Cosa c'è di nuovo?

Film d'animazione | Topic generale | sempre più anime al cinema!

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Liste delle sale in cui verrà trasmesso qua in Italia divise per Regioni


 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Ragazze/i mi è arrivato proprio ora il dvd di Liz e l'uccellino azzurro:eee::eee:
Non vedo l'ora di vederlo! Voi l'avete comprato? Io vado di dvd (sarò tipo l'unica ormai) perché non ho un lettore Blu ray:asd:
Poi vi faccio sapere dopo la visione!

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,830
Reazioni
1,002
Medaglie
12
Ragazze/i mi è arrivato proprio ora il dvd di Liz e l'uccellino azzurro:eee::eee:
Non vedo l'ora di vederlo! Voi l'avete comprato? Io vado di dvd (sarò tipo l'unica ormai) perché non ho un lettore Blu ray:asd:
Poi vi faccio sapere dopo la visione!


non hai la ps4? :phraengo:
io lo prenderò con un calo di prezzo :sisi:

e restando a tema cali, su amazon ci sono parecchi film anime scontati, animefactory e non :sisi:
 

Felix

LV
0
 
Iscritto dal
29 Giu 2022
Messaggi
22
Reazioni
17
Visto The deer king - Il re dei cervi, classica storia fantasy nipponica con eserciti, qualche eroe, creature magiche e maledizioni. Niente di trascendentale insomma… anche dal punto di vista grafico non è stato fatto un lavoro così certosino, o quantomeno “di carattere”, da poterne tessere le lodi. Non fraintendetemi però è stata comunque un’esperienza molto piacevole, come sempre del resto.

È che quest’anno ogni volta, nonostante l’apprezzamento, ho sentito la mancanza di quel quid che mi fornisse autentica soddisfazione a fine pellicola.

Mi è successo infatti anche con La fortuna di Nikuko, dove la co-protagonista è mattatrice assoluta. Grazie alla sua vivace esuberanza non ci si annoia mai, tuttavia l’approccio al tema ritengo sia stato eccessivamente soft, facendo venire a mancare quasi completamente quella componente drammatica che l’ironia presente avrebbe degnamente bilanciato. Lasciando così un amaro retrogusto di potenziale inespresso, soprattutto perché mi aspettavo che mi scappasse la lacrimuccia, e invece niente…

Dulcis in fundo Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night. Confesso che in quest’occasione, letta la trama, non avessi chissà quali aspettative… dopotutto se vai al cinema a vederti SAO lo fai più per il legame affettivo sviluppato verso il brand che per altro. Ciononostante oltre a rinfrescare il ricordo di come tutto ebbe inizio ha regalato pure un interessante retroscena sulla saetta Asuna. Qualcosa in più del semplice compitino che è stato gradito.

Concludendo, nel complesso se ne ho occasione (le programmazioni non aiutano poi molto) a guardare gli anime al cinema ci vado sempre tanto volentieri, nondimeno direi che è lecito aspettarsi qualcosina in più :uhmsisi:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Del castello invisibile ho sempre voluto leggere il libro/ manga magari dopo l'anime potrei recuperarli.
Ho letto la trama e sembra interessante.:eee:
 
Top