Cosa c'è di nuovo?

Film d'animazione | Topic generale | sempre più anime al cinema!

DeSanMartin.A

Leone / Lupo / Drago
LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2009
Messaggi
447
Reazioni
0
Anche una recensione esprime il punto di vista personale dell'autore e non una visione oggettiva e universale.
Ma non per questo può pregiudicarne il giudizio. Esprimere il proprio gusto è giusto ma io in una recensione cerco sempre di scindere se una cosa non piace a me o è fatta male.

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Children of the Sea 2° Trailer (nei cinema giapponesi dal 7 giugno, in arrivo nei cinema italiani ad Autunno da Dynit)





badcomics.it

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Children of the Sea Video Musicale (Theme "Umi no Yuurei" da Kenshi Yonezu)




 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho perso 10 minuti a cercare il topic di City Hunter o di Hojo, faccio prima a postare qua.

Qualcuno ha visto il film di City Hunter al cinema? io ci vado stasera, volevo sapere se devo alzare o meno le mie aspettative, che botta di nostalgia in ogni caso  :hail:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Ho perso 10 minuti a cercare il topic di City Hunter o di Hojo, faccio prima a postare qua.

Qualcuno ha visto il film di City Hunter al cinema? io ci vado stasera, volevo sapere se devo alzare o meno le mie aspettative, che botta di nostalgia in ogni caso  :hail:
in realtà se utilizzi il listone lo trovi abbastanza facilmente 




 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Qualcuno ha visto il film di City Hunter al cinema? io ci vado stasera, volevo sapere se devo alzare o meno le mie aspettative, che botta di nostalgia in ogni caso  :hail:
Rko mi odierà ma intanto ti rispondo qui, poi dopo cena che ho più tempo posto un commento un po' più approfondito nel topic  :asd:

Si io l'ho visto lunedì sera, se sei fan di City Hunter e hai dei bei ricordi dell'anime sappi che questo film è fantastico, hanno trasposto alla perfezione lo spirito della serie e le gag (che sono rimaste le stesse) in un contesto più moderno, insomma è fanservice fatto bene. Non è un capolavoro ma è davvero godibile  :ahsisi:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
in realtà se utilizzi il listone lo trovi abbastanza facilmente 
L'ho usato il listone degli anime per City Hunter, c'è scritto di cercare il topic di Tsukaja Hojo ma sulla lista di City Hunter non era listato :/

Rko mi odierà ma intanto ti rispondo qui, poi dopo cena che ho più tempo posto un commento un po' più approfondito nel topic  :asd:

Si io l'ho visto lunedì sera, se sei fan di City Hunter e hai dei bei ricordi dell'anime sappi che questo film è fantastico, hanno trasposto alla perfezione lo spirito della serie e le gag (che sono rimaste le stesse) in un contesto più moderno, insomma è fanservice fatto bene. Non è un capolavoro ma è davvero godibile  :ahsisi:
Che bella notizia  :bruniii:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
L'ho usato il listone degli anime per City Hunter, c'è scritto di cercare il topic di Tsukaja Hojo ma sulla lista di City Hunter non era listato :/
in che senso non era listato?

lo trovi assieme agli altri autori 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Primo Trailer ITA per "I Figli Del Mare" (Children Of The Sea) il 2, 3 e 4 Dicembre al Cinema ed in Anteprima al Lucca Comics








 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Locandina per "I Figli Del Mare" (Children Of The Sea)

figli-mare.jpg



ci siamo quasi :ivan:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Solo tre settimane a quello che sarà il film d'animazione giapponese più bello dell'anno  :ivan:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Ma Promare chi l'ha visto? <3

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9


la cosa più che altro è che sarà su Netflix :asd:

 
Top