PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La carriera sembra davvero interessantissima,dopo anni di Fifa mi so spostato sulla concorrenza,che lato gameplay lo surclassa,ma a livello contenutistico,sta anni indietro... Dovrei recuperarmi il 19 per farmi un idea...

La carriera sembra davvero interessantissima,dopo anni di Fifa mi so spostato sulla concorrenza,che lato gameplay lo surclassa,ma a livello contenutistico,sta anni indietro... Dovrei recuperarmi il 19 per farmi un idea...
Ognuno ha i suoi gusti.. quando gioco a pes mi sembra di giocare ad un fifa di 10 anni fa.. 

e parlo anche Della demo del 20, che volevo comprare visto che dicono che avrà la serie b originale 

Ognuno ha i suoi gusti.. quando gioco a pes mi sembra di giocare ad un fifa di 10 anni fa.. 

e parlo anche Della demo del 20, che volevo comprare visto che dicono che avrà la serie b originale 
Per ora nulla di certo,forse una patch dopo il day1,ma di serie B certa non ho letto da nessuna parte,spero fortissimo.

Entrambi hanno difetti sostanziali secondo me,però fifa mi faceva davvero innervosire(gioco offline a carriera,niente online )... Stavo ore a settare delle slides per un gioco più simulativo,quando le trovavo usciva una nuova patch e cambiava tutto... Pes tolti gli arbitri inesistenti è molto simulativo.

Per ora nulla di certo,forse una patch dopo il day1,ma di serie B certa non ho letto da nessuna parte,spero fortissimo.

Entrambi hanno difetti sostanziali secondo me,però fifa mi faceva davvero innervosire(gioco offline a carriera,niente online )... Stavo ore a settare delle slides per un gioco più simulativo,quando le trovavo usciva una nuova patch e cambiava tutto... Pes tolti gli arbitri inesistenti è molto simulativo.
Si pure io solo carriera.. però da quando hanno modificato il mercato mi piace meno.. diciamo lo preferivo un po’ più “finto”

da quando hanno nascosto le valutazioni uso solo sofifa per vedere chi diventava forte e decidere chi comprare..

da quest’anno magari ricambia qualcosa se è davvero come ho capito:

Cioè che non esistono più i baby fenomeni, o meglio, in base a come uno gioca, anche un giocatore scarso può diventare un fenomeno e per dire uno di 34 anni che fa un ottima stagione, l’anno dopo non diventa subito inutile..

in poche parole i valori si sviluppano in base a come giocano, non sono preimpostati.. o ho capito male?

Ho visto un paio di tizii su YT,contestano il fatto che gira gira le nuove features(carriera ) introdotte impattino poco sul gioco... Non lo so,magari so in cerca di views facili.

Speriamo che i miglioramenti dei giocatori in carriera siano evidenti proprio in base a come gioca ogni calciatore. Se per esempio Moise Kean mi segna 20 o oltre gol in un campionato, deve aumentare overall e costo del giocatore come nella realtà. Negli anni scorsi bastava giocare e far fare gli allenamenti ai giovani, potevi segnare 100 gol in un anno o 5 gol che non cambiava niente.

Buongiorno e buona Domenica. Per fortuna sul forum si trova ancora qualcuno che preferisce la modalità carriera alle figurine online...detto questo, non voglio crearmi hype, oramai la carriera sarà sempre più snobbata. Ci dobbiamo accontentare ahimè, noi videogiocatori di una volta...Xd

Buongiorno e buona Domenica. Per fortuna sul forum si trova ancora qualcuno che preferisce la modalità carriera alle figurine online...detto questo, non voglio crearmi hype, oramai la carriera sarà sempre più snobbata. Ci dobbiamo accontentare ahimè, noi videogiocatori di una volta...Xd
Io sono alla vecchia e solo carriera offline 

Ut mai provato e nn mi interessa propio il suo concetto 

Resta da dire che dai video sul tubo nn mi convince propio sembra uguale al 19 che a me piace oltretutto ,aspetto pareri e vado di pes al d1 ste volta e poi passo a fifa nell anno nuovo 

Per me con la licenza persa della Juve è calato di parecchi punti, peccato però 

Per me con la licenza persa della Juve è calato di parecchi punti, peccato però 
Io prendo entrambi proprio perche’ secondo me non ci sara’ pure quest’anno un gioco di calcio definitivo che domina in ogni reparto..

Pes sara’ fantastico offline con la master league, fifa dominera’ online con il fut.. l ideale e’ avere entrambi per poi capire a novembre chi tenere sino a fine stagione :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io prendo entrambi proprio perche’ secondo me non ci sara’ pure quest’anno un gioco di calcio definitivo che domina in ogni reparto..

Pes sara’ fantastico offline con la master league, fifa dominera’ online con il fut.. l ideale e’ avere entrambi per poi capire a novembre chi tenere sino a fine stagione :asd:  
Io faccio diverso,ho dato priorità a pes che sembra aver fatto qualcosa di nuovo un po in tutti isettori,dai video del tubo a me sembra poca roba ste fifa 20 livello gameplay.Poi di certo lo compro ma aspetto nattimo

Fifa mi ha stancato. Il 19 per me è stata una delusione: è diventato un ping pong incredibile, che non ha niente a che vedere col calcio. Quest'anno ho deciso infatti di non prenderlo e passare alla concorrenza, perché come grafica e come giocabilità è nettamente superiore, rispetto a fifa. Ieri ho fatto un confronto tra fifa e pes, e anche solo graficamente il primo ha proprio una grafica da "videogioco" (render non realistico, chi si intende di grafica capisce cosa intendo).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Io faccio diverso,ho dato priorità a pes che sembra aver fatto qualcosa di nuovo un po in tutti isettori,dai video del tubo a me sembra poca roba ste fifa 20 livello gameplay.Poi di certo lo compro ma aspetto nattimo
Magari aspetta la demo di fifa e poi decidi

per la prima volta non prenderò il fifa nuovo ... continuerò con il 19

Io Piemonte Calcio proprio non lo digerisco oh .... facessero almeno un editor totale .. sarebbe gia diverso .. ma EA non è Konami ... quindi inutile sperare

Ciao Fifa20

Che poi un editor seppur imitato fu inserito, se non ricordo male, nell'edizione 13. 

Acquistai il pacchetto dallo store, solo per inserire la serie B licenziata.

Strano che non si sia continuato su quel percorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro