Switch FIFA 21: Legacy Edition

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,894
Reazioni
2,132
Offline
fifa-21-grid-tile-generic-16x9-jpg-adapt-crop191x100-1200w.jpg



Confermata per il secondo anno consecutivo la versione Legacy quindi con gameplay fermo a Fifa 19.



Video











electronicscem.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non avrei neanche aperto il topic... 

Non se lo meritano ste porcherie

 
Ero entrato solo per esprimere disgusto ma sono stato anticipato. Meglio così :asd:

 
va bene tenere la versione 19 o la 20.

Poi la Juve sarà ancora Piemonte Calcio  :asd:

 
Scusate se uppo un post di quattro mesi fa, ma il gioco ieri è uscito ed è giusto parlarne...
Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù?

 
Scusate se uppo un post di quattro mesi fa, ma il gioco ieri è uscito ed è giusto parlarne...
Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù?
FIFA 21 Legacy Edition per Nintendo Switch™ con divise, club e rose originali di alcuni dei principali campionati del mondo. Includerà inoltre una selezione dei più famosi stadi del mondo, alcuni del tutto inediti per FIFA 21. Le funzioni e le modalità saranno le stesse di FIFA 20 su Nintendo Switch™.

GAMEPLAY

FIFA 21 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 20, senza novità o migliorie di rilievo.

PRESENTAZIONE

FIFA 21 Legacy Edition offrirà una veste grafica aggiornata, con una nuova interfaccia di gioco e menu ridisegnati. Le grafiche in sovrimpressione saranno rinnovate in tutte le modalità.

MODALITÀ LEGACY EDITION

Le seguenti modalità saranno presenti in FIFA 21 con le stesse funzioni e novità viste in FIFA 20.

Calcio d'inizio

Modalità Carriera

Tornei: su licenza e personalizzati, tra cui quelli della UEFA Champions League

Women's International Cup

Prove abilità

Stagioni Online

Amichevoli Online

Stagioni in locale

FIFA ULTIMATE TEAM™

FIFA Ultimate Team includerà:

Incarichi allenatore

Stagioni Online e per giocatore singolo

Tornei online e per giocatore singolo

Giocatore singolo e Draft online

Partita singola online

Sfide Creazione Rosa

 
Di Paolo Sirio 











FIFA 21 si è appena beccato un 2 nella sua Legacy Edition per Nintendo Switch, e le motivazioni che hanno spinto il recensore a tanto probabilmente vi troveranno d’accordo se avete acquistato una copia di questa versione.




Il portale che si è spinto a tanto è l’edizione americana di IGN, su cui Simon Cardy ha espresso senza mezzi termini il proprio disappunto per come Electronic Arts sta gestendo quella che è, almeno per il momento, la sola edizione portatile di un gioco di calcio in circolazione.

«Vedendo come EA abbia copincollato il FIFA dello scorso anno su Switch un’altra volta quest’anno – dicendo ancora una volta che ha lo stesso gameplay “senza alcun nuovo sviluppo o miglioramento significativo”  sulla sua pagina sul negozio per il prezzo pieno di $49,99/£44,99 – ho deciso anch’io di copincollare la mia recensione di FIFA 20 su Switch sotto come mia recensione di », ha spiegato Cardy.



 



Lo stesso procedimento era stato applicato lo scorso anno, quando FIFA 20 Legacy Edition si era presentato nella medesima veste del predecessore sul mercato ed erano saltate all’occhio osservazioni come:


«Se vi sentite imbrogliati dal fatto che tutto ciò che io abbia fatto sia stato cambiare una manciata di piccoli elementi dalla versione originale, in gran parte per cambiare la data, allora sappiate che è esattamente così che mi sono sentito quando ho giocato FIFA 20 Legacy Edition».



Non erano mancate le avvisaglie, insomma, sebbene il trattamento di quest’anno sia sfociato in un ancora più roboante 2/10 che ha bocciato categoricamente questo tipo di operazione di EA su Nintendo Switch.

Electronic Arts ha comunque confermato di stare impegnandosi per portare un totale di 7 nuovi giochi in un anno sulla console della Grande N, il primo dei quali sarà Need for Speed Hot Pursuit Remastered.

Si era vociferato anche di una possibile versione per Nintendo Switch della trilogia rimasterizzata di Mass Effect, ma questa pista sembra essere sfortunatamente tramontata.

Quanto al gioco, anche noi abbiamo discusso di FIFA 21 ma lo abbiamo fatto, con risultati diametralmente opposti, nella sua versione per PS4.

 
Hanno tolto Fifa 20 dallo shop, immagino sia perché il 21 è uguale al 20 e devono vendere quello a 50€, pagliacci ridicoli :mwaha: Volevo prendere il 20 quando sarebbe stato scontato, ma ok, me ne faccio una ragione e risparmio i soldi:ahsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top