Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora meno di dragon quest III remastered .... è lo stesso gioco uscito su psp con qualche minimo filtro grafico, supporto a risoluzioni piu' elevate e due o tre cagatine di quality of lifePerdonate l'ignoranza, ma è tipo dragon Quest III remastered?. O è un gioco totalmente nuovo?.
Ma uscirà anche su switch 2?. Leggevo, online, che, al momento, è stato annunciato solo per la playancora meno di dragon quest III remastered .... è lo stesso gioco uscito su psp con qualche minimo filtro grafico, supporto a risoluzioni piu' elevate e due o tre cagatine di quality of life
uscirà su tutte le piattaformeMa uscirà anche su switch 2?. Leggevo, online, che, al momento, è stato annunciato solo per la play
Ma uscirà anche su switch 2?. Leggevo, online, che, al momento, è stato annunciato solo per la play
Anche switch 1?.È annunciato per ogni piattaforma, Switch 1 compresa ovviamente
Pure io,ma intanto averlo fruibile in quest epoca e' una roba fantastica cmqBah, dopo tutto questo tempo, mi aspettavo molto di piú come rimasterizzazione![]()
Si infattiPure io,ma intanto averlo fruibile in quest epoca e' una roba fantastica cmq
c'è per iphone ed android ... ed è praticamente lo stesso gioco per il poco/nulla che han fatto e costa pure menoPure io,ma intanto averlo fruibile in quest epoca e' una roba fantastica cmq
Ma non mi importa, lo volevo e desideravo su switch, con la custodia e fisico, che me ne fotte di Android scusa? Me lo posso emulare come voglio e in Italiano su deck Senza problemic'è per iphone ed android ... ed è praticamente lo stesso gioco per il poco/nulla che han fatto e costa pure meno![]()
"averlo in quest'epoca" avevo inteso come fruibilità nel poterlo giocare ... poi oh 60 euro per una custodia ognuno è libero di spenderli ci mancherebbeMa non mi importa, lo volevo e desideravo su switch, con la custodia e fisico, che me ne fotte di Android scusa? Me lo posso emulare come voglio e in Italiano su deck Senza problemi
Ma perche' per una custodia? Ma poi si infatti ognuno e' libero, il gioco lo so letteralmente a memoria Ed ho piacere ad averlo fisico, anzi mi dispiace che non posso permettermi la collector per il costo, altrimenti altro che versione Android"averlo in quest'epoca" avevo inteso come fruibilità nel poterlo giocare ... poi oh 60 euro per una custodia ognuno è libero di spenderli ci mancherebbe
perchè l'hai scritto tu che lo puoi giocare su deck ... con praticamente gli stessi filtri grafici ed in piu' in italiano, oltretutto un'ottima localizzazione dei sadness, quindi sarebbe solo per averlo fisico e ci stà per l'amor del cielo ..... io mi aspettavo e sognavo ben altro sinceramente, ma ormai le mie aspettative minime con squex sono pura utopiaMa perche' per una custodia?