Cosa c'è di nuovo?

Film d'animazione | Topic generale | sempre più anime al cinema!

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Con tutta la roba della Okada oramai ci vado con i piedi di piombo :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Perché è troppo incostante nei suoi lavori, e poi è specializzata in drammoni facili che onestamente con me attaccano poco.

Questo se la tua domanda è seria visto che oramai non mi fido più ;p Altrimenti... ora lo sanno anche gli altri :D
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Perché è troppo incostante nei suoi lavori, e poi è specializzata in drammoni facili che onestamente con me attaccano poco.

Questo se la tua domanda è seria visto che oramai non mi fido più ;p Altrimenti... ora lo sanno anche gli altri :D
era seria, non la conosco mi sa :rickds::rickds::rickds:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ho visto Inside Out della Disney/Pixar, ma è bellissimo! :)

Il prossimo sulla lista è Zootroolis!

Ricordo invece i bambini a dir poco TERRORIZZATI durante la visione al cinema di Coraline e la Porta Magica, quello si che non è adatto a loro :asd:
Mai sentito questo film d'animazione... è tipo un horror? :sisi:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Mai sentito questo film d'animazione... è tipo un horror? :sisi:
Non propriamente, diciamo che è roba strana alla Nightmare Before Christmas, non alla Burton ma abbastanza strano con toni e personaggi bizzarri o grotteschi, e con 2 o 3 scene che diciamo sfociano leggermente nell'horror (non pensante eh) come appunto il sopra citato film, che non a caso è dello stesso regista. Il tutto deriva sia dallo stile del regista sia dal fatto che è un adattamento di un racconto di Gaiman, quello di Sandman, quindi ulteriore motivo della sua stranezza.

Comunque davvero bellissimo film d'animazione :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Esatto, Coraline di base non è un horror ma come atmosfera lo ricorda molto, e ovviamente per lo stile dei personaggi che può essere abbastanza inquietante per un bimbo piccolo. Ed è anche parecchio ansiogeno sul finale :asd:

Il mio film d'animazione in stop-motion preferito! :dajee:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita Manga Gets Live-Action Drama, Film

A live-action drama and film adaptation of Alfred Yamamoto's Rikei ga Koi ni Ochita no de Shōmei Shite Mita (Science Fell in Love, So I Tried to Prove It) romantic comedy manga has been green-lit. The live-action television drama will premiere in 2018, followed by the film in 2019.
The staff of the adaptation will hold auditions through the Showroom video streaming service to fill two roles, and Yamamoto will participate as judge. The auditions are seeking women aged 18 to 29 years. The selected candidates will fill the roles of a college classmate of the main characters and a graduate student affiliated with a science lab. The final judging will be held in Tokyo on March 20.

The manga centers on Ayame Himuro and Shinya Yukimura, two scientists who are in love with each other. They want to prove that their love can be scientifically proven, quantified, and expressed factually.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
'Maquia' Anime Film's Trailer Focuses on Mother/Son Relationship

The official Twitter account for P.A. Works, Showgate, and Mari Okada's Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazarō (Let Us Adorn the Morning of Farewells With Promised Flowers) anime film began streaming a promotional video on Wednesday. The video focuses on the relationship between the main characters Maquia and Erial. It features the ending theme song "Viātor," performed by rionos (Children of the Whales).
link video

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ebbene lo confesso... ho un debole per i pinguini. Penso proprio lo vedrò, sembra carinissimo poi.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Visto che qui non è stato ancora postato, il trailer del nuovo film di Mamoru Hosoda Mirai no Mirai (gioco di parole fin troppo scadente per quanto mi riguarda :asd: ) in uscita il 20 luglio nei cinema giapponesi e già licenziato da Dynit:



- - - Aggiornato - - -

Dopo la tremenda delusione di The Boy and the Beast spero che Hosoda si riprenda e torni almeno al livello di Wolf Children. Se devo essere sincero però il trailer non mi dice molto, vedremo :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Mary e il fiore della Strega dello Studio Ponoc in anteprima al COMICON 2018

Grazie alla collaborazione con Lucky Red, siamo felici di annunciare l’anteprima nazionale di Mary e il fiore della Strega, il primo film dello Studio Ponoc diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, Quando c’era Marnie). Verrà proiettato il 1° maggio, alle ore 14:15, nell’Auditorium. Per partecipare, sarà necessario ritirare il biglietto nel foyer del Teatro Mediterraneo a partire dalla mattina dello stesso giorno.
Mary e il fiore della Strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della Strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Mary e il fiore della Strega sarà al cinema dal 14 al 20 giugno distribuito da Lucky Red.
 
Top