PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sto giocando a final fantasy 6, prima volta in italiano, impressionante che sia in gioco del 94...
Questa estate mi farò una run dopo 20 anni di FFX

Mi è venuta voglia di Final fantasy old school che vi devo dì
Il 6 è uno dei migliori FF mai fatti, e regge botta anche oggi, non ha nulla da invidiare a certi indie in Pixel Art, è diventato il mio preferito della serie, col passare degli anni l'ho apprezzato sempre di più.

Io sto giocando a final fantasy 6, prima volta in italiano, impressionante che sia in gioco del 94...

Se c'e' un gioco da rilanciare è ff6. Senza dimenticare il 9. Square prendi nota non appena finisci la trilogia del 7...

Se c'e' un gioco da rilanciare è ff6. Senza dimenticare il 9. Square prendi nota non appena finisci la trilogia del 7...
Un full remake del 6 sarebbe totale :hype:, immaginate la ost remixata in chiave next gen :ivan:

Be 6 è 7 sono i capitoli più apprezzati, non han mai fatto un remake o altro del 6 solo perché è preboom della serie in occidente che è arrivata con il 7 appunto.
Accontentiamoci di queste remastered per godercelo finalmente in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro