007
Reazioni
43
Medaglie
8
Ma le rose quando le aggiornano? Ad oggi c'è ancora Piatek al Milan 

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,838
Medaglie
25
Ma le rose quando le aggiornano? Ad oggi c'è ancora Piatek al Milan 
No, le rose si aggiornano nel menù impostazioni con modifica squadra, poi scarica aggiornamenti rose. Però, e c'è sempre un però, se aggiorni dopo aver iniziato una carriera la devi ricominciare da capo  perché le rose non vengono rimesse in carriera in corso.

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2007
Reazioni
43
Medaglie
8
No, le rose si aggiornano nel menù impostazioni con modifica squadra, poi scarica aggiornamenti rose. Però, e c'è sempre un però, se aggiorni dopo aver iniziato una carriera la devi ricominciare da capo  perché le rose non vengono rimesse in carriera in corso.
Si ho fatto cosi ma c'è ancora Piatek al Milan

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,838
Medaglie
25
Si ho fatto cosi ma c'è ancora Piatek al Milan
Che gioco.

p.s.: aggiungo un bug clamoroso: fatta carriera con Atalanta e preso Iniesta dal Giappone, la maggior parte delle volte, sia che parta da titolare sia dalla panchina, è invisibile, si avete capito bene. Vedo solo il puntino rosso ma non il giocatore. :bruniii:

p.s.2.: accidenta all'EA, li mortacci loro. Maledetti Canadesi di mer*a.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,686
Medaglie
17
ma come fa ad aprile a costare ancora 60€?volevo passare un po’ di tempo vista la situazione ma è una cifra da sciacalli

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,412
Medaglie
8
Ciao ragazzi! Il caricamento prima del menù principale non finisce mai, ci ho riprovato più volte ma niente. Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente ancora. Che potrei fare?

Catania13

LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
11
Ciao ragazzi! Il caricamento prima del menù principale non finisce mai, ci ho riprovato più volte ma niente. Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente ancora. Che potrei fare?
Strano io quando lo provato non mi ha dato nessun problema, ma non ci gioco più da qualche mese prova a contattare l'assistenza via chat o tramite il telefono e vedi che ti dicono

Project Zero

Fatal Frame
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2007
Reazioni
633
Medaglie
8
Potrebbe essere colpa del save

Pubblicità
Pubblicità