UFFICIALE PC Final Fantasy Type-0 HD | Stealing your exclusives since 1981

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy Type-0 HD is coming to PC (Steam)!It will feature new graphical options for high-end PC users as well as improved battle and camera controls and Steam community features.

More information to follow soon!
Tratto dalla pagina ufficiale FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Improved battle and camera control, vediamo un po' come viene fuori ma probabilmente sarò dei vostri. Ora però voglio nius pure su ffxiii lr, spero stiano prendendo tempo per risolvere i problemi del xiii2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, intanto trasformo il topic con il layout ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godo.

- - - Aggiornato - - -

Qualche mod potrebbe fare i cambiamenti "opportuni" (
biggrin--plz.png
) al titolo della discussione ?

Comunque mi è venuto in mente una cosa...

Su consoles Niets Gyen, FFT-O usica con dentro un codice per la demo di FFXV... che arrivi anche a noi ? :morristend:

Forse le dimaniche del rilascio saranno queste.

All'E3 annunciano FFXIII-LR scaricabile da subito dopo la conferenza su Steam, concludendo così la trilogia. A chiusura della conferenza annunciano in pompamagna FFT-O con tanto di data d'uscita a fine anno. E prima che finisca il video presentazione dell'annuncio, silenzio assoluto, tutto nero... Final Fantasy XV Episode Duscae disponibile su PC insieme a FFT-O...ed è una demo gratuita per TUTTI su Steam. :morristend:

https://www.youtube.com/watch?v=E3KKcQz0GYc

Ogni giorno sembra proprio l'inizio della fine per ste benedette consoles.

manca meno di un mese credo alla seconda demo di ffxv quindi non saprei :kep88:

Stealing your exclusives since 1981

:rickds::rickds::rickds::rickds:

manca meno di un mese credo alla seconda demo di ffxv quindi non saprei :kep88:
Magari su PC ci si becca direttamente l'ultima revisione, oppure tutte e due le demo in una botta sola se saranno due cose diverse in termini di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

9rviTWp.jpg

CFhLX1P.jpg

Se esce una mod che toglie quel ***** di motion blur sono disposto a ricomprarlo su pc, se accompagnata poi da qualcosa per le texture mi strofino la barba dalla gioia

Grande, fantastica notizia confermata :cat:

Mio al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono contento che esca su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che finchè non mi rifaccio il PC dubito seriamente di poterci giocare con l'HD4000 :tragic:

Stealing your exclusives since 1981
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Magari su PC ci si becca direttamente l'ultima revisione, oppure tutte e due le demo in una botta sola se saranno due cose diverse in termini di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Più che altro demo=gioco confermato su pc, lì parte un getto di sangue alla maestro delle tartarughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocarsi il xv con le possibilità tecniche e non, del pc.. oh god

Ultima modifica da un moderatore:
a questo punto lo prendo qui, avevo la versione psp + fantranslation da giocare da mesi:asd:

Che arrivi anche il XV ormai lo darei per certo, ma per un'uscita in contemporanea con le console dubito fortemente, quindi niente demo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima conferma comunque, il gioco mi interessa parecchio ma mi sembrava un po' spoglio (vista l'origine su PSP), vedremo come renderà su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che arrivi anche il XV ormai lo darei per certo, ma per un'uscita in contemporanea con le console dubito fortemente, quindi niente demo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttima conferma comunque, il gioco mi interessa parecchio ma mi sembrava un po' spoglio (vista l'origine su PSP), vedremo come renderà su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco ha sicuramente grosse limitazione data l'origine su psp, ma se sei disposto a chiudere un occhio su quello e su altre problematiche tecniche (alcune delle quali probabilmente potrebbero essere risolte da eventuali mod) vale veramente la pena prenderlo

[video=youtube;QzscSFQ-oWU]https://www.youtube.com/watch?v=QzscSFQ-oWU&feature=youtu.be

- - - Aggiornato - - -

FINAL FANTASY

‏@FinalFantasy

A lot of people have been asking about Lightning Returns on PC & while we can't confirm a release date, don't worry, it is still coming

Lo posto quì, non credo serva un nuovo thread al momento. :unsisi:

E io che avevo aperto una nuova discussione su FF TYPE-0.... era nascosto bene a quanto vedo.... sono una brutta persona.....

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io non credo nella demo del XV ? :'(

Solo io non credo nella demo del XV ? :'(
Ma va dai...esce esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro