Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy Dissidia | Nuovo capitolo per Arcade e PS4 | Disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
E' stato appena annunciato il sequel di Dissidia, primi personaggi confermati Kain Highwind (IV) e Lightning (XIII). Il gioco uscirà nel 2011 in Giappone.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/08/dissidia_ff_sequel/

24ox2kn.jpg
10xee4h.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
La versione dissidia per i più piccini ;p (battuta da dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).

Immagino lo stile sarà sempre in 3d

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Noto solo ora che Square si è inventata il genere "Dramatic Progressive Action". :rickds:

Com'era stato definito il primo Dissidia? Sempre così o in modo diverso?

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Ah allora è un'altra cavolata...mi ero agitato per nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
A me piace (tranne il nome duodecim) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif era logico aspettarsi un seguito visto che ha nel nome "Final Fantasy"

 
R

Rosencaster

Se sistemano il gameplay mi interessa, altrimenti che si fottano.

 
L

L Lawliet

Madonna gli artwork di dissidia mi fan sbavare :Q_

Il primo dissidia m' è piaciuto, vediamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Taffu

Per affrontare qualche amico con i personaggi storici dei FF è un gran gioco, in solo perde moltissimo, peccato che qui abbiano annunciato una semiespansione come un titolo nuovo...

 

Gio_2003_

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2009
Messaggi
214
Reazioni
0
Medaglie
4
miticissimo...

ho adorato il primo, oltre 500 ore di gioco...

penso che altrettante le farò in questo meraviglioso seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Per affrontare qualche amico con i personaggi storici dei FF è un gran gioco, in solo perde moltissimo, peccato che qui abbiano annunciato una semiespansione come un titolo nuovo...
Se non hanno detto niente a parte il titolo e 2 personaggi nuovi come fai a dire che è un espansione?

 

Gio_2003_

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2009
Messaggi
214
Reazioni
0
Medaglie
4
Se non hanno detto niente a parte il titolo e 2 personaggi nuovi come fai a dire che è un espansione?
secondo me sarà un gioco nuovo con una ventina di personaggi nuovi e i vecchi riproposti e riadattati ad un eventuale nuovo gameplay.

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Se lo facessero in 2d stile vecchi dragon ball per psx (magari non al rallentatore come final bout) mi potrebbe anche interessare, altrimenti per me scaffale come il primo

 
T

Taffu

Se non hanno detto niente a parte il titolo e 2 personaggi nuovi come fai a dire che è un espansione?
In più agli altri pg non è che poi si possa aggiungere molto soprattuto se vogliono mantenere la parità buoni/cattivi.

 
L

liquid90

Carina l'idea di mettere protagonisti e antagonisti della saga e carino il gameplay ma giocato da solo perde molto della sua bellezza, e poi alla lunga l'ho trovato noioso, quindi dubito che questo secondo capitolo possa essere un acquisto per quanto mi riguarda

 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Se ci levano tutti i fattori RPG, imo merita come gioco :unsisi: e se riescono anche a bilanciare un po' di più i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Deidara.

Avevo letto "PSN" all' inizio e stavo saltando di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho letto "PSP", SOLO due personaggi (che fanno sembrare il gioco più un' espansione che un sequel) con ancora una volta l' assenza dei comprimari...

Sembra però che SQEX cominci ad imparare: è forse il loro primo titolo high stream, a distanza di secoli, che viene annunciato a MENO DI UN ANNO dall' uscita. Lodevole! Almeno qualcosa l' hanno imparata dai propri errori...

 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,672
Reazioni
118
Medaglie
7
Se sistemano il gameplay mi interessa, altrimenti che si fottano.
Quoto, anche se la presenza di light potrebbe farmelo acquistare comunque.

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Ma guardate che pure per il primo Dissidia annunciarono 3 personaggi all'inizio lol, credo proprio che questo sia un sequel, che aggiungeranno i comprimari (se magari aggiungono anche i comprimari cattivi sarebbe una figata) ampliano il gameplay sviluppano la trama etc... c'è da dire che se Dissidia diventasse una serie di Rpg Picchiaduro come sembra essere ne sarei contentissimo visto che ho divorato il primo e che questo secondo capitolo potrebbe sviluppare l'ottimo potenziale del gioco.

Non vedo l'ora. Il mio Galuf contro i vostri banalissimi Gidan e Lightning, vi sfondo : (

 
Top