Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altre due foto di Mbappè comunque le potevano pure mettere, già che c'erano
Per vedere qualche novita' in più conviene aspettare la versione ps5, prendendolo su ps4 ho la sensazione che sembrera' di giocare a fifa 20Io andrò di preorder solito da Amazon non appena va a 50 €, lo provo, bestemmio e lo rendo
Se lo compri su PS4 hai comunque l’upgrade gratuito alla versione PS5, quindi vale comunque la penaPer vedere qualche novita' in più conviene aspettare la versione ps5, prendendolo su ps4 ho la sensazione che sembrera' di giocare a fifa 20
Se devi ricomprare una PS4 per poi prendere comunque la ps5, aspetta e prendi direttamente quest'ultimaHo saltato gli ultimi 3 FIFA per scelta (dopo aver seguito la serie dalla sua nascita) , vendendo addirittura la ps4.
Quest'anno vorrei ritornare con questo Fifa21.
Subito pensavo alla coppia ps5 e fifa, ma ha senso? O è più sensato farsi la stagione 21 sulla ps4, visto anche la maggior base installata, e sicuramente anche il fatto che il 21 non sarà totalmente ottimizzato per la ps5.
Ragionamento sbagliato o ci sta? Per non parlare poi del prezzo, certo è che prendere una ps4 per poi passare alla 5 mi rode non poco.
Indeciso