Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy | Final Fantasy Pixel Remaster Disponibile |

I

Ishramit

Comunque nella versione PSP di FF1 Cid è già presente, anche se non so se sia una modifica recente.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Comunque nella versione PSP di FF1 Cid è già presente, anche se non so se sia una modifica recente.
Dev'essere una modifica recente di certo!!!, dato che Cid è stato intodotto nel 2 o nel 3??, non ricordo...

 
I

Ishramit

Vabè, è solo nominato, non appare fisicamente nel gioco.

Comunque dal 2 in poi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

scarfy85

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2008
Messaggi
6
Reazioni
0
Non so se questo è il topic giusto ma avrei bisogno di consigli sulle fusioni di materia in FF crisis Core.

quali sono le fusioni migliori che voi avete fatto nn riesco a creare una materia decente....:cry2::cry2:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Non so se questo è il topic giusto ma avrei bisogno di consigli sulle fusioni di materia in FF crisis Core.
quali sono le fusioni migliori che voi avete fatto nn riesco a creare una materia decente....:cry2::cry2:
io verso la fine sono riuscito a creare un Dark Firaga, mi sembra che ho mischiato un Firaga e una magia degli stati alterati di alto livello entrambi.

 
I

Ishramit

Si, le magie "Dark" si ottengono fondendo alle magie elementali magie che provocano status alterati o esna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanno comodo:sisi:

 

Orman

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2006
Messaggi
406
Reazioni
0
Iniziato ora il VI (giocato giusto un'oretta, poi continuo) per GBA.

Per ora sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma aspetto che la trama faccia il suo percorso.

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Iniziato ora il VI (giocato giusto un'oretta, poi continuo) per GBA.Per ora sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma aspetto che la trama faccia il suo percorso.
Sicuramente una delle trame migliori per quanto riguarda i Final Fantasy, non penso ci sia da preoccuparsi.

Per il discorso di Crisis Core, smanettando si possono fare anche le magie "Hell" solo che nn ricordo come le feci... <_>

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
i migliori ff sono il 4 il 6 e il 7,a quanto ho sentito ed a mie sensazioni provandoli

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
ragazzi l'avete visto il filmato nuovo del XIII????

:rock::rock::rock::rock:Spettacolo!!!!!!:rock::rock::rock:

 
K

Konata Izumi

ragazzi l'avete visto il filmato nuovo del XIII????:rock::rock::rock::rock:Spettacolo!!!!!!:rock::rock::rock:
I primi 2/3 del video mi hanno fatto pensare: ma questo è FFXIII o il nuovo episodio di Xenosaga? Poi sono stata brutalmente riportata alla realtà.

Ad ogni modo, più lo vedo e meno mi convince... mi sa tanto di tutta spettacolarizzazione e niente sostanza, proprio come il XII. E *** solo sa quanto io stessa spero di sbagliarmi.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
I primi 2/3 del video mi hanno fatto pensare: ma questo è FFXIII o il nuovo episodio di Xenosaga? Poi sono stata brutalmente riportata alla realtà.Ad ogni modo, più lo vedo e meno mi convince... mi sa tanto di tutta spettacolarizzazione e niente sostanza, proprio come il XII. E *** solo sa quanto io stessa spero di sbagliarmi.
dai no, speriamo di no.....

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
I primi 2/3 del video mi hanno fatto pensare: ma questo è FFXIII o il nuovo episodio di Xenosaga? Poi sono stata brutalmente riportata alla realtà.Ad ogni modo, più lo vedo e meno mi convince... mi sa tanto di tutta spettacolarizzazione e niente sostanza, proprio come il XII. E *** solo sa quanto io stessa spero di sbagliarmi.
ma mostra solo 1 ambientazione, è arcinoto che c'è un intero mondo "selvaggio" che visiteremo. oltretutto con ffxii non c'entra nulla ne lo stile ne altro, infatti il team di sviluppo è TOTALMENTE differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me come intensità sarà simile a ffx.

 
K

Konata Izumi

ma mostra solo 1 ambientazione, è arcinoto che c'è un intero mondo "selvaggio" che visiteremo. oltretutto con ffxii non c'entra nulla ne lo stile ne altro, infatti il team di sviluppo è TOTALMENTE differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo me come intensità sarà simile a ffx.
E chi ha mai detto che sarà simile a FFXII? Io ho detto che FFXII era tutto spettacolarizzazione e niente sostanza, e che spero che questo non lo sia... e questo discorso esula completamente dallo staff, dal gameplay, dall'ambientazione... E poi io ho detto la mia sul trailer, in cui sembra quasi tutto di fantascienza. E per tua conoscenza, anche in Xenosaga ci sono foreste selvagge e quant'altro.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
ma mostra solo 1 ambientazione, è arcinoto che c'è un intero mondo "selvaggio" che visiteremo. oltretutto con ffxii non c'entra nulla ne lo stile ne altro, infatti il team di sviluppo è TOTALMENTE differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo me come intensità sarà simile a ffx.
no nel nuovo filmato si vdono (forse..) 2 nuovi personaggi, e il sistema di combattimento.., comunque è brobabile che assomigli al X..., anche se il sistema di combattimento mi ricorda vagamente Grandia 3....

 
K

Konata Izumi

Il BS sembra che si basa sulle unità d'azione (non so il nome). Ogni attacco consuma tot unità azione, e quindi puoi scegliere quali e quanti attacchi fare in base al loro costo... ad esempio, nel filmato si vede che Fire costa 1 e Firaga 3 (mi pare). Quindi questo BS è completamente diverso dagli altri FF.

E' molto più simile a un X-Edge o un Agarest Senki, che sfrutta la stessa idea, anche se in modo diverso.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Il BS sembra che si basa sulle unità d'azione (non so il nome). Ogni attacco consuma tot unità azione, e quindi puoi scegliere quali e quanti attacchi fare in base al loro costo... ad esempio, nel filmato si vede che Fire costa 1 e Firaga 3 (mi pare). Quindi questo BS è completamente diverso dagli altri FF.
E' molto più simile a un X-Edge o un Agarest Senki, che sfrutta la stessa idea, anche se in modo diverso.
Anzi., dire che mi ricorda la barra numerata di Atelier Iris 2, con quale si effettuavano ogni attacco speciale...

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
io non posso essere deluso, non mi aspetto nulla

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
xiii più va e meno sono fiducioso......

 
K

Konata Izumi

io non posso essere deluso, non mi aspetto nulla
Idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però mi piacerebbe che sia un bel gioco. Voglio dire, finirò senz'altro per comprarlo, quindi preferirei spenderli bene quei soldi.

 
Top