Cosa c'è di nuovo?

PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection | Disponibile

ps4 retail
Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection | Disponibile
I giochi che hanno ispirato una generazione tornano a nuova vita, nella rimasterizzazione 2D in stile pixel definitiva! Goditi una grafica 2D migliorata a tutto tondo e la stupenda colonna sonora riarrangiata. Dinamiche di gioco migliorate con un'interfaccia modernizzata e contenuti aggiuntivi come un bestiario, una galleria di illustrazioni e un lettore musicale che permettono di immergersi come mai prima nel mondo del gioco. Questo bundle permette di acquistare i sei giochi, da FINAL FANTASY a FINAL FANTASY VI, a prezzo scontato. ■Contenuti del bundle ・FINAL FANTASY ・FINAL FANTASY II ・FINAL FANTASY III ・FINAL FANTASY IV ・FINAL FANTASY V ・FINAL FANTASY VI
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,038
Reazioni
2,190
Medaglie
13
Non avete afferrato il concetto, non si tratta di una questione di quantità di copie, è ovvio che se ne facevano di più le vendevano lo stesso, ma il fatto che siano poche copie limitate, vendute a un prezzo alto, la rende una cosa "esclusiva" , di conseguenza la gente farà di tutto per averne una a qualunque costo, perchè si sa, un edizione in copia limitata fa gola a tutti i collezionisti, infatti le hanno finite un un attimo nonostante i prezzi alti, e quindi la gente non si farà problemi a prenderla anche a prezzo maggiorato, anche se dovesse spendere 500€ poi su ebay da esterni, anche se questo ovviamente non darà soldi a S-E, ma crea di sicuro un circuito di collezionismo, che in futuro quelli di S-E potrebbero riproporre.
Spero di essermi spiegato meglio.
E comunque si, spero pure io che in futuro facciano una versione retail con più copie, ma visto l'andazzo, non credo succederà, o perlomeno nel breve periodo.
PS: Oppure semplicemente a loro fregava zero di vendere tanto e hanno fatto queste copie giusto come "contentino"
Ma il prezzo non è poi così alto, sono 6 giochi che a conti fatti vengono € 12,50 l'uno. Ci può pure stare visto che dietro c'è anche un lavoro di remaster. E l'hai detto te, a Square del fatto che poi ste copie entrano nel giro del collezionismo e vengono rivendute a 500 euro non gli entra proprio nulla. Quindi non ha senso sotto il punto di vista del profitto e di cosa potrebbe entrare in tasca loro.

Posso capire fai questo ragionamento sulla collectors ma su delle copie standard per me continua a non avere senso.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Ma il prezzo non è poi così alto, sono 6 giochi che a conti fatti vengono € 12,50 l'uno. Ci può pure stare visto che dietro c'è anche un lavoro di remaster. E l'hai detto te, a Square del fatto che poi ste copie entrano nel giro del collezionismo e vengono rivendute a 500 euro non gli entra proprio nulla. Quindi non ha senso sotto il punto di vista del profitto e di cosa potrebbe entrare in tasca loro.

Posso capire fai questo ragionamento sulla collectors ma su delle copie standard per me continua a non avere senso.
Sarà, ma io sono convinto che in questo csao quelli di S-E non facciano differenza tra collector e normale per quanto riguarda l'esclusività :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Grazie per aver prenotato FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35th Anniversary Edition- [PS4]. Siamo lieti di annunciare che a breve inizieremo a preparare il tuo ordine per la spedizione. cominceremo ad addebitare i pre-ordini il 2023-03-31 utilizzando i dettagli di pagamento che hai fornito durante il checkout. Puoi cambiare il metodo di pagamento usando il bottone sottostante “Gestisci il tuo ordine”.

Si prega di verificare di avere a disposizione fondi sufficienti per la modalità di pagamento selezionata durante il processo di preordine e che la carta di credito non sia scaduta.

Al fine di evitare qualsiasi disguido, ti raccomandiamo inoltre di contattare la tua banca e informarla delle date di addebito riportate di seguito.

Nel caso in cui il pagamento non possa essere riscosso , si prega di notare che ci saranno ulteriori riscossioni. Se il pagamento non può essere riscosso con successo, l'ordine sarà cancellato.


:ahsn:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Quanto ti invidio :sadfrog:

È stata una bella botta di sedere, in quei giorni ci sono state copie in più senza senso :morris2:

Ora il problema è che... non mi aspettavo questo pagamento ADESSO :ahsn:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
È stata una bella botta di sedere, in quei giorni ci sono state copie in più senza senso :morris2:

Ora il problema è che... non mi aspettavo questo pagamento ADESSO :ahsn:
Ma che ti importa. Pagah e mettiti questa collection in saccoccia :mosconi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Ma che ti importa. Pagah e mettiti questa collection in saccoccia :mosconi:
Sono 250 bombe, mannaggia alla miseria. :ahsn:

Vabè che pure una standard in sto caso tenuta per bene secondo me prende un bel po' di valore :azz: Ho visto copie vendute a dei prezzi allucinanti.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Sono 250 bombe, mannaggia alla miseria. :ahsn:

Vabè che pure una standard in sto caso tenuta per bene secondo me prende un bel po' di valore :azz: Ho visto copie vendute a dei prezzi allucinanti.
Io sarei andato di standard senza pensarci minimamente :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Io sarei andato di standard senza pensarci minimamente :asd:
È un prezzo bello altino (almeno 100€ regalati, dividendo più o meno il prezzo di quello che c'è dentro), però artbook e sleeve mi fanno gola, in più c'è anche un bel vinile e delle piccole figure carucce. Insomma, manco malaccio.

Solo che... rimangono sempre 250 bombe :rickds:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,038
Reazioni
2,190
Medaglie
13
Ho appena visto il topic uppato e mi è preso un colpo :sadfrog:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Ho appena visto il topic uppato e mi è preso un colpo :sadfrog:
In realtà è proprio adesso che bisogna guardare i link dei pre-order. Se hanno cominciato a mandare le mail, vuol dire che magari qualcuno può abbandonare la nave e far saltare fuori qualche copia :sisi:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,038
Reazioni
2,190
Medaglie
13
In realtà è proprio adesso che bisogna guardare i link dei pre-order. Se hanno cominciato a mandare le mail, vuol dire che magari qualcuno può abbandonare la nave e far saltare fuori qualche copia :sisi:
Ho appena visto che hanno reso disponibile la waiting list per la standard su Switch. Considerando che, prima d'ora, l'unica ad essere in waiting list era la versione collectors sempre Switch magari qualcosa si sblocca.

Nell'indecisione mi sono messo in coda per quella.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,575
Reazioni
229
Medaglie
6
È un prezzo bello altino (almeno 100€ regalati, dividendo più o meno il prezzo di quello che c'è dentro), però artbook e sleeve mi fanno gola, in più c'è anche un bel vinile e delle piccole figure carucce. Insomma, manco malaccio.

Solo che... rimangono sempre 250 bombe :rickds:
250?

Non sono 290 con la spedizione?

Adesso sono in waiting list pure le edizioni per PS4
 

squalleon88

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2009
Messaggi
854
Reazioni
282
Medaglie
7
Riuppo per dirvi che sullo Square Enix store c'è la possibilità di inserirsi in lista d'attesa :azz:
Spero tanto sblocchino qualcosa :granma:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Intanto stanotte mi è arrivata la mail di preavviso di accredito, dicono che prenderanno i soldi il 30 mi pare
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,575
Reazioni
229
Medaglie
6
Intanto stanotte mi è arrivata la mail di preavviso di accredito, dicono che prenderanno i soldi il 30 mi pare
Anche a me
Ma la data di uscita, come viene riportato sullo store, non è fine maggio?
Se è così, prelevano 2 mesi prima?


Io cmq la collector la sto prendendo solo per collezione, all 99,99% non li giocherò, avrò un backlog di almeno 20 giochi
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19
Considerando che stanno per iniziare a prendere i soldi per le versioni fisiche, secondo voi quando esce il gioco in sé (digitale o fisico)?
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,797
Reazioni
6,627
Medaglie
8
Solitamente se li prendono ora i soldi il gioco dovrebbe uscire entro 2 settimane... non prendono mai i soldi molto prima.
La data di uscita non la possiamo sapere, è a sorpresa :unsisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Messo in lista di attesa per la standard PS4. Però causa lavoro non posso sperare di riuscire a piazzare l'ordine appena arriva la mail. Mannaggia Square e questa sua idea di vendere la collection in questo modo :bruniii:
 
Top