Ufficiale Final Destination Bloodlines

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,791
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: Final Destination Bloodlines

Tagline: Death runs in the family.

Genre: Horror, Mystery

Director: Adam B. Stein, Zach Lipovsky

Cast: Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt, Brec Bassinger, Tony Todd, Max Lloyd-Jones, Andrew Tinpo Lee, Yvette Ferguson, Mark Brandon, April Telek, Travis Turner, Matty Finochio, Janelle Beadall, Alex Zahara, Panou, Sophia Chapdelaine, Jeanie Cloutier, Noah Bromley

Release: 2025-05-14

Plot: Plagued by a violent recurring nightmare, college student Stefanie heads home to track down the one person who might be able to break the cycle and save her family from the grisly demise that inevitably awaits them all.

Vado a vederlo domani sera e devo ammettere che ho un discreto hype. :sisi:

Visto! Grandissimo film mi è piaciuto un sacco, è un Final Destination davvero esagerato, quanto mi mancava questa serie. La sequenza iniziale è fuori scala. :ivan:
Ora sono cotto domani butto giù qualche impressione.

Io vado a vederlo giovedì prossimo.
Sono contento di leggere che sia un ottimo Final Destination.

Visto ieri al Cinema.

L'ho trovato carino, le morti sono sempre creative e spettacolari. L'unico difetto è che il film segue lo stesso schema dei precedenti, quindi sai già dove andrà a parare e come andrà a finire.

Insomma nel finale...
muoiono tutti,chi l'avrebbe mai detto :asd:
Però sento comunque di consigliarlo se si è appassionati della saga.

Visto ieri al Cinema.

L'ho trovato carino, le morti sono sempre creative e spettacolari. L'unico difetto è che il film segue lo stesso schema dei precedenti, quindi sai già dove andrà a parare e come andrà a finire.

Insomma nel finale...
muoiono tutti,chi l'avrebbe mai detto :asd:
Però sento comunque di consigliarlo se si è appassionati della saga.
Io fino alla fine ero convintissimo che fratello e sorella si salvassero. :|

Io fino alla fine ero convintissimo che fratello e sorella si salvassero. :|
E invece si è optato per lo...
sterminio totale :sard:
Quindi in definitiva...
stando alle parole di Bludworth in questo film l'unica protagonista ancora viva è Kimberly di Final Destination 2.

Per chi l'ha visto: c'è una chiusura definitiva della serie con finalmente delle risposte su come funziona il meccanismo delle morti e alcune parti di lore (mi riferisco a quel personaggio onnipresente) oppure è sempre il solito Final Destination dove tirano avanti coi soliti tentativi e poi tanto finisce sempre allo stesso identico modo?

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per chi l'ha visto: c'è una chiusura definitiva della serie con finalmente delle risposte su come funziona il meccanismo delle morti e alcune parti di lore (mi riferisco a quel personaggio onnipresente) oppure è sempre il solito Final Destination dove tirano avanti coi soliti tentativi e poi tanto finisce sempre allo stesso identico modo?

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Una risposta usaustiva sarebbe Spoiler quindi cerco di rimanere sul vago.

Allora una chiusura definitiva non c'è, "quel personaggio" rivela qualche dettaglio ma alcune cose già si sapevano se si è vista tutta la saga.

Il finale beh, come dicevo nella mia recensione si capisce quasi subito dove andrà a parare.

Di questo passo i sequel saranno sempre possibili :asd:

Una risposta usaustiva sarebbe Spoiler quindi cerco di rimanere sul vago.

Allora una chiusura definitiva non c'è, "quel personaggio" rivela qualche dettaglio ma alcune cose già si sapevano se si è vista tutta la saga.

Il finale beh, come dicevo nella mia recensione si capisce quasi subito dove andrà a parare.

Di questo passo i sequel saranno sempre possibili :asd:

teoricamente IL motivo dei disastri ora si sa, e dovrebbe essere tutto finito ora

la moneta sfortunata ha ucciso chiunque doveva morire, quelli di questo film erano gli ultimi che dovevano crepare lol

Vorrei cavarmi gli occhi
Uno dei film più brutti dell anno. Tra dialoghi imbarazzanti e scelte no sense veramente orribile

teoricamente IL motivo dei disastri ora si sa, e dovrebbe essere tutto finito ora

la moneta sfortunata ha ucciso chiunque doveva morire, quelli di questo film erano gli ultimi che dovevano crepare lol
Vero hai ragione non ci avevo pensato.

"Final Destination Bloodlines" made a killing in its international box office debut, scaring up $51 million from 74 markets.

Warner Bros. and New Line's R-rated horror film added another $51 million domestically for a terrific $102 million global start. Thanks to positive word-of-mouth and great reviews, "Final Destination" secured by far the best opening weekend in the six-film series

Bello, mi è piaciuto molto, morti molto spettacolari e poi non è proprio tutto prevedibile.

Bello, mi è piaciuto molto, morti molto spettacolari e poi non è proprio tutto prevedibile.
Io l'ho trovato un po' prevedibile perchè finisce esattamente...
Come gli ultimi film della saga, quindi non mi ha stupita la morte di fratello e sorella. La vera sorpresa sarebbe stata se sopravvivevano entrambi :dsax:

Ultima modifica:
Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro