PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,326
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Svelate le cover :sisi:

Ultima modifica:
Sembra sempre più una pubblicità di abbigliamento sportivo

La copertina della ultimate la trovo orribile, cioè ha pure lo smartphone in mano

Mai viste due cover più brutte e tamarre di queste, ma che cazz si fumano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete fatto bene ad aprire il topic solamente per offendere queste copertine. Non ho mai visto cover più cesse di così. Ma fare la classica copertina con il giocatore come hanno sempre fatto?! Ma poi sembra veramente una fan art. Pare fake da quanto è brutta. Se la cover rispecchia il gioco significa che sarà più cesso degli altri anni

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che Tamarrata... Target di utenza sempre più tarato verso il bimbominchioso pare... 

è un po' un pugno in un occhio questa Cover :asd:

Speriamo che il gioco quest'anno sia quantomeno giocabile (offline) rispetto allo scorso anno :fiore:

Le facevo meglio io con Paint, ma di assai.

Vabbè dai , in linea con quello che sarà presumibilimente il contenuto della scatola.

Bella o brutta che possa apparire, è semplicemente fatta male.

Quindi una nuova esultanza e un nuovo volto, il trailer ci mostra subito grosse novità quest'anno :sisi:

Se non mettono almeno un cazzo di editor per avere la Juve con logo, nome e maglia, così come per modificare quegli abomini di volti, è veramente imbarazzante

In pratica cover demmè, trailer demmè, stesse animazioni e grafica ormai da 4-5 anni. Alla grande EA... si crogiolano sui milioncini dei retard che vivono su UT :asd:

La conferma che rimarrò su Pes anche nel 21, con meno di 30 euro ma almeno ho un gioco decente anche se simile al 20 che era già ottimo! :ahsisi:

Io andrò di preorder solito da Amazon non appena va a 50 €, lo provo, bestemmio e lo rendo

Interessanti novità per la carriera.

Ci sono miglioramenti dei giocatori rivisti rispetto al passato. Allenamento settimanale da programmare giorno per giorno. E con un edizione in particolare del gioco, si può avere un giovane con un potenziale da campione per ogni carriera giocata, basta usare un codice.

Poi finalmente la Reggiana!

La Tamarreide a colpito easport  :asd:

Hanno detto che potrebbe esserci il VAR ma solo come animazione fittizia.

Poi forse il campionato indiano e un altro che non ricordo.

Champions league, europa league e coppa libertadores.

Per vedere qualche novita' in più conviene aspettare la versione ps5, prendendolo su ps4 ho la sensazione che sembrera' di giocare a fifa 20
Se lo compri su PS4 hai comunque l’upgrade gratuito alla versione PS5, quindi vale comunque la pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho saltato gli ultimi 3 FIFA per scelta (dopo aver seguito la serie dalla sua nascita) , vendendo addirittura la ps4.

Quest'anno vorrei ritornare con questo Fifa21.

Subito pensavo alla coppia ps5 e fifa, ma ha senso? O è più sensato farsi la stagione 21 sulla ps4, visto anche la maggior base installata, e sicuramente anche il fatto che il 21 non sarà totalmente ottimizzato per la ps5.

Ragionamento sbagliato o ci sta? Per non parlare poi del prezzo, certo è che prendere una ps4 per poi passare alla 5 mi rode non poco.

Indeciso

Ho saltato gli ultimi 3 FIFA per scelta (dopo aver seguito la serie dalla sua nascita) , vendendo addirittura la ps4.
Quest'anno vorrei ritornare con questo Fifa21.
Subito pensavo alla coppia ps5 e fifa, ma ha senso? O è più sensato farsi la stagione 21 sulla ps4, visto anche la maggior base installata, e sicuramente anche il fatto che il 21 non sarà totalmente ottimizzato per la ps5.
Ragionamento sbagliato o ci sta? Per non parlare poi del prezzo, certo è che prendere una ps4 per poi passare alla 5 mi rode non poco.
Indeciso

Se devi ricomprare una PS4 per poi prendere comunque la ps5, aspetta e prendi direttamente quest'ultima

Considera che comunque sarà retrocompatibile con i titoli PS4, quindi potrai comunque recuperare altra roba che hai mancato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro