- Iscritto dal
- 15 Feb 2017
- Reazioni
- 277
- Medaglie
- 3
Dicono sia stato reso ingiocabile a difficoltà ultimateQualcuno ha provato il gioco dopo la patch di oggi di circa 3gb?
Pubblicità
Dicono sia stato reso ingiocabile a difficoltà ultimateQualcuno ha provato il gioco dopo la patch di oggi di circa 3gb?
Io ci ho giocato, a livello campione, lo trovo migliorato molto sia sul ritmo di gioco già settato a normale ed anche la fisica della palla adesso è credibileDicono sia stato reso ingiocabile a difficoltà ultimate
Difatti parlavo di ultimateIo ci ho giocato, a livello campione, lo trovo migliorato molto sia sul ritmo di gioco già settato a normale ed anche la fisica della palla adesso è credibile
Fosse quello il problema sarei anche serenoper passatempo sto facendo la carriera e la trovo incapibile
mi chiedono di aumentare il numero di abbonati e non so come fare, cioè ho il leicester , ho preso mbappe , de ligt e non basta per fare abbonamenti
poi non comprendo l'umore, faccio giocare alcuni pure 5 partite consecutive poi li sostituisco una partita e morale rosso e chiedono di essere venduti
ormai sono al punto di far giocare gli stessi 11 e gli altri li vendo a fine stagione
ma a livello di gameplay com'è? provai il gioco in fut quando avevo la versione di prova di 10 h e mi piacque molto, certo c'erano alcune cose che mi facevano storcere il naso, però ripeto ho provato il gioco a settembre poi naturalmente sono sucite diverse patch, poi ho lasciato perdere di prenderlo perché sinceramente spendere 50/60€ per un gioco quasi simile al precedente non li spendo più, cmq sono curiso di sapere chi sta provando il gioco fut com'è? (gioco solo in quella modalità io)Ragazzi ma dopo tutto questo tempo, perché gli errori audio non li hanno corretti??? Caz*o è clamoroso. Telecronaca delle volte indietro rispetto all'azione. Cori che si fermano, audio che si blocca e riparte. Per me quest'anno Fifa 20 ha toccato veramente il fondo.
Costa 39 al GS nuovo e 37 usato più sconto level 3ma a livello di gameplay com'è? provai il gioco in fut quando avevo la versione di prova di 10 h e mi piacque molto, certo c'erano alcune cose che mi facevano storcere il naso, però ripeto ho provato il gioco a settembre poi naturalmente sono sucite diverse patch, poi ho lasciato perdere di prenderlo perché sinceramente spendere 50/60€ per un gioco quasi simile al precedente non li spendo più, cmq sono curiso di sapere chi sta provando il gioco fut com'è? (gioco solo in quella modalità io)
no x il prezzo parlavo del day one si ora costa naturalmente di meno rispetto al lancio, cmq vedo di farci un pensierino, grazieCosta 39 al GS nuovo e 37 usato più sconto level 3
Il gioco con ultima patch è stato rovinato a liv difficoltà ultimate umano vs CPU
Per altre modalità nn si sa nulla
Il gameplay è migliorato, il ritmo di gioco è più lento. Ma è pieno di bug ed è incomprenibile visto le multitudini di patch rilasciate.ma a livello di gameplay com'è? provai il gioco in fut quando avevo la versione di prova di 10 h e mi piacque molto, certo c'erano alcune cose che mi facevano storcere il naso, però ripeto ho provato il gioco a settembre poi naturalmente sono sucite diverse patch, poi ho lasciato perdere di prenderlo perché sinceramente spendere 50/60€ per un gioco quasi simile al precedente non li spendo più, cmq sono curiso di sapere chi sta provando il gioco fut com'è? (gioco solo in quella modalità io)
No, le rose si aggiornano nel menù impostazioni con modifica squadra, poi scarica aggiornamenti rose. Però, e c'è sempre un però, se aggiorni dopo aver iniziato una carriera la devi ricominciare da capo perché le rose non vengono rimesse in carriera in corso.Ma le rose quando le aggiornano? Ad oggi c'è ancora Piatek al Milan
Si ho fatto cosi ma c'è ancora Piatek al MilanNo, le rose si aggiornano nel menù impostazioni con modifica squadra, poi scarica aggiornamenti rose. Però, e c'è sempre un però, se aggiorni dopo aver iniziato una carriera la devi ricominciare da capo perché le rose non vengono rimesse in carriera in corso.
Che gioco.Si ho fatto cosi ma c'è ancora Piatek al Milan
Strano io quando lo provato non mi ha dato nessun problema, ma non ci gioco più da qualche mese prova a contattare l'assistenza via chat o tramite il telefono e vedi che ti diconoCiao ragazzi! Il caricamento prima del menù principale non finisce mai, ci ho riprovato più volte ma niente. Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente ancora. Che potrei fare?
Potrebbe essere colpa del saveCiao ragazzi! Il caricamento prima del menù principale non finisce mai, ci ho riprovato più volte ma niente. Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente ancora. Che potrei fare?