Switch Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles | 30 settembre

• Autore discussione Autore discussione sepho
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sepho

Signore
Iscritto dal
2 Giu 2009
Reazioni
1,308
FF-Tactics-Ivalice-Ann_06-04-25-768x432.jpg

Sviluppatore: Square Enix - Creative Studio III
Genere: Rpg tattico
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_006-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_015-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_017-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_008-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_024-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_025-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_022-768x432.jpg

Final-Fantasy-Tactics-The-Ivalice-Chronicles_2025_06-04-25_027-768x432.jpg

Video

Ultima modifica:
Capolavoro dei secoli, forse il miglior tattico Della storia

Speriamo sia su cartuccia altrimenti si va di switch 1

Perdonate l'ignoranza, ma è tipo dragon Quest III remastered?. O è un gioco totalmente nuovo?.

Perdonate l'ignoranza, ma è tipo dragon Quest III remastered?. O è un gioco totalmente nuovo?.
ancora meno di dragon quest III remastered .... è lo stesso gioco uscito su psp con qualche minimo filtro grafico, supporto a risoluzioni piu' elevate e due o tre cagatine di quality of life

ancora meno di dragon quest III remastered .... è lo stesso gioco uscito su psp con qualche minimo filtro grafico, supporto a risoluzioni piu' elevate e due o tre cagatine di quality of life
Ma uscirà anche su switch 2?. Leggevo, online, che, al momento, è stato annunciato solo per la play

È annunciato per ogni piattaforma, Switch 1 compresa ovviamente
Anche switch 1?.
Post automatically merged:

Chiedo venia a tutti :facepalm2:. leggendo meglio il messaggio di sepho mi sono appena reso conto che è scritto chiaramente che uscirà sia per switch che per switch 2

Pure io,ma intanto averlo fruibile in quest epoca e' una roba fantastica cmq
c'è per iphone ed android ... ed è praticamente lo stesso gioco per il poco/nulla che han fatto e costa pure meno :rickds:

c'è per iphone ed android ... ed è praticamente lo stesso gioco per il poco/nulla che han fatto e costa pure meno :rickds:
Ma non mi importa, lo volevo e desideravo su switch, con la custodia e fisico, che me ne fotte di Android scusa? Me lo posso emulare come voglio e in Italiano su deck Senza problemi

Bisogna vedere bene quali sono i miglioramenti. Alla fine è stato solo un breve trailer di annuncio.

Ci sarebbe anche la componente online da riprendere dalla versione psp da approfondire.

Ma non mi importa, lo volevo e desideravo su switch, con la custodia e fisico, che me ne fotte di Android scusa? Me lo posso emulare come voglio e in Italiano su deck Senza problemi
"averlo in quest'epoca" avevo inteso come fruibilità nel poterlo giocare ... poi oh 60 euro per una custodia ognuno è libero di spenderli ci mancherebbe

"averlo in quest'epoca" avevo inteso come fruibilità nel poterlo giocare ... poi oh 60 euro per una custodia ognuno è libero di spenderli ci mancherebbe
Ma perche' per una custodia? Ma poi si infatti ognuno e' libero, il gioco lo so letteralmente a memoria Ed ho piacere ad averlo fisico, anzi mi dispiace che non posso permettermi la collector per il costo, altrimenti altro che versione Android

Ultima modifica:
Ma perche' per una custodia?
perchè l'hai scritto tu che lo puoi giocare su deck ... con praticamente gli stessi filtri grafici ed in piu' in italiano, oltretutto un'ottima localizzazione dei sadness, quindi sarebbe solo per averlo fisico e ci stà per l'amor del cielo ..... io mi aspettavo e sognavo ben altro sinceramente, ma ormai le mie aspettative minime con squex sono pura utopia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro