PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sinceramente io non mi fido piu di nessuno sui giochi di calcio , fifa 19 criticato  come non mai  mì però in carriera erano tipo 3 fifa che non mi divertivo come ora  quindi alla fine anche sticazzi .
Condivido la tua opinione , e aggiungo sopratutto i pensieri dei "PESsaioli" che non c'è la fanno più ad essere sotto il Fifa, e a prescindere denigrano il gioco neanche il loro sia il gioco del secolo ; io per esempio nella sezione Pes neanche ci entro , in primis perchè non mi interessa parlare male di un gioco che a me non piace , e per rispetto sopratutto di chi vuole leggere cose interessanti e consigli utili !

Condivido la tua opinione , e aggiungo sopratutto i pensieri dei "PESsaioli" che non c'è la fanno più ad essere sotto il Fifa, e a prescindere denigrano il gioco neanche il loro sia il gioco del secolo ; io per esempio nella sezione Pes neanche ci entro , in primis perchè non mi interessa parlare male di un gioco che a me non piace , e per rispetto sopratutto di chi vuole leggere cose interessanti e consigli utili !
ah be su pes apriti cielo , per carità è migliorato un botto ed è un'alternativa valida ma  è pieno di difetti e sopratutto online è la solita immondizia come lo è fifa. Per fortuna che mi sono disintossicato  (anche se ci stavo per ricascare con il free to play di pes 19) e alla fine ne compro uno prima dell'estate per farmi la carriera e stop.

Ho letto che l'altro gioco ha la licenza (esclusiva mi sembra) della serie A. Quindi in fifa mi chiedo se ci saranno altre squadre oltre la Juve con nomi squadre e maglie tarocche. Il logo non originale della serie A non è un problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che l'altro gioco ha la licenza (esclusiva mi sembra) della serie A. Quindi in fifa mi chiedo se ci saranno altre squadre oltre la Juve con nomi squadre e maglie tarocche. Il logo non originale della serie A non è un problema.
C È  altra taroccaggine purtroppo

In teoria la licenza non è esclusiva di pes riguardo la serie A, anzi era spuntata una foto dove anche fifa aveva il simbolo della Seria A quindi con i diritti di immagine, juve a parte ?

Ma la demo quando hanno intenzione di farla uscire?
Bella domanda  :dsax:

In teoria la licenza non è esclusiva di pes riguardo la serie A, anzi era spuntata una foto dove anche fifa aveva il simbolo della Seria A quindi con i diritti di immagine, juve a parte ?
Si ma storgo il naso 

Metti che ti capita il PIEMONTE nella finale di CL  :bruniii:   mi cadono le balle 

Io faccio solo premier e mi evito sta roba 

Ma in cl ? 

Nn capisco cosa costi mettere un mini editor 

Pes lo fa dalla nascita infischiandosene dei diritti

A me sembra che la demo di fifa sia uscita verso 10-15 settembre ogni anno,quindi circa due settimane prima che esca il gioco

Bella domanda  :dsax:

Si ma storgo il naso 

Metti che ti capita il PIEMONTE nella finale di CL  :bruniii:   mi cadono le balle 

Io faccio solo premier e mi evito sta roba 

Ma in cl ? 

Nn capisco cosa costi mettere un mini editor 

Pes lo fa dalla nascita infischiandosene dei diritti
Ti capisco a pieno...ma io quest’anno prendo pes come primo calcistico quindi per ora va bene cosi :asd:

Ti capisco a pieno...ma io quest’anno prendo pes come primo calcistico quindi per ora va bene cosi :asd:
Io invece aspetto prime impressioni su pes final version e poi decido

Se mi hanno sistemato arbitro e calendario pes allora lo prendo pure io

Quella del calendario poi È da 19 edizioni che È farlocca e nn si capisce motivo

3 partite in casa e 1 fuori e viceversa  :jack:

ho visto un video gameplay su youtube,piemonte vs inter...imbarazzante..che delusione..questi negli ultimi 3 capitoli si sono fermati completamente...tanto c'è quella vergogna di ut che frutta miliardi

sinceramente io non mi fido piu di nessuno sui giochi di calcio , fifa 19 criticato  come non mai  mì però in carriera erano tipo 3 fifa che non mi divertivo come ora  quindi alla fine anche sticazzi .
Quoto. Anche a me la carriera a FIFA con il 19 (gioco solo offline) mi è piaciuta molto. Tra l'altro partendo dal basso (Paris FC) e arrivando fino a vincere la Champions dopo 5 stagioni, ho notato che pur avendo una supersquadra costruita fatta di giovani di belle speranze (Tonali, Weah, Barrow ecc..) e parametri zeri strappati con valori altissimi, rispetto altre carriere a FIFA non mi è capitato più di vincere i campionati con prepotenza vincendo tutte le partite o quasi, ma anzi in mezzo ci stavano partite combattute diversi pareggi e qualche sconfitta.

Dove vendono la champions edtion al prezzo più basso? Una volta da unieuro si riusciva a trovarlo a 20€ in meno ora non riesco manco a vederlo sul sito

io prendo pes e fifa entrambi, giocherò con l'EA ACCESS in anticipo per spacchettare i miei 20 euro annuali e giocherò a pro club e basta

io prendo pes e fifa entrambi, giocherò con l'EA ACCESS in anticipo per spacchettare i miei 20 euro annuali e giocherò a pro club e basta
Anchio li prendo entrambi.. me li gioco un mesetto, li valuto e poi decido quale tenere e quale vendere

A quanto pare mettono il campionato rumeno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro