La carriera sembra davvero interessantissima,dopo anni di Fifa mi so spostato sulla concorrenza,che lato gameplay lo surclassa,ma a livello contenutistico,sta anni indietro... Dovrei recuperarmi il 19 per farmi un idea...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ognuno ha i suoi gusti.. quando gioco a pes mi sembra di giocare ad un fifa di 10 anni fa..La carriera sembra davvero interessantissima,dopo anni di Fifa mi so spostato sulla concorrenza,che lato gameplay lo surclassa,ma a livello contenutistico,sta anni indietro... Dovrei recuperarmi il 19 per farmi un idea...
Per ora nulla di certo,forse una patch dopo il day1,ma di serie B certa non ho letto da nessuna parte,spero fortissimo.Ognuno ha i suoi gusti.. quando gioco a pes mi sembra di giocare ad un fifa di 10 anni fa..
e parlo anche Della demo del 20, che volevo comprare visto che dicono che avrà la serie b originale
Si pure io solo carriera.. però da quando hanno modificato il mercato mi piace meno.. diciamo lo preferivo un po’ più “finto”Per ora nulla di certo,forse una patch dopo il day1,ma di serie B certa non ho letto da nessuna parte,spero fortissimo.
Entrambi hanno difetti sostanziali secondo me,però fifa mi faceva davvero innervosire(gioco offline a carriera,niente online )... Stavo ore a settare delle slides per un gioco più simulativo,quando le trovavo usciva una nuova patch e cambiava tutto... Pes tolti gli arbitri inesistenti è molto simulativo.
Io sono alla vecchia e solo carriera offlineBuongiorno e buona Domenica. Per fortuna sul forum si trova ancora qualcuno che preferisce la modalità carriera alle figurine online...detto questo, non voglio crearmi hype, oramai la carriera sarà sempre più snobbata. Ci dobbiamo accontentare ahimè, noi videogiocatori di una volta...Xd
QuotoPer me con la licenza persa della Juve è calato di parecchi punti, peccato però
Ok che da tifoso bianconero magari si raddoppia la delusione, però è indubbiamente una perdita pesantissimaQuoto
Il Piemonte in cl nn se po' senti
Io prendo entrambi proprio perche’ secondo me non ci sara’ pure quest’anno un gioco di calcio definitivo che domina in ogni reparto..Per me con la licenza persa della Juve è calato di parecchi punti, peccato però
Io faccio diverso,ho dato priorità a pes che sembra aver fatto qualcosa di nuovo un po in tutti isettori,dai video del tubo a me sembra poca roba ste fifa 20 livello gameplay.Poi di certo lo compro ma aspetto nattimoIo prendo entrambi proprio perche’ secondo me non ci sara’ pure quest’anno un gioco di calcio definitivo che domina in ogni reparto..
Pes sara’ fantastico offline con la master league, fifa dominera’ online con il fut.. l ideale e’ avere entrambi per poi capire a novembre chi tenere sino a fine stagione![]()
Magari aspetta la demo di fifa e poi decidiIo faccio diverso,ho dato priorità a pes che sembra aver fatto qualcosa di nuovo un po in tutti isettori,dai video del tubo a me sembra poca roba ste fifa 20 livello gameplay.Poi di certo lo compro ma aspetto nattimo