Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tratto dalla pagina ufficiale FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy Type-0 HD is coming to PC (Steam)!It will feature new graphical options for high-end PC users as well as improved battle and camera controls and Steam community features.
More information to follow soon!

Magari su PC ci si becca direttamente l'ultima revisione, oppure tutte e due le demo in una botta sola se saranno due cose diverse in termini di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmanca meno di un mese credo alla seconda demo di ffxv quindi non saprei :kep88:
Più che altro demo=gioco confermato su pc, lì parte un getto di sangue alla maestro delle tartarughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giocarsi il xv con le possibilità tecniche e non, del pc.. oh godStealing your exclusives since 1981
Magari su PC ci si becca direttamente l'ultima revisione, oppure tutte e due le demo in una botta sola se saranno due cose diverse in termini di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il gioco ha sicuramente grosse limitazione data l'origine su psp, ma se sei disposto a chiudere un occhio su quello e su altre problematiche tecniche (alcune delle quali probabilmente potrebbero essere risolte da eventuali mod) vale veramente la pena prenderloChe arrivi anche il XV ormai lo darei per certo, ma per un'uscita in contemporanea con le console dubito fortemente, quindi niente demo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttima conferma comunque, il gioco mi interessa parecchio ma mi sembrava un po' spoglio (vista l'origine su PSP), vedremo come renderà su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma va dai...esce esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io non credo nella demo del XV ? :'(