- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 10,474
- Medaglie
- 16
Non saprei, non ho mai acquistato da quel sito.Ma da playasia c'è il rischio di pagare la dogana? O viene già calcolata nel prezzo quando paghi?
Non saprei, non ho mai acquistato da quel sito.Ma da playasia c'è il rischio di pagare la dogana? O viene già calcolata nel prezzo quando paghi?
E secondo me, ne avrebbero vendute molte di più, se lo avessero venduto nei normali negozi online.Non che ci fossero dubbi![]()
PazientaVoglio memorial project ora
il 6 perchè è un capolavoro conclamato, ti durerà all'incirca 40/50 hVorrei giocarne uno e uno solo, per il momento, della pixel remastered. Mai giocato nessuno dei primi 6 negli anni passati
Che mi consigliate? Possibilmente non con longevità > 50h perché il tempo scarseggia
Grazie!
Se vuoi provarne solo uno allora ti consiglio anch'io il VI senza alcun dubbio. Non è solo uno dei migliori capitoli della serie, ma anche uno dei jrpg più belli di sempre. Tieni in considerazione anche il IV.Vorrei giocarne uno e uno solo, per il momento, della pixel remastered. Mai giocato nessuno dei primi 6 negli anni passati
Che mi consigliate? Possibilmente non con longevità > 50h perché il tempo scarseggia
Grazie!
Il 6 senza discussioneVorrei giocarne uno e uno solo, per il momento, della pixel remastered. Mai giocato nessuno dei primi 6 negli anni passati
Grazie!
Il 13 rappresenta un gioco bizarro. Nel senso che alcune cose sono fatte bene, altre male. La storia non ha quel dunque di decisivo ma allo stesso tempo non la si puó definire orribile. Il gameplay é buono e le ambientazioni alcune sono belle e altre fanno cagare. Più che altro ti consiglierei ti giocare tutta la triologia del 13 per avere un esperienza migliore su tutto il mondo del 13.Final fantasy 13 merita di essere giocato ? Ho letto numerosi commenti negativi,...dovrei puntare sull'ultimo?
Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk
Se si gioca tutta la trilogia finirebbe per odiarlo a morte. Lightning Returns è veramente una roba inguardabile. Il XIII-2 lo preferisco invece addirittura al primo.Il 13 rappresenta un gioco bizarro. Nel senso che alcune cose sono fatte bene, altre male. La storia non ha quel dunque di decisivo ma allo stesso tempo non la si puó definire orribile. Il gameplay é buono e le ambientazioni alcune sono belle e altre fanno cagare. Più che altro ti consiglierei ti giocare tutta la triologia del 13 per avere un esperienza migliore su tutto il mondo del 13.
Sono del parere che il 13-2 sia il migliore in effetti. Per il 13-3 ho il pensiero personale che il gioco sia molto buono per i limiti del caso per intenderci. Nel senso che la struttura a tempo metteva il giusto pepe per non annoiarsi. Le ambientazioni erano senza infamia o gloria e il gameplay mi risultava accettabile. Per me ovviamente la trama era il vero punto debole di questo gioco ahime .Se si gioca tutta la trilogia finirebbe per odiarlo a morte. Lightning Returns è veramente una roba inguardabile. Il XIII-2 lo preferisco invece addirittura al primo.